Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DELEGA TELEMATICA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

DELEGA TELEMATICA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sistem Of A Down

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyMer Set 09, 2020 2:26 pm

Premesso che scade domani, la procedura da seguire quale sarebbe?

a) si scarica il modulo (delega telematica per ust);

b) si compila per ogni eventuale classe di concorso;

c) si allega un doc di identità;

d) si spedisce per e.mail (DOVE?).

grazie chi volesse rispondermi

parlo delle GPS secondaria
Torna in alto Andare in basso
Sistem Of A Down

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyMer Set 09, 2020 2:34 pm

ad un certo punto il modello

allegato 2 chiede:

operazioni previste per giorno .....

cosa si mette?
lorella.maccaferri

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyMer Set 09, 2020 3:13 pm

Buongiorno,qualcuno per cortesia mi può indicare la delega per le convocazioni da GPS da consegnare ad un collega, perchè io sono a casa in malattia e non mi posso presentare.Sul sito dell'UST di Ferrara dove abito , c'è solo quella da inviare per mail all'UST.
condor2000

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyMer Set 09, 2020 4:41 pm

[quote="lorella.maccaferri"]Buongiorno,qualcuno per cortesia mi può indicare la delega per le convocazioni da GPS da consegnare ad un collega, perchè io sono a casa in malattia e non mi posso presentare.Sul sito dell'UST di Ferrara dove abito , c'è solo quella da inviare per mail all'UST. [/quote]
Controlla se puoi delegare un collega o se si richiede delega solo al dirigente dell'USP. In caso affermativo:

Modello di delega convocazioni per le Graduatorie Provinciali per le Supplenze

Ecco il modello di delega da indirizzare al Dirigente dell’UST di appartenenza (provincia dove si è fatta domanda GPS)

Il/la sottoscritto/a _________, nato/a _________ il _________ e residente a _________ Via/Piazza _________ n. _________, tel: _________, individuato dalle GPS della provincia di _________ per

scuola Infanzia
scuola Primaria
scuola di I e II grado – classe concorso __________

DELEGA

Il Sig./La Sig.ra _________ nato/a _________ il _________, documento d’identità _________ n. _________ rilasciato il _________ da _________

A RAPPRESENTARLO

nella scelta della sede per contratto a tempo determinato a.s. 2020-2021, impegnandosi ad accettare incondizionatamente la scelta operata dal designato in virtù della presente delega e delle seguenti opzioni.

(NB: Allegare fotocopia documento di identità e del codice fiscale del DELEGANTE)

Elenco sedi preferenziali:
ordine di preferenza DENOMINAZIONE CODICE
1 ______ ______
2 ______ ______
3 ______ ______
4 ______ ______
5 ______ ______
6 ______ ______

Data,___/___/_____ Firma ___________________

NOTE:1) – Allegare fotocopia del documento di riconoscimento datato e firmato e fotocopia del codice fiscale. Nel caso di delega a persona di propria fiducia, il delegato dovrà avere oltre che un proprio documento di riconoscimento, anche copia del documento di riconoscimento del delegante e copia del codice fiscale.
condor2000

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyMer Set 09, 2020 4:44 pm

Naturalmente puoi indicare tutte le scuole che vuoi. La colonna sei è solo indicativa.
lorella.maccaferri

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyMer Set 09, 2020 5:15 pm

Grazie, quindi posso copiarlo e semplicemente incollarlo su un foglio word, e stamparlo?
Una volta compilato posso inviarlo al collega via mail?
Sistem Of A Down

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyMer Set 09, 2020 11:00 pm

che poi, uno che partecipa alle GSP

ha già dato il consenso alla nomina...

andassero a cagare, nel 2020 ancora con la delega opp in presenza...

gli maderò una semplice mail con allegata la delega al dirigente pro tempore e buonanotte
Sistem Of A Down

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyGio Set 10, 2020 8:42 am

Non è più possibile delegare l'ufficio.

Altra novità
Sistem Of A Down

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyGio Set 10, 2020 11:55 am

Buongiorno,
per motivi organizzativi
la delega per la scelta delle cattedre GPS non va conferita al personale dell’Ufficio Scolastico né al Suo Dirigente, ma o ad una persona fisica o ad un sindacato come da avviso sul sito Prot 3262 del 09\09\2020

“I docenti che non si presenteranno di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega (ALLEGATO 1) ad altra persona (fisica) o a rappresentante sindacale, saranno considerati rinunciatari. Il presente avviso è da intendersi come convocazione per i candidati inseriti in prima e seconda fascia”

Distinti saluti
La segreteria

uno Stato ridicolo governato da burocrati.

ps
il loro modello di delega, scaricato ieri, prevedeva la rappresentanza da parte dell'ufficio

andasseroaffanculo
Nickgeometra

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyGio Set 10, 2020 12:33 pm

E mo che è questa novità? Fino ad ieri si diceva la delega va fatta all'USP e adesso o persona fisica o rappresentante sindacale, e se io non sono iscritto a nessun sindacato? E non ho nessuno che ci va al posto mio? Quindi devo per forza andare di persona. Ma questi fanno pace con il cervello? Quello che dicono alla sera non è vero la mattina, mah!! Cmq concordo con Sistema of a Down!!!
Sistem Of A Down

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyGio Set 10, 2020 12:37 pm

[quote="Nickgeometra"]E mo che è questa novità? Fino ad ieri si diceva la delega va fatta all'USP e adesso o persona fisica o rappresentante sindacale, e se io non sono iscritto a nessun sindacato? E non ho nessuno che ci va al posto mio? Quindi devo per forza andare di persona. Ma questi fanno pace con il cervello? Quello che dicono alla sera non è vero la mattina, mah!! Cmq concordo con Sistema of a Down!!![/quote]

asti alessandria è così

altro che meno potere ai dirigenti

hanno in mano la scuola e i risultati si vedono

si allevano capre in attesa del contributo a capo
Sistem Of A Down

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA EmptyGio Set 10, 2020 12:52 pm

non l'accettano per motivi organizzativi

che scusa è?
Contenuto sponsorizzato

DELEGA TELEMATICA Empty
MessaggioTitolo: Re: DELEGA TELEMATICA   DELEGA TELEMATICA Empty

DELEGA TELEMATICA
Pagina 1 di 1