Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

documentarsi in attesa del collegio docenti Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

documentarsi in attesa del collegio docenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
feed2003

documentarsi in attesa del collegio docenti Empty
MessaggioTitolo: documentarsi in attesa del collegio docenti   documentarsi in attesa del collegio docenti EmptyGio Set 10, 2020 10:06 am

Dato che nel mio istituto il collegio docenti sarà sabato 12 settembre, mi dite se c'è qualcosa da leggere per documentarmi sui doveri e i diritti dei docenti prima di allora?
Non so se dovrò usare la mascherina, se gli studenti dovranno indossarla, quali forme di controllo dovrò esercitare, quali sanzioni dovrò erogare loro per non essere sanzionato io, a chi dovrò e potrò segnalare eventuali mancanze delle procedure di sicurezza, eccetera.
Vi sembrerà una domanda fuori dal mondo ma mi sento assolutamente abbandonato a me stesso.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: documentarsi in attesa del collegio docenti   documentarsi in attesa del collegio docenti EmptyGio Set 10, 2020 7:12 pm

versione 21 agosto

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_2944_allegato.pdf

(79)
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: documentarsi in attesa del collegio docenti   documentarsi in attesa del collegio docenti EmptyGio Set 10, 2020 7:14 pm

[quote="feed2003"]

diritti dei docenti

[/quote]

sono sempre stati pochi, adesso sono meno di prima
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: documentarsi in attesa del collegio docenti   documentarsi in attesa del collegio docenti EmptyGio Set 10, 2020 9:54 pm

https://www.gildavenezia.it/rientro-a-scuola-tutte-le-norme-anti-covid-che-e-bene-conoscere/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: documentarsi in attesa del collegio docenti   documentarsi in attesa del collegio docenti Empty

documentarsi in attesa del collegio docenti
Pagina 1 di 1