Convocazioni Milano - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Milano

+64
JaneSnow
Dec
Caramellina
zazzu
marco643
fabrollu
rogerk
Ka67
Attinia
Annaangelaelvira
Roberta39
Babbalanja
ImparoInsegno
LuRu
davids85
Sandra21
valecavri
princystellare_88
Profis
mattopris
condor2000
mind89
Siried
Italia-Germania 4-3
Ilaria33
cati91
Davide
Aloy
Halina
Debora Romano
bracalo
PinoR
Jpeg
Floki
milla 2
Lulla0_88
Rachel Run
GG82
8Anna7
misterx
seasparrow3
Kubi
Galba
katy79
Carlo8002020
Cozza
paolab
nome6
Corto Circuito
Lac
Valutativo
Gigi.80
Eca
A. U.
Vampire
mordekayn
LaSo
Marechiaro
Davidestoria
Nickgeometra
mravel04
Mezzavalle
takabanda
damirk
68 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da damirk Gio Set 10, 2020 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Davidestoria Ven Set 11, 2020 4:58 pm

[quote="Nickgeometra"][quote="Mezzavalle"][quote="mordekayn"] art41 comma1 (ma alla luce dell'ordinanza ministeriale a mio avviso non è possibile neanche convocare da 2 e 3 fascia di istituto neanche con art41 comma1, infatti la circolare  è stata ritirata..guarda caso[/quote]

La circolare di Bussetti sulle convocazioni da GI è stata ritirata? [/quote]
A quanto pare sì
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-vecchie-graduatorie-milano-revoca-la-nota/

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Valutativo Ven Set 11, 2020 5:09 pm

Ma il Bussetti di cui parlate è per caso parente di quello che è stato Ministro ?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Ven Set 11, 2020 5:10 pm

[quote="Davidestoria"][quote="Nickgeometra"][quote="Mezzavalle"][quote="mordekayn"] art41 comma1 (ma alla luce dell'ordinanza ministeriale a mio avviso non è possibile neanche convocare da 2 e 3 fascia di istituto neanche con art41 comma1, infatti la circolare  è stata ritirata..guarda caso[/quote]

La circolare di Bussetti sulle convocazioni da GI è stata ritirata? [/quote]
A quanto pare sì
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-vecchie-graduatorie-milano-revoca-la-nota/[/quote]
[/quote]
Ok allora andiamo avanti con le GPS.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Galba Ven Set 11, 2020 5:13 pm

[quote="Valutativo"]Ma il Bussetti di cui parlate è per caso parente di quello che è stato Ministro ?[/quote]

Sono la stessa persona.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Ven Set 11, 2020 5:16 pm

No è l'ex ministro, poi fieramonti, poi azzolina.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Ven Set 11, 2020 5:56 pm

[quote="Davidestoria"][quote="Nickgeometra"][quote="Mezzavalle"][quote="mordekayn"] art41 comma1 (ma alla luce dell'ordinanza ministeriale a mio avviso non è possibile neanche convocare da 2 e 3 fascia di istituto neanche con art41 comma1, infatti la circolare  è stata ritirata..guarda caso[/quote]

La circolare di Bussetti sulle convocazioni da GI è stata ritirata? [/quote]
A quanto pare sì
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-vecchie-graduatorie-milano-revoca-la-nota/[/quote]

Si saranno resi conto che una circolare non può derogare ad un atto che è di fonte superiore.Io avevo detto che non si poteva. Le vecchie gi di seconda e terza sono carta straccia con le nuove. Un conto è chiamare da vecchie con nuove provvisorie altro è chiamare da vecchie decadute con nuove vigenti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Galba Ven Set 11, 2020 6:12 pm

Figura di palta di Bussetti.

Certo che negli ultimi anni i ministri dell'istruzione li scelgono proprio col lumicino.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Ven Set 11, 2020 6:17 pm

[quote="Mezzavalle"][quote="mordekayn"] art41 comma1 (ma alla luce dell'ordinanza ministeriale a mio avviso non è possibile neanche convocare da 2 e 3 fascia di istituto neanche con art41 comma1, infatti la circolare  è stata ritirata..guarda caso[/quote]

La circolare di Bussetti sulle convocazioni da GI è stata ritirata? Comunque nella mail di convocazione che ho ricevuto non viene specificato che si tratta di un contratto fino all'avente diritto, immagino per errore della segreteria.[/quote]


E' un gravissimo errore non mettere clausola articolo 41 comm1 nelle convocazioni dalle vecchie graduatorie perchè non appena avremo le nomine dalle GPS (che prima o poi avverranno) non è affatto detto che il supplente individuato dalle GPS e il supplente individuato dalle vecchie graduatorie coincidano.

E dato che le nomine avverranno in contemporanea su tutta la provincia sarà impossibile "ritardare" l'individuazione per salvaguardare il supplente a prescindere dalla volontà del Dirigente Scolastico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Ven Set 11, 2020 6:21 pm

[quote="Galba"]Figura di palta di Bussetti.

Certo che negli ultimi anni i ministri dell'istruzione li scelgono proprio col lumicino.[/quote]

Non esiste una soluzione giuridicamente accettabile con l'attuale quadro normativo delle GPS. Perchè il ministero ha voluto così in modo deliberato e con le circolari hai al massimo una pistola ad acqua.
Non può trovare una soluzione Bussetti, non la possono trovare i sindacati (che suggeriscono ai presidi di procedere dalle vecchie), oramai il treno è partito.

Alcuni Dirigenti forzeranno la mano per cercare di garantire il servizio scolastico il 14 settembre (e allora in quel caso che usassero almeno il "nuovo avente diritto"), ma nessuno oramai può fare nulla.

L'unica è terminata la fase dell'autotutela (11 settembre) di organizzare a tappe forzate le nomine dalle GPS e poi procedere sperando nella cooperazione di tutti, sopratutto in ottica di possibili contenziosi tar.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 11, 2020 6:25 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Ven Set 11, 2020 6:23 pm

[quote="mordekayn"][quote="Mezzavalle"][quote="mordekayn"] art41 comma1 (ma alla luce dell'ordinanza ministeriale a mio avviso non è possibile neanche convocare da 2 e 3 fascia di istituto neanche con art41 comma1, infatti la circolare  è stata ritirata..guarda caso[/quote]

La circolare di Bussetti sulle convocazioni da GI è stata ritirata? Comunque nella mail di convocazione che ho ricevuto non viene specificato che si tratta di un contratto fino all'avente diritto, immagino per errore della segreteria.[/quote]


E' un gravissimo errore non mettere clausola articolo 41 comm1 nelle convocazioni dalle vecchie graduatorie perchè non appena avremo le nomine dalle GPS (che  prima o poi avverranno) non è affatto detto che il supplente individuato dalle GPS e il supplente individuato dalle vecchie graduatorie coincidano.

E dato che le nomine avverranno in contemporanea su tutta la provincia sarà impossibile "ritardare" l'individuazione per salvaguardare  il supplente a prescindere dalla volontà del Dirigente Scolastico.[/quote]
Scusa mordekayn, ma adesso se verranno in contemporanea non si attinge dalle nuove gi? Anche se c'è di mezzo tutto il macello che sono in ritardo dalle GPS? Ciao.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Ven Set 11, 2020 6:28 pm

Le "gi" sono solo per supplenze brevi e saltuarie. Non posso convocare sui (numerosissimi) posti scoperti al 30 06 - 31 08 perchè non compete piu' alle scuole farlo.

Non posso  neanche convocare dalle vecchie con art41 comma1 (come voleva questa mattina il Ds , poi ha cambiato idea) per i motivi qui spiegati.

Ed a oggi (ho appena controllato ora da casa) in convocazione non ho nulla, nè in pubblicazione graduatoria (come 2020 ho solo le gae).

Il quadro è questo. Ad oggi in modalità cooperativa ho solo 2 contratti. Quelli di religione.

Verrebbe da ridere se la cosa non fosse seria ah,ah,ah.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Set 11, 2020 6:32 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Nickgeometra Ven Set 11, 2020 6:31 pm

Ah ok ho capito, quindi per Milano secondo me si arriva fine settembre inizio ottobre per le convocazioni su sostegno e materia io parlo per la scuola di 2 grado.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Ven Set 11, 2020 6:33 pm

Non so, sento troppe voci in giro.

Quello che è certo è che quando si muoverà la macchina delle GPS con convocazioni (presumo telematiche) su tutta la provincia di Milano non ci sarà "riguardo" per chi eventualmente occuperà il posto temporaneamente individuato dalle vecchie.

I posti al 30 06 e 31 08 sono stati sottratti alle competenze dei Dirigenti Scolastici con le nuove gps.
Io infatti al personale non sto facendo praticamente nulla sulle convocazioni.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da A. U. Ven Set 11, 2020 7:31 pm

L'unica soluzione (se basta) sarebbe rinviare l'apertura al 24, e secondo me lo decideranno a breve.

A. U.

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Ospite Ven Set 11, 2020 8:07 pm

spero che almeno le correggano prima di convocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Ven Set 11, 2020 8:13 pm

[quote="A. U."]L'unica soluzione (se basta) sarebbe rinviare l'apertura al 24, e secondo me lo decideranno a breve.[/quote]

Il 14 siamo prontissimi, non vedo motivi per rinviare ( ^_______________^)

E poi a prescindere siamo a venerdì, mica puoi dire che lunedì non c'è lezione.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Kubi Ven Set 11, 2020 8:37 pm

Mah. Io stamattina ho ricevuto mail "old stile" da due scuole e poi rettifica ora. Sostegno. Non capisco veramente più nulla. Devo cambiare lavoro. Non ce la faccio più.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Ospite Ven Set 11, 2020 8:41 pm

Tranquilli, è tutto ok, lunedì nomineranno così:

https://www.youtube.com/watch?v=pzI8wpC3sqA&ab_channel=cmalara82

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da katy79 Ven Set 11, 2020 9:20 pm

Ahahahhahe che spettacolo!!

katy79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Kubi Ven Set 11, 2020 10:06 pm

Ah ah ah. Bello. Ridiamo per non piangere :-)

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da mordekayn Sab Set 12, 2020 10:48 am

Se almeno ci avessero dato le graduatorie di istituto, avremmo potuto iniziare a trovare supplenti brevi e saltuari.


Non si può partire dalle mad, anzi quest'anno anche se una scuola trovasse un docente di elettronica o di informatica (introvabili) iscritto in altre GPS non potrà chiamarlo.

In casi del genere fossi un DS direi questo ai genitori inferociti perchè da mesi manca un docente: signora avrei un ottimo docente di elettronica, laureato col massimo dei voti ma non è legale chiamarlo perchè è nelle graduatorie di altre province.

Ci rendiamo conto di che razza di regolamenti vessatori ci sono per trovare personale e che impediscono di reclutare pur in presenza di personale disposto a lavorare ( ?


La scuola presso cui lavoro parte nel modo peggiore da anni. E non si può fare niente, ma solo sperare che le convocazioni partano in fretta. Se non si sblocca in fretta qualcosa le scuole dovranno pur trovare una qualche soluzione.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2020 11:49 am

il divieto della mad per chi è iscritto alle gps è la ciliegina sulla torta (una torta fatta di incompetenza, arroganza e improvvisazione).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da LaSo Sab Set 12, 2020 11:58 am

[quote="mordekayn"]Il disinfettante se va di fortuna.

Da me ci sono 29 posti di sostegno tra primaria e secondaria scoperti e 0 operazioni di nomina che non posso fare perchè ci sono di mezzo le GPS.

Eh ma la digitalizzazione farà miracoli.

Intanto i supplenti stanno a casa, gli alunni sono senza sostegni e la scuola apre una sorta di pseudodidattica in emergenza il 14 settembre.

Verrebbe da dire "ora siete contenti?"

Perchè ce la siamo andata a cercare pensando di poter fare ciò che non si poteva fare.[/quote]
lo scorso anno sono stato chiamato entro il 18 di settembre ed era la seconda convocazione a Roma sulla A041 poato comune, quest'anno se va bene non sarà prima del 20 per la prima convocazione. grande improvement senza tener conto che riscriveremo le GPS fra qualche mese dopo i tanti ricorsi....credo che qualcuno ci prenderà la medaglia. Attenzione non sono contro l'informatizzazione delle GPS ma ogni nuovo processo, va progettato, condiviso, testato e poi si applica quando i risultati sono prevedibili, non si implementa un cambiamento come un attacco corsaro perchè ci saranno molti "morti" inutili e non sempre ottieni il risultato voluto, questo si chiama fallimento, anche se oggi chi l'ha voluto lo vende come un successo che non è neanche di Pirro.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da misterx Sab Set 12, 2020 1:14 pm

[quote="mordekayn"][quote="Vampire"][quote="mordekayn"]Nel frattempo alcune scuole hanno già iniziato a chiedere supplenti.  
Non so altro mi è arrivato wazzap del ds.
Lo scenario peggiore che temevo da aprile 2020 purtroppo si è realizzato.
Domani chiederò conferma, spero di aver capito male[/quote]

Consigli di accettare? Gli altri anni c'era la possibilità di venire confermati su quel posto se l'avente diritto non c'era, quest'anno si verrà per forza di cose licenziati visto il nuovo sistema gps?[/quote]

Molto difficile rispondere.  Ho solo un messaggio wazzup e devo capire bene già domani col Ds.
Solitamente con le gi conveniva sempre accettare(meglio dentro che fuori con le nomine da gi dei ds) , con le GPS la vedo dura che avente diritto e supplente coincidano. Ma ripeto so poco e niente. Procediamo a passi spediti verso il disastro, senza poter fare quello che faccio da anni, cioè nominare.
È davvero desolante lavorare cosi. Le favole ferragostane sono finite, con l'arrivo di settembre. [/quote]

Mordekayn non ti abbattere: prima di bere, non guardiamo il vuoto, ma l'acqua dentro il bicchiere. E, per ora mi disseto, poi si pensa.

misterx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 4 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.