Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Funzionamento Sigeco Spiegazioni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Funzionamento Sigeco Spiegazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pintor969

Funzionamento Sigeco Spiegazioni Empty
MessaggioTitolo: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyMer Set 09, 2020 6:24 pm

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi il funzionamento?
Esempio....
Una volta registratomi scelgo le scuole che compariranno nell'elenco, col numero di ore settimanali (immagino).
Se ce ne sono 20 a disposizione devo sceglierle e metter la preferenza su tutte e 20 per non essere escluso da nessuna?
Se metto la scuola "x" come prima preferenza la scuola "y" come seconda e via cosi, se la prima scuola viene scelta da qualcun altro in automatico la mia seconda scelta diventa la prima e la terza la seconda e via cosi?
e ultima domanda, se prendo un incarico di 6ore settimanali posso integrarlo con un altro di x ore in altra scuola?
Grazie Per eventuali chiarimenti
Torna in alto Andare in basso
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyMer Set 09, 2020 7:11 pm

Nessuno riesce a darmi qualche informazione o eventualmente dove poter guardare se c'è qualche post che già lo spiega... grazie
Ellie*

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyMer Set 09, 2020 8:58 pm

Se non vuoi essere escluso da nessuna e ti vanno bene tutte sì, devi indicarle tutte.
Se la prima non è più disponibile, a rigore di logica ti tocca la seconda e così via.
In teoria potresti.
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyMer Set 09, 2020 9:54 pm

grazie :-)
peadp

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyMer Set 09, 2020 11:07 pm

Se c'e' una cattedra intera e prendi le 6 ore non puoi prendere altro dopo sulla stessa cdc
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyGio Set 10, 2020 6:34 am

[quote="peadp"]Se c'e' una cattedra intera e prendi le 6 ore non puoi prendere altro dopo sulla stessa cdc[/quote]

si la mia intenzione era di mettere come preferenze principali quelle con più ore e per ultime quelle con meno
orpiet83

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyGio Set 10, 2020 8:54 am

Ciao a tutti!

Ho un dubbio sulla scelta delle scuole.
In base a che cosa io posso scegliere 30/06 31/08 o spezzone per ogni scuola?
Inoltre, questa mia scelta condiziona la nomina?
Se io, ad esempio, in una determinata scuola indico "spezzone" e nello stesso Istituto, in realtà, è presente una cattedra al 30/06, vengo "saltato" dal sistema?
martinaliut

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyGio Set 10, 2020 10:14 am

Buongiorno, una domanda sul funzionamento della piattaforma Sigeco. Ho scelto tutte le scuole e ho salvato le preferenze ma non vedo il documento da nessuna parte nella sezione 'i miei documenti', per poterlo controllare o modificare.
Mi sapete dire se trovo la selezione da qualche altra parte o c'è un errore nel sistema?
Grazie mille.
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyVen Set 11, 2020 6:05 pm

Gentilissimi,
buonasera.
Scrivo perché ho un dubbio in merito a quanto riportato in calce al documento di convocazione (tramite piattaforma Sigeco) relativo all'UST a cui faccio capo.

Viene scritta la seguente cosa:
<<Terminata la fase di registrazione, gli aspiranti potranno compilare le
Preferenze Online (PO), indicandone l’ordine di gradimento, a prescindere
dalla effettiva presenza di posti/spezzoni disponibili nella singola
istituzione scolastica al link: >>

segue link dove trovare le scuole della provincia e con le relative disponibilità per una certa CdC.

A questo punto mi pongo due domande:

1)Quando si dice <<a prescindere a prescindere
dalla effettiva presenza di posti/spezzoni disponibili nella singola
istituzione scolastica al link..> si fa riferimento alle sole scuole di cui al link o anche
alle altre scuole della provincia che non compaiono nel link in quanto non vi sono disponibilità?

2) In caso affermativo, è obbligatorio riportare tutte le scuole ove sia presente l'insegnamento pertinente alla data CdC?

Grazie mille per la Vs cortese attenzione.
Certo di un Vs cortese riscontro,
Vi saluto cordialmente.

CarloCT

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyVen Set 11, 2020 6:14 pm

Aggiungo, se permettete, un'altra domanda:

Supponiamo che l'aspirante, una volta compilate le PO, scelga l'opzione "Salva preferenze". Prima della scadenza dei termini, è possibile modificare le Preferenze on Line? In caso affermativo, qual è il percorso che occorre seguire? Grazie mille.
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyVen Set 11, 2020 9:11 pm

se vi interessa in questo video son spiegate un po di cose
https://youtu.be/N_NwN0m4TAM
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni EmptyVen Set 11, 2020 9:22 pm

Da sigeco è sparita Brescia.....Fantastico!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Funzionamento Sigeco Spiegazioni   Funzionamento Sigeco Spiegazioni Empty

Funzionamento Sigeco Spiegazioni
Pagina 1 di 1