Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni USP per sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazioni USP per sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puppy74

Convocazioni USP per sostegno Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni USP per sostegno   Convocazioni USP per sostegno EmptyGio Set 10, 2020 11:30 am

Salve a tutti,

sul sito del mio usp sono uscite le convocazioni per le classi di concorso ADAA, ADEE, ADMM, ADSS, dove
io non sono iscritto.

Questo è il documento:
https://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004928.08-09-2020-2.pdf

Io sono iscritto su altre classi di concorso, non sul sostegno, ma ad un certo punto del documento c'è scritto:
"Sono convocati con riserva di nomina tutti i candidati inseriti in graduatoria."

Secondo voi devo rispondere a questa convocazione o devo aspettare le convocazioni su materia ?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
puppy74

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni USP per sostegno   Convocazioni USP per sostegno EmptyGio Set 10, 2020 11:47 am

[quote="puppy74"]Salve a tutti,

sul sito del mio usp sono uscite le convocazioni per le classi di concorso ADAA, ADEE, ADMM, ADSS, dove
io non sono iscritto.

Questo è il documento:
https://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004928.08-09-2020-2.pdf

Io sono iscritto su altre classi di concorso, non sul sostegno, ma ad un certo punto del documento c'è scritto:
"Sono convocati con riserva di nomina tutti i candidati inseriti in graduatoria."

Secondo voi devo rispondere a questa convocazione o devo aspettare le convocazioni su materia ?

Grazie.[/quote]

Mi auto-rispondo perché ho trovato il riferimento:

https://www.obiettivoscuola.it/it/ultimiarticoli2/2288-rifiuto-supplenza-posto-comune-sostegno-quali-conseguenze-chiarimenti.html

"La rinuncia da GPS posto comune consente di accettare la nomina da GPS posto di sostegno e viceversa (anche in questo caso trattasi di diverso insegnamento)."

Quindi se ho capito bene non rispondo alla convocazione per il sostegno e aspetto la convocazione per il posto comune.
mariacri78

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni USP per sostegno   Convocazioni USP per sostegno EmptyGio Set 10, 2020 11:53 am

Aggiungo, posso accettare supplenza sul sostegno e poi rinunciare per accettare supplenza su posto comune se più conveniente? Immagino di no...

A Sganarello piace questo messaggio.

Francesca_89

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni USP per sostegno   Convocazioni USP per sostegno EmptyVen Set 11, 2020 9:39 am

Quindi se uno è iscritto alle GPS su altre classi di concorso, non ha 3 anni di servizio sul sostegno e non ha la specializzazione, può partecipare o no alle convocazioni per il sostegno?? Scusate sono confusa...
puppy74

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni USP per sostegno   Convocazioni USP per sostegno EmptyVen Set 11, 2020 11:02 am

[quote="Francesca_89"]Quindi se uno è iscritto alle GPS su altre classi di concorso, non ha 3 anni di servizio sul sostegno e non ha la specializzazione, può partecipare o no alle convocazioni per il sostegno?? Scusate sono confusa...[/quote]

Ciao,

sulle convocazioni per il sostegno aspetta che ti risponda qualcuno più preparato di me in materia; io ho compreso male una frase contenuta nella circolare e mi è venuto un dubbio, ma chiaramente non essendo (io) nelle graduatorie del sostegno il problema non si pone.

Mi spiace che abbia generato confusione.
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni USP per sostegno   Convocazioni USP per sostegno EmptyVen Set 11, 2020 11:07 am

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-convocazioni-da-gps-quando-e-come-prima-sostegno-poi-posto-comune-prime-indicazioni/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni USP per sostegno   Convocazioni USP per sostegno Empty

Convocazioni USP per sostegno
Pagina 1 di 1