Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabrina92

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Empty
MessaggioTitolo: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad   Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad EmptyMer Set 09, 2020 1:49 pm

O vale la stessa regola del divieto se si è inseriti in graduatoria?
Torna in alto Andare in basso
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad   Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad EmptyMer Set 09, 2020 2:21 pm

Magari! Prima della simpatica circolare ministeriale io ne avevo mandate anche nella mia, che è ugualmente a statuto speciale...ma non credo c'entri niente, si parla sempre di territorio nazionale. Qui o intervengono i sindacati con ricorsi o ci dovremo rassegnare.

A seasparrow3 e Sabrina92 piace questo messaggio.

Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad   Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad EmptyMer Set 09, 2020 2:35 pm

[quote="Marechiaro"]Magari! Prima della simpatica circolare ministeriale io ne avevo mandate anche nella mia, che è ugualmente a statuto speciale...ma non credo c'entri niente, si parla sempre di territorio nazionale. Qui o intervengono i sindacati con ricorsi o ci dovremo rassegnare.[/quote]

Non si sta muovendo qualcosa a questo proposito ? Non è possibile che vada così...è incredibile.

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad   Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad EmptyMer Set 09, 2020 4:41 pm

https://www.anief.org/stampa/news/30433-supplenze-2020-21-%E2%80%93-mad-concesse-solo-a-chi-non-%C3%A8-inserito-in-gae-o-gps-anief-chiede-al-ministero-di-non-precludere-a-nessuno-la-possibilit%C3%A0-di-lavorare

A seasparrow3 e Sabrina92 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad   Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad Empty

Nelle regioni a statuto speciale è possibile inviare mad
Pagina 1 di 1