Convocazioni Milano - Pagina 27 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 27 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Set 10, 2020 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Ven Set 25, 2020 10:56 am

Vorrei inserire una scuola che ha una "cattedra esterna nel comune", quindi se ho capito bene dovrebbe essere una cattedra spezzata tra due/tre scuole, ma questo istituto comprensivo ha solo un plesso di primaria primo grado. Come è possibile che sia esterna?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da GG82 Ven Set 25, 2020 11:14 am

[quote="Vampire"]Vorrei inserire una scuola che ha una "cattedra esterna nel comune", quindi se ho capito bene dovrebbe essere una cattedra spezzata tra due/tre scuole, ma questo istituto comprensivo ha solo un plesso di primaria primo grado. Come è possibile che sia esterna? [/quote]

le ore restanti sono in un altro IC.

Dai tabulati dell'organico di diritto, dovresti capire dove sono le restanti ore
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-decreti-u-0001470-12-06-2020-di-cui-allintestazione/

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Gigi.80 Ven Set 25, 2020 11:45 am

Sono al primo inserimento in GPS e non sono stato convocato in AB24 e AB25 perché sono a metà graduatoria e su 1.771 aspiranti ne hanno convocato rispettivamente 816 e 800. La mia domanda è: sono fuori dai giochi a questo punto o posso aspettarmi ulteriori convocazioni sia su materia sia sostegno da incrociate?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Gigi.80

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Ven Set 25, 2020 12:20 pm

[quote="GG82"][quote="Vampire"]Vorrei inserire una scuola che ha una "cattedra esterna nel comune", quindi se ho capito bene dovrebbe essere una cattedra spezzata tra due/tre scuole, ma questo istituto comprensivo ha solo un plesso di primaria primo grado. Come è possibile che sia esterna? [/quote]

le ore restanti sono in un altro IC.

Dai tabulati dell'organico di diritto, dovresti capire dove sono le restanti ore
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-decreti-u-0001470-12-06-2020-di-cui-allintestazione/[/quote]

Grazie mille!

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da rogerk Ven Set 25, 2020 12:46 pm

[quote="Gigi.80"]Sono al primo inserimento in GPS e non sono stato convocato in AB24 e AB25 perché sono a metà graduatoria e su 1.771 aspiranti ne hanno convocato rispettivamente 816 e 800. La mia domanda è: sono fuori dai giochi a questo punto o posso aspettarmi ulteriori convocazioni sia su materia sia  sostegno da incrociate?
Grazie a chi vorrà rispondere.[/quote]

Su materia se rimarranno dei contratti annuali (perchè molti dei convocati potrebbero andare su alte cdc o rifiutare per motivi loro) le graduatorie scorreranno ancora. Ovviamente è una possibilità remota, ma c'è. Le incorciate di sostegno sono un'altra possibilità. Poi ci sono le supplenze brevi da GI, con chiamata diretta dalle scuole.

rogerk

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Ven Set 25, 2020 2:16 pm

Altro dubbio: se inseriamo il completamento orario per uno spezzone e la scuola indicata per completare non dovessere essere disponibile, il primo spezzone verrebbe comunque assegnato? O indicare una sede di completamento implica che si accetta solo se possibile il completamento?
Io direi la prima ma non si sa mai.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davidestoria Ven Set 25, 2020 2:17 pm

Ciao, una mia collega mi ha detto che Bussetti è stato diffidato dai sindacati per la questione delle gps (punteggi sbagliati ed esclusioni). La diffida è arrivata oggi, vi risulta? Grazie.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da PinoR Ven Set 25, 2020 2:36 pm

[quote="Davidestoria"]Ciao, una mia collega mi ha detto che Bussetti è stato diffidato dai sindacati per la questione delle gps (punteggi sbagliati ed esclusioni). La diffida è arrivata oggi, vi risulta? Grazie.[/quote]

si, ma una diffida non mi pare nulla di importante...

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davide Ven Set 25, 2020 3:16 pm

Gigi80 magari un sostegno da incrociata, se sei fortunato...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Siried Ven Set 25, 2020 3:33 pm

[quote="zazzu"][quote="Siried"]Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite? [/quote]
Sì, lo permette. E grazie al cielo che lo fa, è scomodissimo: ieri mi ci sono volute un paio d'ore per inserire tutto.[/quote]

Scusa, quindi se ho messo solo metà delle preferenze e clicco sul tasto "SALVA", poi posso chiudere e quando lo riapro posso ancora aggiungere o modificare? Avevo letto che con SALVA le scelte sono già disponibili all'ufficio provinciale, ecco il mio dubbio. Grazie

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Ven Set 25, 2020 3:46 pm

[quote="Siried"][quote="zazzu"][quote="Siried"]Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite? [/quote]
Sì, lo permette. E grazie al cielo che lo fa, è scomodissimo: ieri mi ci sono volute un paio d'ore per inserire tutto.[/quote]

Scusa, quindi se ho messo solo metà delle preferenze e clicco sul tasto "SALVA", poi posso chiudere e quando lo riapro posso ancora aggiungere o modificare? Avevo letto che con SALVA le scelte sono già disponibili all'ufficio provinciale, ecco il mio dubbio. Grazie[/quote]

Se salvi le scelte sono già valide, ma puoi modificare, aggiungere, togliere ecc. e le nuove scelte sostituiscono le prime col nuovo salvataggio.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 25, 2020 6:03 pm

Scusate, non mi sono ancora registrata su Sigeco. Volevo chiedere un'informazione: al momento della registrazione è obbligatorio indicare il numero di telefono che appare come recapito su istanze on line? Perché a causa del maltempo il mio solito numero è irraggiungibile e quindi non potrei ricevere l'sms, ho segnalato il guasto ma non so quanto ci vorrà perché la linea venga ripristinata. Grazie per l'aiuto.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Ven Set 25, 2020 6:09 pm

[quote="Marechiaro"]Scusate, non mi sono ancora registrata su Sigeco. Volevo chiedere un'informazione: al momento della registrazione è obbligatorio indicare il numero di telefono che appare come recapito su istanze on line? Perché a causa del maltempo il mio solito numero è irraggiungibile e quindi non potrei ricevere l'sms, ho segnalato il guasto ma non so quanto ci vorrà perché la linea venga ripristinata. Grazie per l'aiuto.[/quote]

Puoi indicarne anche un altro.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 25, 2020 6:15 pm

Grazie mille!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Ven Set 25, 2020 6:17 pm

Tuttavia la scelta fatta non può essere più cambiata. Quindi quel numero lo utilizzerai per la reperibilità su Sigeco.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 25, 2020 6:18 pm

Sì, capisco. L'importante è che non mi crei problemi di riconoscimento come utente di Istanze on line, anche se non so se le due cose sono collegate.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Lulla0_88 Ven Set 25, 2020 9:19 pm

È normale che su istanze on Line non vedo ancora il mio punteggio in graduatoria? (Milano)

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Sab Set 26, 2020 12:19 am

[quote="Lulla0_88"]È normale che su istanze on Line non vedo ancora il mio punteggio in graduatoria? (Milano)[/quote]

Non so se è normale, ma non le vedo nemmeno io le graduatorie (gps/gi).

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Vampire Sab Set 26, 2020 12:21 am

Secondo voi vale la pena inserire anche scuole in cui al momento non risultano posti nell'eventualità che sopraggiunga qualcosa all'ultimo? Perché, ripeto, qualcosa non mi torna.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Galba Sab Set 26, 2020 6:37 am

[quote="Vampire"]Secondo voi vale la pena inserire anche scuole in cui al momento non risultano posti nell'eventualità che sopraggiunga qualcosa all'ultimo? Perché, ripeto, qualcosa non mi torna.[/quote]

Me lo chiedevo anche io.

Tra l'altro nella lista delle disponibilità mancano delle scuole che per certe cdc pare davvero difficile credere non abbiano posti mancanti.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Siried Sab Set 26, 2020 8:51 am

[quote="Vampire"][quote="Siried"][quote="zazzu"][quote="Siried"]Scusa se mi intrometto, anche a me interessa la risposta alla tua domanda. Inoltre volevo chiedere:1) ma Sigeco (non mi sono ancora registrata) permette di salvare le preferenze e continuare poi in un secondo momento? Temo di non farcela in una volta sola 2) per Milano (A022) quante preferenze si possono mettere? Non c’è limite? [/quote]
Sì, lo permette. E grazie al cielo che lo fa, è scomodissimo: ieri mi ci sono volute un paio d'ore per inserire tutto.[/quote]

Scusa, quindi se ho messo solo metà delle preferenze e clicco sul tasto "SALVA", poi posso chiudere e quando lo riapro posso ancora aggiungere o modificare? Avevo letto che con SALVA le scelte sono già disponibili all'ufficio provinciale, ecco il mio dubbio. Grazie[/quote]

Se salvi le scelte sono già valide, ma puoi modificare, aggiungere, togliere ecc. e le nuove scelte sostituiscono le prime col nuovo salvataggio.[/quote]

Grazie mille, ma per salvare le preferenze, devo per forza Scegliere tra “da qui in poi rinuncio a qualsiasi nomina” oppure “da qui accetto qualsiasi nomina”? Ma posso Poi cambiare Anche quell’opzione se non ho Inserito tutte le sedi e ho cambiato idea?

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Sab Set 26, 2020 9:35 am

Sì devi effettuare quella scelta altrimenti le preferenze non te le fa salvare.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Siried Sab Set 26, 2020 9:40 am

[quote="damirk"]Sì devi effettuare quella scelta altrimenti le preferenze non te le fa salvare.[/quote]

Ok grazie, ma sai se dopo la posso modificare, così come posso modificare le preferenze fino alla scadenza Del 28/09? Grazie ancora delle risposte!

Siried

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 31.10.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Babbalanja Sab Set 26, 2020 9:55 am

Ciao a tutti,

vi espongo un dubbio: c'è uno spezzone di 12 ore allettante ma che ovviamente vorrei completare. Se però gli spezzoni fino alle 6 ore vengono attribuiti da GI io visualizzo solo quelli che mi farebbero eccedere le 18 ore e che magari sono scomodi e mi perdo l'eventuale possibilità di uno spezzoncino comodo comodo. Come fare? Se rifiuto il completamento avrò poi occasione di essere chiamato da GI in un secondo tempo?

Babbalanja

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Babbalanja Sab Set 26, 2020 9:56 am

Siried, sì tranquillo le puoi modificare.

Babbalanja

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 27 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.