Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola

Andare in basso

Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola Empty Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola

Messaggio Da qwerty2 il Mer Set 09, 2020 2:01 pm

Salve, volevo sapere se posso lasciare una supplenza con clausola covid fino al termine delle attività didattiche per una supplenza fino al 30/06 su posto vacante.
Faccio tale domanda perchè mi stanno arrivando numerose convocazioni di questo tipo e non vorrei che poi non posso accettare quelle su posto vacante.

qwerty2

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola Empty Re: Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola

Messaggio Da pintu84 il Mer Set 09, 2020 2:48 pm

Sí in quanto trattasi di supplenza al 30.06 o al.31.08 e non di supplenza breve e saltuaria.

pintu84

Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola Empty Re: Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola

Messaggio Da ParoleMobili il Gio Set 10, 2020 3:17 pm

Penso di sì, in quanto potrebbe considerarsi breve per lunga

Ma nella convocazione c'è scritto esplicitamente che convocano per COVID?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato