Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Gps Milano e Provincia - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Gps Milano e Provincia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Roberta39

Gps Milano e Provincia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptyMer Set 09, 2020 10:25 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, ma stanno chiamando su Gps milano è provincia?
Sul sito non ci capisce gran che...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 5:59 pm

No Nickgeometra, non penso che Milano sia con meno errori. Purtroppo quest'anno sono cambiate molte cose. Certo che se non dànno i punti a chi ha fatto reclamo (come nel mio caso), dovrebbero darli comunque in itinere. Tornando a noi, se convocano senza aggiustare il punteggio, penso che convocheranno a breve, o comunque, non tardissimo. Infatti, se non fosse così, aggiusterebbero il punteggio reclamato prima di convocare.
misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 5:59 pm

No Nickgeometra, non penso che Milano sia con meno errori. Purtroppo quest'anno sono cambiate molte cose. Certo che se non dànno i punti a chi ha fatto reclamo (come nel mio caso), dovrebbero darli comunque in itinere. Tornando a noi, se convocano senza aggiustare il punteggio, penso che convocheranno a breve, o comunque, non tardissimo. Infatti, se non fosse così, aggiusterebbero il punteggio reclamato prima di convocare.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 6:12 pm

Infatti io penso che già da lunedì si muoverà qualcosa. Spero che diano il tempo di raggiungere la sede: molti di noi sono ancora nelle loro regioni di residenza, me compresa.

A misterx e seasparrow3 piace questo messaggio.

misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 6:21 pm

Marechiaro purtroppo quaest'anno è così. Non possiamo neanche prendercela più di tanto. Io sono il primo a non approvare molti metodi usati dal nostro stato, però quest'anno è un pò particolare. Se non uscirà qualcosa per questo fine settimana, uscirà molto probabilmente nella prossima.
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 6:25 pm

Concordo misterx speriamo che aggiustino tutto sia a chi ne avuti in più e chi in meno. Il tempo che ti danno Marechiaro è di 24 ore io sto a Napoli, se chiamano penso di farcela. In bocca al lupo!!!

A misterx piace questo messaggio.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 6:28 pm

Io in Sardegna e purtroppo lontano dall'aeroporto. Di solito mi davano almeno 48 ore, impossibile per me trovarmi a scuola già dal giorno dopo...

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 6:29 pm

[quote="misterx"]Marechiaro purtroppo quaest'anno è così. Non possiamo neanche prendercela più di tanto. Io sono il primo a non approvare molti metodi usati dal nostro stato, però quest'anno è un pò particolare. Se non uscirà qualcosa per questo fine settimana, uscirà molto probabilmente nella prossima.  [/quote]

Misterx, io non ho mica fretta di rientrare...

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 6:36 pm

Quanto tempo danno di solito per indicare le preferenze?
misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:04 pm

Allora ragazz*, se qualcuno/a di voi può dirmi cosa sia ADEE nelle graduatorie, potrei azzardare una ipotesi più precisa. Ad ora, da quanto ho capito, non chiamano per punteggio maggiore. Secondo me, infatti, l'ust si sta mettendo in contatto con le scuole, o viceversa. Stabilito il contatto, avviene la convocazione. Vi dico così perchè ho visto una convocazione pubblicata ieri, e, ho notato differenti punteggi. Poichè si muovono, se rispettano la legge, in base ad un metro di giudizio, propendo per l'idea che vi ho accennato sopra.
misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:05 pm

[quote="misterx"]Allora ragazz*, se qualcuno/a di voi può dirmi cosa sia ADEE nelle graduatorie, potrei azzardare una ipotesi più precisa. Ad ora, da quanto ho capito, non chiamano per punteggio maggiore. Secondo me, infatti, l'ust si sta mettendo in contatto con le scuole, o viceversa. Stabilito il contatto, avviene la convocazione. Vi dico così perchè ho visto una convocazione pubblicata ieri, e, ho notato differenti punteggi seppure stessa classe di concorso, ossia ADEE. Poichè si muovono, se rispettano la legge, in base ad un metro di giudizio, propendo per l'idea che vi ho accennato sopra. [/quote]
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:06 pm

Sostegno.
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:14 pm

[quote="Marechiaro"]Quanto tempo danno di solito per indicare le preferenze?[/quote]

io ti capisco; ma forse quando leggerai sul sito usp che ci sono le convocazioni e se in base alle cattedre disponibili sei in possibile nomina, allora ti potrebbe convenire avvicinarti.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:24 pm

Sì, penso proprio che sia la soluzione migliore. Grazie mille.

misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:31 pm

Forse stanno convocando di più sul sostegno. Infatti, due candidate (prese a mò di esempio: non ho nulla contro loro), non comparivano proprio nelle graduatorie ADEE, a meno che tale cdc non fosse stata pubblicata soltanto sul primo link. E quindi, hanno preso dalla materia ed hanno convocato per il sostegno. Di qui, la differenza di punteggio, la quale non collide con la cosa scritta da me sopra, ossia che l'ust e le scuole si mettono in contatto in vista dei potenziali posti resisi disponibili. Scusatemi se non posso esservi di maggiore aiuto
misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:34 pm

Quindi, per il sostegno, anche se il punteggio è basso, vi chiameranno penso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:42 pm

Ma io non sono su sostegno, ho solo risposto alla tua domanda su ADEE.
Aspetto la chiamata su materia e sono tra le prime 50...
ma non so ancora quante cattedre disponibili ci siano.

damirk

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:48 pm

[quote="misterx"]Quindi, per il sostegno, anche se il punteggio è basso, vi chiameranno penso[/quote]

Sì, ho visto assegnazioni di cattedre annuali anche a gente con 45 punti, in altre province.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:51 pm

Io ho sui 120 punti. Il problema è che per le mie cdc ormai sono rimasti quasi solo spezzoni e completare è sempre complicato, ci sono già passata l'anno scorso e ho avuto molte difficoltà. Però la provincia è vasta, quindi non è ancora detto...

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:57 pm

[quote="Marechiaro"]Io ho sui 120 punti. Il problema è che per le mie cdc ormai sono rimasti quasi solo spezzoni e completare è sempre complicato, ci sono già passata l'anno scorso e ho avuto molte difficoltà. Però la provincia è vasta, quindi non è ancora detto...[/quote]
Puoi attendere le chiamate dalle scuole se vuoi la cattedra completa
misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 7:59 pm

Marechiaro scusami se sono stato impossibilitato ad essere di maggiore aiuto. Avevo capito che tu mi avevi risposto circa le ADEE, ma, non ho saputo essere di maggiore aiuto. Infatti speravo di capirne di più, ma il sostegno è un campo circa i punteggi un pò relativo.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 8:00 pm

[quote="Actarus21"][quote="Marechiaro"]Io ho sui 120 punti. Il problema è che per le mie cdc ormai sono rimasti quasi solo spezzoni e completare è sempre complicato, ci sono già passata l'anno scorso e ho avuto molte difficoltà. Però la provincia è vasta, quindi non è ancora detto...[/quote]
Puoi attendere le chiamate dalle scuole se vuoi la cattedra completa [/quote]

Grazie mille, farò così...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 8:03 pm

[quote="misterx"]Marechiaro scusami se sono stato impossibilitato ad essere di maggiore aiuto. Avevo capito che tu mi avevi risposto circa le ADEE, ma, non ho saputo essere di maggiore aiuto. Infatti speravo di capirne di più, ma il sostegno è un campo circa i punteggi un pò relativo.[/quote]

Figurati! Ti ringrazio ugualmente, è che non sono interessata al sostegno....mi sono inserita in una regione tanto lontana dalla mia proprio perché voglio lavorare su materia. Col sostegno lavorerei tranquillamente anche nella mia regione di residenza. Sono io che non sono proprio portata...

misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 8:03 pm

[quote="Marechiaro"]Io ho sui 120 punti. Il problema è che per le mie cdc ormai sono rimasti quasi solo spezzoni e completare è sempre complicato, ci sono già passata l'anno scorso e ho avuto molte difficoltà. Però la provincia è vasta, quindi non è ancora detto...[/quote]
Ti consiglierei a sto punto di concorrere quest'anno, così risolvi un pò di cose. Vincendo il concorso, avresti diritto alla cattedra per lo meno annuale.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 8:08 pm

Sì, mi sono iscritta al concorso straordinario. Speriamo bene! Grazie di tutti i consigli, intanto.

misterx

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 EmptySab Set 12, 2020 8:39 pm

Marechiaro comunque siccome mi sembri una persona umile e corretta (non avvenga che cambi!), secondo me non dire mai "quel lavoro non lo so fare" "questa cosa non sarei capace di farla", perchè, in ambiente lavorativo, potrebbe esserci chi si farebbe maestro/a, denigrandoti. Questo consiglio prendilo come generale, al di là dell'ambiente scolastico in cui lavoreremo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gps Milano e Provincia   Gps Milano e Provincia - Pagina 2 Empty

Gps Milano e Provincia
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?