Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni Milano - Pagina 31 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazioni Milano

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
damirk

Convocazioni Milano - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyGio Set 10, 2020 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi Milano non ha ancora pubblicato un calendario per le nomine dalle nuove GPS. Le scuole riapriranno lunedì. Vi risulta che qualche scuola stia convocando dalle vecchie graduatorie d'Istituto per coprire le classi fino al momento in cui saranno utilizzabili le GPS?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Debora Romano

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyDom Set 27, 2020 11:11 pm

Alle ore 22.30 di domenica.....🤨 Incredibile
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyDom Set 27, 2020 11:32 pm

[quote="Marechiaro"]Anche se su Sigeco come termine ultimo compare ancora il 28.[/quote]
C'è la rettifica si faranno il giorno 30 settembre le convocazioni. Di primo e secondo grado
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyDom Set 27, 2020 11:57 pm

Il comma 3 afferma che è possibile lavorare in gradi diversi ma non in contemporaneità.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 12:04 am

Se completi uno spezzone delle medie con uno delle superiori, o viceversa, e il regolamento lo consente perfettamente, stai lavorando in contemporaneità. Non è che fai il primo quadrimestre alle medie e l'altro alle superiori... Non capisco perché insista, sinceramente....
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 12:05 am

[quote="Nickgeometra"][quote="Marechiaro"]Anche se su Sigeco come termine ultimo compare ancora il 28.[/quote]
C'è la rettifica si faranno il giorno 30 settembre le convocazioni. Di primo e secondo grado[/quote]

Sì, Nick, ma se vai su Sigeco in questo momento troverai ancora il termine del 28 alle h 9 per esprimere le preferenze. Non hanno ancora aggiornato la piattaforma.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 12:12 am

Io non vorrei insistere, ma il comma 3 mi sembra chiaro, si può completare su altre classi di concorso ma le ore devono essere prestate tutte o nel I o nel II grado, io lo interpreto così
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 12:25 am

[quote="Marechiaro"][quote="Nickgeometra"][quote="Marechiaro"]Anche se su Sigeco come termine ultimo compare ancora il 28.[/quote]
C'è la rettifica si faranno il giorno 30 settembre le convocazioni. Di primo e secondo grado[/quote]

Sì, Nick, ma se vai su Sigeco in questo momento troverai ancora il termine del 28 alle h 9 per esprimere le preferenze. Non hanno ancora aggiornato la piattaforma.[/quote]
Si Marechiaro ho visto anch'io che non hanno ancora aggiornato, ma c'è la circolare di Bussetti con protocollo digitale, e penso che domani mattina cambia la data sulla piattaforma.
A. U.

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 12:38 am

Cambio argomento.
Osservando le GAE dell'infanzia appena inserite noto nell'excel che, a parte le nomine e i rifiuti, ci sono tantissimi insegnanti che non hanno scelto nulla, con conseguente scorrimento velocissimo delle graduatorie.
Perché?
Sono tutte persone che non hanno caricato le scuole per la nomina? Si saranno dimenticati? Sono iscritti in altre graduatorie (plausibile) visto che queste sono le GAE?
Ma soprattutto, avverrà una cosa simile per le secondarie?
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 12:40 am

Il comma 3 dice: Fatte salve le ipotesi di cumulabilità di più rapporti di lavoro contemporanei specificate nei commi precedenti, le varie tipologie di prestazioni di lavoro previste nelle scuole possono essere prestate nel corso del medesimo anno scolastico, purché non svolte in contemporaneità.

Fatte salve le ipotesi di cumulabilità contemporanei specificate nei commi precedenti significa che, in caso di completamento, si possono cumulare due o più spezzoni di grado differente, purché facenti parte dello stesso ordine; evidentemente per altri rapporti di lavoro la contemporaneità non è prevista.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 3:57 am

[quote="Marechiaro"]

ci ho provato anch'io: non me l'ha permesso

[/quote]

copia con il tasto < stamp >
e incolla (dove vuoi anche su Word)
la successione di comandi e pagine che non ti consente questa possibilita'

perche' per me e' illegale non consentire ... io un AS
ho lavorato a una media (edu tecnica) e a una superiore
nel caso questo AS non avessi uno stipendio intero
potresti valutare con la documentazione presa
di fare un ricorso al Giudice del Lavoro per avere un risarcimento

(16.662)
Ilaria33

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 8:43 am

Ma per le assegnazioni posto comune ? Sigeco ha bloccato tutto sabato notte e non esistono notizie neanche ad andare a chiederle alla Azzolina ! Vogliono digitalizzare e non hanno strumenti e competenze per farlo ! Sono veramente satura......Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo ? Grazie mille !
JaneSnow

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 8:48 am

[quote="Ilaria33"]Ma per le assegnazioni posto comune ? Sigeco ha bloccato tutto sabato notte e non esistono notizie neanche ad andare a chiederle alla Azzolina ! Vogliono digitalizzare e non hanno strumenti e competenze per farlo ! Sono veramente satura......Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo ? Grazie mille ![/quote]

Hanno assegnato una ventina di posti su sostegno primaria domenica, poi il nulla, immagino che oggi riprenderanno anche il posto comune ma vedremo il primo aggiornamento utile a mezzodì.
Ilaria33

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 8:54 am

[quote="JaneSnow"][quote="Ilaria33"]Ma per le assegnazioni posto comune ? Sigeco ha bloccato tutto sabato notte e non esistono notizie neanche ad andare a chiederle alla Azzolina ! Vogliono digitalizzare e non hanno strumenti e competenze per farlo ! Sono veramente satura......Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo ? Grazie mille ![/quote]

Hanno assegnato una ventina di posti su sostegno primaria domenica, poi il nulla, immagino che oggi riprenderanno anche il posto comune ma vedremo il primo aggiornamento utile a mezzodì.
[/quote]
Hanno convocato anche 1139 persone circa su posto comune tra cui colleghi già in ruolo e colleghi a cui è stata assegnata una 104 inesistente ! Per la secondaria è stato chiarito di aver cambiato le modalità e procederanno il 30 a noi non è stato chiarito UN BEL NIENTE ! Ci trattano come delle seggiole da spostare e usare a loro piacimento ! Io l'anno scorso ero già in servizio da una settimana !
Galba

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 8:56 am

Un dubbio su una frase della rettifica:

[i]Quest’ufficio effettuerà l’individuazione e l’assegnazione della sede con esclusivo
riferimento ai posti effettivamente disponibili, sulla base della posizione occupata in
graduatoria e delle preferenze espresse dagli aspiranti rientranti nel contingente di cui
all’allegata tabella.
[b]A conclusione delle operazioni in parola saranno pubblicati sul sito gli esiti
delle medesime.[/b]
I docenti interessati, dopo aver ricevuto nella propria area riservata
l’atto d’individuazione, potranno prendere servizio nella scuola di
destinazione, contattandola direttamente.[/i]

Cosa significa "in parola" in questo contesto? Tutto viene fatto online.
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 9:39 am

Significa a conclusione delle operazioni di cui stiamo parlando
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 9:42 am

forse "in parola" vuol dire "di cui stiamo parlando"
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 10:20 am

E' uno scherzo?

Abbiamo oltre 27 posti sulla primaria e ci arrivano 4 persone in totale....

La prendo a ridere ah,ah,ah.
Ilaria33

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 10:30 am

[quote="mordekayn"]E' uno scherzo?

Abbiamo oltre 27 posti sulla primaria e ci arrivano 4 persone in totale....

La prendo a ridere ah,ah,ah.[/quote]

Io la prendo a piangere.....neanche le scuole sanno niente.....non sanno neanche se sono valide le prime 1139 convocazioni fatte sabato ! Di cosa stiamo parlando !
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 10:41 am

Boh non so che dire. Dico solo che avere la miseria di 4 docenti in primaria alla data del 28 09 2020 è semplicemente ridicolo. E siamo a 0 in secondaria.

Oramai non siamo alla tragedia ma alla tragicommedia...

A Kubi e Ilaria33 piace questo messaggio.

Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 10:59 am

Arriveranno. I sostegni sono sempre arrivati tardi. Quindi a 2 settimane dall'inizio scuola mi pare sia la solita tempistica, ritardata, ma la solita. Su Milano. Le altre province lombarde sono molto avanti invece.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 11:01 am

Da me non ci sono mai stati così pochi supplenti da quando lavoro..
Galba

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 11:02 am

In che senso il sostegno arriverà tardi? Non è stato detto che le convocazioni inizieranno proprio da qui?
Davidestoria

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 11:03 am

Anche a voi oggi non funziona SiGeCo? A me compare la schermata "pagina in aggiornamento".
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 11:04 am

E' tutto molto strano, non riesco a capire che stanno facendo.
Mi aspettavo una quindicina di persone oggi e ne arrivano meno di quelle che avrei individuato io dalle GI in 10 minuti di lavoro.

Poi se è tutto normale alzo le braccia.

A Davidestoria e Kubi piace questo messaggio.

mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 EmptyLun Set 28, 2020 11:16 am

Tra na quindicina di giorni arriverà l'ondata dei posti in deroga sul sostegno.

Ci rendiamo conto?

Così la scuola non riparte, continueremo ad oltranza con orario ridotto solo al mattino.

A Davidestoria piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni Milano   Convocazioni Milano - Pagina 31 Empty

Convocazioni Milano
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?