Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Straordinario abilitante e incarico su sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Straordinario abilitante e incarico su sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scool

Straordinario abilitante e incarico su sostegno Empty
MessaggioTitolo: Straordinario abilitante e incarico su sostegno   Straordinario abilitante e incarico su sostegno EmptyGio Set 10, 2020 5:00 pm

Sto valutando di accettare un eventuale incarico annuale su sostegno, ma mi sorge un dubbio relativo alla sua validità ai fini della procedura abilitante su materia. Sapete se si è vincolati a contratti annuali sulla specifica classe di concorso per cui si concorre?
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitante e incarico su sostegno   Straordinario abilitante e incarico su sostegno EmptyGio Set 10, 2020 9:01 pm

Direi di no, io sono di ruolo su un altra cdc, altrimenti non farei nemmeno il concorso... l’importante è avere i prerequisiti per partecipare.
Scool

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitante e incarico su sostegno   Straordinario abilitante e incarico su sostegno EmptySab Set 12, 2020 9:58 am

Ho paura che per i precari la normativa possa essere diversa e perfezionata solo in seguito.
Non riesco a trovare alcun riferimento certo sul bando e il timore è che, una volta accettato il contratto annuale su sostegno, possa uscire una nota ministeriale che obblighi il precario a ricoprire un posto sulla specifica classe di concorso richiesta per l'abilitazione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitante e incarico su sostegno   Straordinario abilitante e incarico su sostegno EmptySab Set 12, 2020 9:58 pm

Dovrà uscire un Decreto Ministeriale, non una semplice nota, e chiaramente non si può sapere cosa ci sarà scritto. Io la penso come hypernova, ma non posso darti nessuna garanzia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Straordinario abilitante e incarico su sostegno   Straordinario abilitante e incarico su sostegno Empty

Straordinario abilitante e incarico su sostegno
Pagina 1 di 1