Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
Salve, volevo sapere se posso lasciare una supplenza con clausola covid fino al termine delle attività didattiche per una supplenza fino al 30/06 su posto vacante.
Faccio tale domanda perchè mi stanno arrivando numerose convocazioni di questo tipo e non vorrei che poi non posso accettare quelle su posto vacante.
Faccio tale domanda perchè mi stanno arrivando numerose convocazioni di questo tipo e non vorrei che poi non posso accettare quelle su posto vacante.
qwerty2- Messaggi : 185
Re: Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
Sí in quanto trattasi di supplenza al 30.06 o al.31.08 e non di supplenza breve e saltuaria.
pintu84- Messaggi : 434
Re: Posso lasciare supplenza come CS fino al termine delle attività con clausola covid per supplenza fino al 30/06 senza clasuola
Penso di sì, in quanto potrebbe considerarsi breve per lunga
Ma nella convocazione c'è scritto esplicitamente che convocano per COVID?
Ma nella convocazione c'è scritto esplicitamente che convocano per COVID?
ParoleMobili- Messaggi : 407
Pagina 1 di 1