Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

dubbio preferenze gps bologna Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

dubbio preferenze gps bologna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sulinari

dubbio preferenze gps bologna Empty
MessaggioTitolo: dubbio preferenze gps bologna   dubbio preferenze gps bologna EmptyVen Set 11, 2020 7:13 am

ho un dubbio, leggendo la comunicazione usp bologna sulle convocazioni, non mi è chiaro se devo mettere comunque TUTTE le scuole o posso lasciare indietro quelle che proprio non vorrei.
il testo è

"Si rappresenta che i convocati dovranno compilare la delega in ogni sua parte, esprimendole preferenze delle sedi per ogni posto disponibile per classe di concorso o tipo di posto per i quali risultano utilmente convocati per la presente procedura. L’omessa compilazione della delega equivale a rinuncia alla partecipazione alla procedura".
Torna in alto Andare in basso
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: dubbio preferenze gps bologna   dubbio preferenze gps bologna EmptyVen Set 11, 2020 8:18 am

Se metti una scuola sgradita, anche in ultima posizione, nel caso al tuo turno di chiamata rimanga disponibile solo quella scuola essa ti verrà assegnata.
Se invece non la metti non avrai alcuna supplenza da GPS e dovrai aspettare una chiamata da GI.
sulinari

MessaggioTitolo: Re: dubbio preferenze gps bologna   dubbio preferenze gps bologna EmptyVen Set 11, 2020 8:24 am

neanche in caso di graduatorie incrociate sostegno?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio preferenze gps bologna   dubbio preferenze gps bologna Empty

dubbio preferenze gps bologna
Pagina 1 di 1