Dichiarazione dei servizi online_ problemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione dei servizi online_ problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione dei servizi online_ problemi

5 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da Scrub Gio Set 10, 2020 4:38 pm

Buongiorno, avendo superato l'anno di prova, mi accingo a compilare la Dichiarazione dei servizi su Istanze OL nell'ottica della Ricostruzione di carriera.
Purtroppo, appena clicco su "vai alla compilazione" mi si presenta solo una pagina bianca con una fascia rosa e nulla da compilare.
Problemi tecnici di Istanze o qualcosa di peggio?

Grazie per l'attenzione

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da pattyr Gio Set 10, 2020 7:06 pm

A me e' stato detto sul forum che la domanda per la ricostruzione carriera va presentata dopo il superamento dell' anno di prova.Tu franco71 l' hai presentata prima, nell' anno di immissione?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da Scrub Gio Set 10, 2020 7:12 pm

La scuola mi ha chiesto la solita dichiarazione dei servizi in forma cartacea ad inizio anno di prova, credo però che non c'entri con questa di Istanze strettamente collegata alla ricostruzione...

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 10, 2020 8:14 pm

[quote="franco71"][quote="pattyr"]A me e' stato detto sul forum che la domanda per la ricostruzione carriera va presentata dopo il superamento dell' anno di prova.Tu franco71 l' hai presentata prima, nell' anno di immissione?[/quote]
Questo è il mio anno di immissione. Anche io so che la ricostruzione carriera si fa dopo il superamento dell'anno di prova. Il dubbio era appunto sulla compilazione della dichiarazione dei servizi durante l'anno di prova.[/quote]
https://www.obiettivoscuola.it/it/articoli2/164-dichiarazione-dei-servizi.html

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da pattyr Gio Set 10, 2020 8:33 pm

E si hanno notizie certe? Cioe' dobbiamo compilarla ora la domanda su istanzeonline ? Ora che siamo in anno di prova? Qualche moderatore puo' aiutarci?Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da fradacla Gio Set 10, 2020 11:23 pm

[quote="pattyr"]E si hanno notizie certe? Cioe' dobbiamo compilarla ora la domanda su istanzeonline ? Ora che siamo in anno di prova? Qualche moderatore puo' aiutarci?Grazie.[/quote]

Quando si aprono più topic sullo stesso argomento, per di più in forum diversi, si sovrappongono le domande e si disperdono le informazioni...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t175643p25-dichiarazione-dei-servizi#1972535
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da pattyr Ven Set 11, 2020 1:32 pm

Ho letto grazie; io porto in segreteria quella cartacea ( con solo il servizio scolastico pre-ruolo) adesso ; il prox anno si inserisce su iol, non quest' anno che e' di prova.E' corretto?

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da pattyr Ven Set 11, 2020 5:33 pm

Prima della scuola ho solo qualche contratto a progetto per servizi per post scuola con cooperativa , devo dichiararlo?Non l' ho mai messo ....Invece su iol la dichiarazione si presenta dopo il superamento dell' anno di prova?Grazie.

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione dei servizi online_ problemi Empty Re: Dichiarazione dei servizi online_ problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.