Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?

Andare in basso

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Empty Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Ven Set 11, 2020 6:25 am

Cari colleghi,Vi racconto questa storia per fare pressione mediatica e affinche' il giudice lavori con piu' attenzione... vi Prego di diffonderla nei gruppi delle vostre scuole e dove potete....lastampa non mi pubblica niente.
IL 18 cm ho il ricorso davanti Al Gip per il reato di abbandono fatto a mia madre in una lungodegenza.Viene lasciata volontariamente in una grave crisi respiratoria ( Sp O2 80%) per 4 ore quasi.Il medico di guardia si rifiuta continuamente di chiamare il 118 poi costretto dice di star facendo qualcosa contraria ai criteri deontologici e personali.,cioe' trasferire una centenaria al pronto soccorso,dice poi che una centenaria non ha nessuna urgenza e diritto di urgenza.Ho fornito prove inoppugnabilissime alla procura.
Muore mezzora dopo Al pronto soccorso.I fatto risalgono a Luglio 2019,precovid,e sono successi a Napoli
Potrebbe succedere anche ai vostri genitori, e quando sarete vecchi a voi e ai vostri cari.
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.