Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

+2
roxcano
seurel
6 partecipanti

Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da seurel Mer Set 09, 2020 7:32 pm

Buonasera,
in Campania hanno reso obbligatori,per il personale docente,i test sierologici.
Il mio medico di base non li effettua in quanto scettico,mi ha consigliato un centro privato vicinissimo dove vivo.
Secondo voi sarebbe valido anche se effettuato da un privato?
Prendere appuntamento sll’Asl mi risulta difficile,hanno piche date disponibili.
Vi ringrazio

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da roxcano Gio Set 10, 2020 6:21 am

nell'Ordinanza 70 della regione è specificato che il personale scolastico si deve rivolgere al medico di medicina generale oppure all'Asl. NOn mi fiderei a fare gli esami in un centro privato, potrebbe essere contestto dal tuo dirigente

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da pina74 Ven Set 11, 2020 11:12 pm

[quote="seurel"]Buonasera,
in Campania hanno reso obbligatori,per il personale docente,i test sierologici.
Il mio medico di base non li effettua in quanto scettico,mi ha consigliato un centro privato vicinissimo dove vivo.
Secondo voi sarebbe valido anche se effettuato da un privato?
Prendere appuntamento sll’Asl mi risulta difficile,hanno piche date disponibili.
Vi ringrazio [/quote]

deve provvedere l'ASL e comunque non è un sierologico ma solo un test rapido con puntura sul dito ed esame immediato della goccia di sangue

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da fradacla Ven Set 11, 2020 11:19 pm

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma il test rapido non è anch'esso una tipologia di test sierologico?
Che io sappia, esistono quello quantitativo e quello qualitativo (rapido)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da pina74 Ven Set 11, 2020 11:23 pm

per sierologico pensavo ti riferissi a quello che valuta le IG e stabilire se hai in corso infezione o se l'hai avuta in passato e richiede un paio di giorni. il test rapido costa molto meno e dà risultato immediato ma è meno affidabile

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da Ciope1981 Ven Set 11, 2020 11:24 pm

[quote="pina74"][quote="seurel"]Buonasera,
in Campania hanno reso obbligatori,per il personale docente,i test sierologici.
Il mio medico di base non li effettua in quanto scettico,mi ha consigliato un centro privato vicinissimo dove vivo.
Secondo voi sarebbe valido anche se effettuato da un privato?
Prendere appuntamento sll’Asl mi risulta difficile,hanno piche date disponibili.
Vi ringrazio [/quote]

deve provvedere l'ASL e comunque non è un sierologico ma solo un test rapido con puntura sul dito ed esame immediato della goccia di sangue[/quote]
Quello con il pungidito è il sierologico
https://biomedicalcue.it/test-sierologico-rapido-covid-19/18867/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da pina74 Ven Set 11, 2020 11:26 pm

[quote="Ciope1981"][quote="pina74"][quote="seurel"]Buonasera,
in Campania hanno reso obbligatori,per il personale docente,i test sierologici.
Il mio medico di base non li effettua in quanto scettico,mi ha consigliato un centro privato vicinissimo dove vivo.
Secondo voi sarebbe valido anche se effettuato da un privato?
Prendere appuntamento sll’Asl mi risulta difficile,hanno piche date disponibili.
Vi ringrazio [/quote]

deve provvedere l'ASL e comunque non è un sierologico ma solo un test rapido con puntura sul dito ed esame immediato della goccia di sangue[/quote]
Quello con il pungidito è il sierologico
https://biomedicalcue.it/test-sierologico-rapido-covid-19/18867/[/quote]

va bene

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da OREGON Gio Ott 01, 2020 7:31 pm

Scusate mi allaccio a questa discussione, sono precaria ora stanno iniziando a convocare da GI, mi chiedo devo fare il test sierologico giusto?
Se si come devo muovermi dovrei andare dal curante e poi all'Asl?
Grazie

OREGON

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.05.20

Torna in alto Andare in basso

Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati? Empty Re: Test sierologici obbligatori in Campania:e’ possibile farli in centri privati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.