Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
speriamodinonmorireprima

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? Empty
MessaggioTitolo: Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?   Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ? EmptyVen Set 11, 2020 6:25 am

Cari colleghi,Vi racconto questa storia per fare pressione mediatica e affinche' il giudice lavori con piu' attenzione... vi Prego di diffonderla nei gruppi delle vostre scuole e dove potete....lastampa non mi pubblica niente.
IL 18 cm ho il ricorso davanti Al Gip per il reato di abbandono fatto a mia madre in una lungodegenza.Viene lasciata volontariamente in una grave crisi respiratoria ( Sp O2 80%) per 4 ore quasi.Il medico di guardia si rifiuta continuamente di chiamare il 118 poi costretto dice di star facendo qualcosa contraria ai criteri deontologici e personali.,cioe' trasferire una centenaria al pronto soccorso,dice poi che una centenaria non ha nessuna urgenza e diritto di urgenza.Ho fornito prove inoppugnabilissime alla procura.
Muore mezzora dopo Al pronto soccorso.I fatto risalgono a Luglio 2019,precovid,e sono successi a Napoli
Potrebbe succedere anche ai vostri genitori, e quando sarete vecchi a voi e ai vostri cari.
Grazie
Torna in alto Andare in basso

Una centenaria ha diritto a essere soccorsa ?
Pagina 1 di 1