Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Delega telematica GPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Delega telematica GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
efua

Delega telematica GPS Empty
MessaggioTitolo: Delega telematica GPS   Delega telematica GPS EmptyMer Set 09, 2020 10:47 am

Domani c'è il termine per la presentazione della delega telematica.
Io negli altri anni per motivi personali, ho aspettato di lavorare da GI III fascia, per cui la convocazione mi arrivava più in là.
Allo stato attuale, mi hanno sbagliato il punteggio, ho una certa scelta ristretta per le scuole, per cui forse sarebbe per me meglio aspettare.
Vorrei solo ricevere conferma del fatto che se non avvio la procedura di delega telematica sono fuori solo dalle GPS e non dalle graduatorie di istituto.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Delega telematica GPS   Delega telematica GPS EmptyMer Set 09, 2020 10:53 am

[quote="efua"]Domani c'è il termine per la presentazione della delega telematica.
Io negli altri anni per motivi personali, ho aspettato di lavorare da GI III fascia, per cui la convocazione mi arrivava più in là.
Allo stato attuale, mi hanno sbagliato il punteggio, ho una certa scelta ristretta per le scuole, per cui forse sarebbe per me meglio aspettare.
Vorrei solo ricevere conferma del fatto che se non avvio la procedura di delega telematica sono fuori solo dalle GPS e non dalle graduatorie di istituto.
Grazie mille[/quote]

https://www.scuolainforma.it/2020/07/22/supplenze-scuola-2020-1-da-gps-novita-miur-su-rinuncia-abbandono-e-mancata-presa-di-servizio.html
efua

MessaggioTitolo: Re: Delega telematica GPS   Delega telematica GPS EmptyMer Set 09, 2020 10:56 am

Grazie mille, tutto chiaro!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Delega telematica GPS   Delega telematica GPS Empty

Delega telematica GPS
Pagina 1 di 1