Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
speriamodinonmorireprima

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Empty
MessaggioTitolo: Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?   Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? EmptyVen Set 11, 2020 6:20 am

Cari colleghi,Vi racconto questa storia per fare pressione mediatica e affinche' il giudice lavori con piu' attenzione... vi Prego di diffonderla nei gruppi delle vostre scuole....lastampa non mi pubblica niente.
IL 18 cm ho il ricorso davanti Al Gip per il reato di abbandono fatto a mia madre in una lungodegenza.Viene lasciata volontariamente in una grave crisi respiratoria ( Sp O2 80%) per 4 ore quasi.Il medico di guardia si rifiuta continuamente di chiamare il 118 poi costretto dice di star facendo qualcosa contraria ai criteri deontologici e personali.,cioe' trasferire una centenaria al pronto soccorso,dice poi che una centenaria non ha nessuna urgenza e diritto di urgenza.Ho fornito prove inoppugnabilissime alla procura.
Muore mezzora dopo Al pronto soccorso.I fatto risalgono a Luglio 2019,precovid,e sono successi a Napoli
Potrebbe succedere anche ai vostri genitori, e quando sarete vecchi a voi e ai vostri cari.
Grazie

A Mariagraz. e seasparrow3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Val1

MessaggioTitolo: Re: Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?   Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? EmptyVen Set 11, 2020 8:19 am

Buongiorno,
mi dispiace per quello che le è successo, ma se ha fornito prove alla Procura allora ci sarà o già c'è un'indagine (ha sporto denuncia)? Comunque questo è il forum sbagliato per tale argomento, non so quanta gente le risponderà.
Mariagraz.

MessaggioTitolo: Re: Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?   Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? EmptyVen Set 11, 2020 6:32 pm

Bisogna essere senza cuore per non solidarizzare e per non rispondere.
Non è il mio caso.

Porgo le mie condoglianze, farò una preghiera ed anche farò sapere tra i miei conoscenti (e non solo a scuola) quello che le è successo.
Vada avanti con le denunce. E grazie per l'AVVERTIMENTO.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?   Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Empty

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?
Pagina 1 di 1