Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni Milano - Pagina 18 Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Convocazioni Milano

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
damirk

Convocazioni Milano - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyGio Set 10, 2020 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMar Set 22, 2020 9:21 pm

[quote="LuRu"]Scusate la domanda, sicuramente scontata. Ma le assunzioni da GPS avvengono sia sui posti delle cattedre interne che esterne? [/quote]

Su tutti i posti disponibili al 30/6 e/o al 31/8 compresi naturalmente gli spezzoni.
LuRu

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMar Set 22, 2020 10:02 pm

[quote="damirk"][quote="LuRu"]Scusate la domanda, sicuramente scontata. Ma le assunzioni da GPS avvengono sia sui posti delle cattedre interne che esterne? [/quote]

Su tutti i posti disponibili al 30/6 e/o al 31/8 compresi naturalmente gli spezzoni.[/quote]

Grazie mille
Vampire

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMar Set 22, 2020 11:06 pm

[quote="Kubi"]Scusate ma le Graduatorie corrette??? Mi sono persa qualcosa? [/quote]

Per la secondaria I e II grado non sono uscite e mancano ancora le disponiblità dei posti per la secondaria I grado.
ImparoInsegno

ImparoInsegno

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMar Set 22, 2020 11:07 pm

[quote="Davide"]Secondo me se sei in 1 fascia abilitata è molto probabile che trovi qualcosa.[/quote]

Ma si può essere in 1' fascia GPS senza abilitazione?
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 12:16 am

Teoricamente no, ma so che c'è chi ha fatto ricorso al TAR per essere ammesso con soli titolo+24 cfu. Poi non so su che basi e con quale probabilità di successo, la giurisprudenza è strana...

Molto più probabile a mio avviso che si tratti di furbetti che ci hanno provato o di ingenui che credevano fosse veramente così...

Ad ogni modo se sei sicuro che qualcuno sta in prima fascia pur senza avere l'abilitazione un semplice accesso agli atti ti permette di scoprirlo e, poi, eventualmente, di segnarlo.
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 1:14 am

Molte lamentele i conti non tornano, ma è possibile mai che Milano è provincia ci sono poche cattedre, ed alcune inesistenti per delle cdc? Secondo me stanno facendo qualche macagna cioè hanno chiamato da gi con art.41 aventi diritto, e i Ds non conteggiano le cattedre piene, mi hanno mandato un screenshot di una scuola che una ragazza ha ricevuto una convocazione da gi di un certo istituto di 12 cattedre al 30/06 appena uscite poi le GPS nello stesso istituto ne sono comparse 4, quindi chi ha preso servizio con le vecchie gi con clausola avente diritto rimane dov'è, e noi niente!!! Bella roba.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 1:35 am

Quelle stesse cattedre non andrebbero riassegnate da GPS? Se fosse come dici tu allora tanto vale aver istituito le graduatorie provinciali...andiamo bene. Anche per le mie cdc, delle quali ci si lamenta sempre per la mancanza di docenti, non ci sono praticamente cattedre: soltanto spezzoni.
Vediamo la secondaria di primo grado, ma certo che da un territorio come Milano ci si aspetterebbero ben altri numeri.
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 1:57 am

Marechiaro hai detto non andrebbero assegnate alle GPS? si!!! Anzi così dovrebbe essere!!! Quindi io che ne so che gli passa per la testa ai dirigenti scolastici?? Con le convocazioni da gi tutto può essere successo, cioè io dico l'occasione fa l'uomo ladro. Dalla comunicazione di Bussetti dice: i dirigenti scolastici verificare la disponibilità degli istituti segnaleranno eventuali discrepanze o integrazioni via mail entro e non oltre le ore 16 del 23 settembre. Cioè se faranno richiesta per altre cattedre in parole povere. Lo faranno? Bah.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 6:52 am

[quote="Marechiaro"]

da Milano ci si aspetterebbe ben altri numeri

[/quote]

se qualcuno pensa di fare il furbo
ci sono i ricorsi urgenti al Giudice del Lavoro

figurarsi se pensano di fare le chiamate dirette
nascoste poi mediante le GI mi sembra di capire ... ci mancherebbe
o mi sono sbagliato io ? a me sembra che sono obbligati a riconvocare

https://www.orizzontescuolaforum.net/t175781-gps-chiamata-diretta-nascosta

(13237)

A Marechiaro piace questo messaggio.

Kubi

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:09 am

[quote="Nickgeometra"]Molte lamentele i conti non tornano, ma è possibile mai che Milano è provincia ci sono poche cattedre, ed alcune inesistenti per delle cdc? Secondo me stanno facendo qualche macagna cioè hanno chiamato da gi con art.41 aventi diritto, e i Ds non conteggiano le cattedre piene, mi hanno mandato un screenshot di una scuola che una ragazza ha ricevuto una convocazione da gi di un certo istituto di 12 cattedre al 30/06 appena uscite poi le GPS nello stesso istituto ne sono comparse 4, quindi chi ha preso servizio con le vecchie gi con clausola avente diritto rimane dov'è, e noi niente!!! Bella roba.[/quote]

Si le disponibilità sono davvero poche e ancor meno le cattedre intere. Molti spezzoni. Ho guardato anche altre CdC e non solo la mia: ci sono dei casi eclatanti dove in tutta la provincia risulterebbero 6 cattedre tra spezzoni e intere...non capisco che cosa stia succedendo. Docenti che hanno sempre lavorato annualmente (abilitati e tutto) quest'anno se rimanessero solo queste disponibilità sarebbero fuori dai giochi. Tra l'altro io so, perché ho dei contatti in queste scuole, che per la mia cdc in 2 licei del milanese ci sono cattedre vuote. Eppure non risultano. Ma non sono nemmeno state assegnate a qualcuno con contratti fino a. d. I misteri si infittiscono...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:15 am

Ma sta succedendo soltanto a Milano?

A seasparrow3 piace questo messaggio.

damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:19 am

Avete provato a fare un confronto con le disponibilità dopo i movimenti?
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:20 am

Mordekayn, se ci sei batti un colpo...come mai così pochi posti a Milano e provincia, secondo te?
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:38 am

Una domanda: a Milano hanno già dichiarato la secesssione ?

A quando un intervento chiarificatore del Ministero ?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:47 am

L'ordinanza parla chiaro: sui posti al 30/6 e 31/8 non possono nominare in via definitiva i Dirigenti Scolastici, ma solo con art. 41 per coprire i posti mancanti. Se alcune scuole non hanno comunicato tutte le loro disponibilità è responsabilità dei loro dirigenti.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:50 am

Sì, però intanto molti saranno costretti ad accettare spezzoni per paura di non lavorare...
damirk

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:55 am

Una supplenza da GI che è supplenza breve può essere sempre lasciata per una supplenza da GPS.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 9:58 am

Mi riferivo agli spezzoni da Gps, una volta accettati devi tenerteli...
Babbalanja

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 10:12 am

Marechiaro, Nickgeometra e compagni: ma voi sapete per certo o avete ragioni fondate di sospettare che ci siano state delle irregolarità nella mancata comunicazione delle supplenze annuali che andrebbero assegnate via GPS (irregolarità che, da come ne parlate, dovrebbero essere tanto diffuse da modificare significativamente il numero delle disponibilità) o state solo facendo terrorismo?
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 10:16 am

Circa 250 posti al 30/06 e 31/08 per A012, spezzoni esclusi, è tanto o poco?
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 10:17 am

Per darvi un metro di paragone, a TV c'erano 99 posti di A12 e 162 di A22 (tutti assegnati). Spezzoni compresi.
PinoR

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 10:18 am

Sento in molti lamentarsi delle poche cattedre disponibili, ma chi è veramente in grado di fare un confronto a livello provinciale con gli anni precedenti?
Sento persone che dicono di aver ricevuto email per supplenza di 10 cattedre di GI, ma poi di non averle trovate nelle disponibilità nelle GPS in quell'istituto, per poi scoprire che invece non erano 10 cattedre ma 10h e non aveva letto bene...
Insomma bisogna approfondire meglio...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 10:20 am

[quote="Babbalanja"]Marechiaro, Nickgeometra e compagni: ma voi sapete per certo o avete ragioni fondate di sospettare che ci siano state delle irregolarità nella mancata comunicazione delle supplenze annuali che andrebbero assegnate via GPS (irregolarità che, da come ne parlate, dovrebbero essere tanto diffuse da modificare significativamente il numero delle disponibilità) o state solo facendo terrorismo? [/quote]

Personalmente ho soltanto risposto alle osservazioni dei colleghi, di mio ho soltanto riportato che ci sono pochi posti e questo è un dato oggettivo. Per cui prima di muovere accuse infondate a tua volta leggi meglio i post altrui....terrorismo...ma dai...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 10:22 am

[quote="Davidestoria"]Circa 250 posti al 30/06 e 31/08 per A012, spezzoni esclusi, è tanto o poco?[/quote]

Vai a vederti i numeri delle cdc di lingua straniera. Cattedre intere quasi zero, quasi tutti spezzoni.
Io questo ho notato e questo riporto.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 EmptyMer Set 23, 2020 10:24 am

[quote="mattopris"]Per darvi un metro di paragone, a TV c'erano 99 posti di A12 e 162 di A22 (tutti assegnati). Spezzoni compresi.[/quote]

Matteo, scusa ma...Treviso con Milano non c'entra niente...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 18 Empty

Convocazioni Milano
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?