Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

+2
Dok
liutprando
6 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Empty Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

Messaggio Da liutprando Gio Set 10, 2020 4:44 pm

Non ho capito se rinunciare/non presentrsi per posto da GPS comporta l'impossibilità di essere eventualmente chiamati da GRADUATORIE DI ISTITUTO qualora non tutti i posti venissero assegnati o per supplenze brevi. Grazie a chi saprà rispondere.

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Empty Re: Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

Messaggio Da Dok Gio Set 10, 2020 4:55 pm

Stando a quanto è scritto qui sotto si potrà ancora essere convocati da GI

https://www.obiettivoscuola.it/it/ultimiarticoli2/2305-convocazione-telematica-e-rifiuto-di-una-delle-preferenze-espresse-si-applica-la-sanzione-per-mancata-presa-di-servizio.html?fbclid=IwAR332NLLvowkKi5S8Uc0Ec1u_ILuWmsFPeb4pGmuGTNJ8AfR0M3rMvzk7b4

Dok

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Empty Re: Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

Messaggio Da Ciope1981 Gio Set 10, 2020 4:56 pm

No
Ordinanza Ministeriale 60 del 10 luglio 2020 Articolo 14
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/ordinanze-ministeriali/ordinanza-ministeriale-60-del-10-luglio-2020-allegati.flc

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Empty Re: Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

Messaggio Da nicolomarnoni Gio Set 10, 2020 4:58 pm

Ho pure io una domanda. Sto a Firenze. Per la prima volta sono nelle GPS per la mia classe di concorso.
Hanno lasciato 1 giorno e mezzo preciso per compilare un form online, di cui non sapevo nulla. Colpa mia che non ho guardato sul sito del CSA. Ma ho avuto anche problemi con la rete internet.
Ora risulta che non avendo compilato io abbia di fatto rinunciato... Non si può far nulla?
Ho scritto al CSA spiegando la cosa... Quindi non mi chiameranno per l'a.s. 2020/21? Nelle GI invece?
Assurdo che in alcune province già si sappia e in altre ancora non abbiano fatto nulla...
Comunque in alcune graduatorie sono 1200esimo... Sono incazzato e giù di morale.

nicolomarnoni

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.09.20
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Empty Re: Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

Messaggio Da Italove Gio Set 10, 2020 8:53 pm

Puoi ancora essere chiamato da graduatorie d'istituto durante l'anno.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Empty Re: Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

Messaggio Da peadp Gio Set 10, 2020 10:20 pm

Purtroppo i siti degli usa specificavano chiaramente che non avrebbero mandato indicazioni ai singoli aspiranti

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia da GPS - conseguenze su GI Empty Re: Rinuncia da GPS - conseguenze su GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.