Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni Milano - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazioni Milano

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24 ... 43  Seguente
AutoreMessaggio
damirk

Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyGio Set 10, 2020 2:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 12:15 pm

Allora ho notizie nuove.

Unica soluzione è chiamare in via temporanea dalle nuove GI, un pò come han detto di fare a Roma.

Il problema è che per Milano ad oggi l'AT non ha rilasciato le graduatorie sul SIDI.

Quindi fondamentalmente non si può fare NULLA, in subordine dalle GI vecchie MA non è giuridicamente corretto.

Gigi.80

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 12:31 pm

Mi porto avanti: se la convocazione GPS sarà online via Sigeco anche su Milano, per quanto riguarda le Preferenze Online si volessero selezionare tutte le scuole della provincia per le proprie cdc con disponibilità, indipendente dalla distanza e/o comodità, è possibile oppure c'è un limite numerico?
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 12:54 pm

[quote="mordekayn"]Allora ho notizie nuove.

Unica soluzione è chiamare in via temporanea dalle nuove GI, un pò come han detto di fare a Roma.

Il problema è che per Milano ad oggi l'AT non ha rilasciato le graduatorie sul SIDI.

Quindi fondamentalmente non si può fare NULLA, in subordine dalle GI vecchie MA non è giuridicamente corretto.

[/quote]

A Roma come si fa a convocare dalle nuove GI se le stesse non sono ancora state diramate? Forse le scuole le possiedono già, ma allo stato attuale a noi docenti sono ignote (non compaiono né su IOL, né all'albo degli istituti scelti). Il supplente non ha il diritto di conoscere la sua posizione in graduatoria, nel frattempo fanno partire le prime convocazioni da queste fantomatiche nuove GI (ieri io stessa ne ho ricevuta una).Bah.
Vampire

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 12:56 pm

E comunque si risolve il problema di coprire momentaneamente le cattedre, ma nei confronti dei docenti è ingiusto proporre un posto che poi dopo qualche settimana per forza di cose perderà perché si dovrà nominare da gps.

A 8Anna7 e Marechiaro piace questo messaggio.

mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 1:07 pm

Ho detto quello che dovevo dire a chi di dovere.
Vediamo se si sblocca qualcosa.

Ad oggi non è legittimo convocare dalle vecchie con art41 comma1 , dobbiamo convocare dalle nuove GI sempre con clausole che a Milano non abbiamo.

Passo e chiudo.
GG82

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 1:19 pm

[quote="mordekayn"]Allora ho notizie nuove.

[/quote]

Milano, anche per via della sua grandezza, è indietro in tutto quest'anno.
Le altre province lombarde, tra intoppi e casotti, hanno per lo meno iniziato a mettere in moto la macchina delle convocazioni da GPS. Non saranno pronti per lunedì (a parte in parte Lecco che è riuscita a chiudere le nomine di alcune cdc ieri), ma per la seconda settimana probabilmente qualcuno in cattedra riescono a mettercelo.
misterx

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 1:26 pm

Pare che a Milano, finora, hanno iniziato a convocare, però, non da Gps. Infatti, è stata pubblicata una graduatoria, ma, una candidata presente in questa graduatoria, è assente nelle Gps.
Gigi.80

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 1:29 pm

[quote="misterx"]Pare che a Milano, finora, hanno iniziato a convocare, però, non da Gps. Infatti, è stata pubblicata una graduatoria, ma, una candidata presente in questa graduatoria, è assente nelle Gps.[/quote]

Dove è stata pubblicata graduatoria? Sul sito UST Milano non c'è nulla, se non le immissioni in ruolo.
Mi risulta che l'unica fonte da considerare sia UST o sbaglio?
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 1:33 pm

probabilmente misterx è un buontempone.

A misterx, seasparrow3 e Gigi.80 piace questo messaggio.

Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 1:51 pm

[quote="GG82"][quote="mordekayn"]Allora ho notizie nuove.

[/quote]

Milano, anche per via della sua grandezza, è indietro in tutto quest'anno.
Le altre province lombarde, tra intoppi e casotti, hanno per lo meno iniziato a mettere in moto la macchina delle convocazioni da GPS. Non saranno pronti per lunedì (a parte in parte Lecco che è riuscita a chiudere le nomine di alcune cdc ieri), ma per la seconda settimana probabilmente qualcuno in cattedra riescono a mettercelo.
[/quote]

Assodati tutti gli enormi limiti delle GPS causati dalle sciagurate modalità seguite (temi brevissimi, mancato test preventivo della piattaforma informatica, ecc.), su Milano sento puzza di bruciato (politico)...La stessa nota di Bussetti è molto sospetta, perché non credo che non sapesse di star pubblicando una cosa che non stava né in cielo né in terra, completamente illegittima, che ha alimentato ulteriormente il caos.

A Valutativo e Galba piace questo messaggio.

misterx

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 1:53 pm

Si Gigi.80. Bisogna vedere il sito da te menzionato. Ho scorso la pagina, ed ho visto qualche prima chiamata. Però, queste ultime, non da Gps. Infatti tale conclusione l'ho notata comparando il nome di un candidato (e relativa classe di concorso di questo) con le graduatorie dello stesso Ust Milano, Gps.
La deduzione è quindi facile.
Grazie per il buontempone
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 9:17 pm

Dovrebbero arrivare a breve le gi sul sidi...ma se non convocano da gps, si risolve poco.
misterx

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 9:28 pm

[quote="Valutativo"]probabilmente  misterx è un buontempone.[/quote]

Ecco, Valutativo, ho trovato il post. MI scuso per le informazioni parziali da cui il vostro dubbio: infatti, non avevano iniziato a convocare, se non cosa avevate detto voi.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 9:43 pm

mordekayn : >

risposta

> ci rendiamo conto di che razza di regolamenti vessatori
ci sono per trovare personale e che impediscono di reclutare
pur in presenza di personale disposto a lavorare ?

io si' mi rendo conto

https://www.orizzontescuola.it/ecco-come-saranno-assegnate-le-supplenze-mad-solo-per-chi-non-e-in-graduatoria-la-circolare-del-ministero/

e' possibile che essere in una graduatoria
possa diminuire diritti costituzionali, cioe' non so se mi spiego
siamo a livello di negazione dell'articolo 1 della Costituzione ? ? ?

< L'Italia e' una Repubblica democratica, fondata sul lavoro >

https://www.senato.it/1025?sezione=118&articolo_numero_articolo=1

detto questo e' una norma di tipo chiaramente aziendale

vogliono svecchiare la scuola pubblica
e' un ordine dei padroni dell'economia e della finanza

nell'articolo che segue del sole 24 ore gli insegnanti anziani
col massimo disprezzo sono anche definiti < nonni > degli studenti
come se essere nonno risultasse una colpa invece di un aiuto

https://nova.ilsole24ore.com/infodata/italia-i-nostri-insegnanti-sono-i-piu-anziani-deuropa-i-numeri/

e' quello che da tempo succede sulle aziende private
dove uno oltre i 40 anni a parte pochi casi e' visto come un vecchio
da gettare via con la prima scusa possibile
(esempio una ristrutturazione per competere sul mercato globale)

http://www.atdal.eu/chi-siamo/

quindi largo ai nuovi laureati e se proprio serve a laureandi e studenti

come e' stato fatto per SFP dove sono in graduatoria studenti

(3989)
Vampire

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptySab Set 12, 2020 9:45 pm

[quote="mordekayn"]Dovrebbero arrivare a breve le gi sul sidi...ma se non convocano da gps, si risolve poco.[/quote]

Un rifiuto a queste convocazioni comporterebbe poi delle sanzioni? A logica no, visto che i contratti al 30/06 e 31/08 possono essere conferiti solo dalle gps, ma in tutta questa situazione di logico c'è ben poco.
E poi come si fa ad avere le nuove gi definitive se i punteggi delle gps ancora non sono stati corretti? Si tratterebbe comunque di graduatorie da rettificare.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 8:34 am

Oggi abbiamo le nuove graduatorie sul sidi. Il sidi in via straordinaria ha tenuto aperto le funzioni e sto vedendo or.a

Ora vediamo il da farsi.

Nomine art41 comma1 ovviamente, in attesa delle nomine da GPS.

Ultima modifica di mordekayn il Dom Set 13, 2020 8:45 am, modificato 1 volta

A Valutativo piace questo messaggio.

misterx

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 8:42 am

[quote="takabanda"]Mi dicono che i colleghi delle Medie
sono stati invitati a inserire le preferenze entro le h 18 a Milano
vi risulta?
Come mai non c'è nessuna nota sul sito dell'Usr Lombardia/Milano?
Avvengono in via riservata sulla PEC e si va sulla piattaforma Sigeco?[/quote]

Circa le preferenze, chi le deve esprimere? E' inoltre obbligatorio esprimerle, e, se sì, tramite il sito del miur? Grazie
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 8:49 am

[quote="misterx"][quote="takabanda"]Mi dicono che i colleghi delle Medie
sono stati invitati a inserire le preferenze entro le h 18 a Milano
vi risulta?
Come mai non c'è nessuna nota sul sito dell'Usr Lombardia/Milano?
Avvengono in via riservata sulla PEC e si va sulla piattaforma Sigeco?[/quote]

Circa le preferenze, chi le deve esprimere? E' inoltre obbligatorio esprimerle, e, se sì, tramite il sito del miur? Grazie[/quote]

Se non l'avessi ancora capito a Milano sono ancora FERMI, e quindi non è possibile rispondere se non per il fatto che le preferenze la devono esprimere i candidati indicati nelle direttive dell'USR quando appunto uscirà il calendario.
misterx

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 8:51 am

Ah ok. ora mi è più chiaro
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 9:04 am

Mordekayn scusa ma quali graduatorie avete sul sidi? Le nuove piene di errori o le vecchie graduatorie di istituto?
misterx

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 9:10 am

Kubi, a me risulta la pagina con il mio titolo e nome e nulla circa il punteggio (infatti penso stiano aggiornando il punteggio).
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 9:14 am

[quote="Kubi"]Mordekayn scusa ma quali graduatorie avete sul sidi? Le nuove piene di errori o le vecchie graduatorie di istituto? [/quote]

Le nuove GI. Volendo si può procedere a conferire nomine ex avente diritto.

Le vecchie sono decadute.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 9:18 am

Ok, è chiaro ora. Grazie mille per tutte queste info...se non ci fossi tu...

A seasparrow3 piace questo messaggio.

mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 9:19 am

Forse sarebbe stato meglio fare altro nel weekend.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 EmptyDom Set 13, 2020 9:29 am

A me risultano ancora i punteggi non aggiornati ovvero identici a quelli del triennio precedente, è normale?

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 5 Empty

Convocazioni Milano
Pagina 5 di 43Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24 ... 43  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?