Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti Contatti
Ultimi argomenti
» GPS Firenze
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 9:15 am Da MAURIZIO76

» Spezzone gps
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 8:56 am Da heimweh

» Chiamate Verona posto comune
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 8:52 am Da vinco

» Convocazioni Milano
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 8:48 am Da Ka67

» BB02 conv. inglese cosa studiare?
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 8:45 am Da Star44

» SIGECO E NOMINA
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 8:44 am Da pintor969

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 8:20 am Da hypernova

» nuovo PEI nazionale
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 7:50 am Da angela00

» Convocazioni GPS Bari
Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyOggi alle 7:46 am Da capa

Link sponsorizzati

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni Gio

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti Empty
MessaggioTitolo: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 10:30 am

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento dai più esperti.
Sono 4° in I fascia GPS e dalla tabella delle disponibilità della provincia si evince che vi sono 3 cattedre intere e due spezzoni (uno da 10h e l'altro da 12h). Le cattedre e gli spezzoni sono tutti in scuole diverse.
So già che i tre prima di me si prenderanno le cattedre intere quindi a me rimarrebbero soltanto i due spezzoni.
Ho delle domande:
1) se rifiuto gli spezzoni subisco le stesse sanzioni di chi rinuncia a una cattedra intera, quindi impossibilità di ricevere future convocazioni da gps?
2) posso accettare solo uno dei due spezzoni e aspettare di completare con qualcos'altro che potrebbe arrivare in futuro, oppure devo per forza completare unendo quei due spezzoni?
3) qualora in futuro saltassero fuori cattedre intere o con molte ore, come si richiede di spezzare la cattedra per avere il diritto al completamento? E' previsto dalla procedura online o devo telefonare ai presidi e gli AT? Possono rifiutarsi di spezzare la cattedra?

Mi sento un po' truffato perché le cattedre sono molto lontane e se non riuscissi a completare sarebbe abbastanza antieconomico, potevano prevedere la possibilità di rinunciare agli spezzoni senza sanzioni. Grazie mille.

Torna in alto Andare in basso
avarrial

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 11:06 am

Anche io vorrei sapere se si può accettare solo una parte di una cattedra orario esterna, quindi solo 1 delle 2, 3 scuole in cui è divisa
peadp

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 12:09 pm

Se gli spezzoni sono separati puoi benissimo prenderne uno solo e avere il diritto al completamento.
avarrial

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 12:13 pm

Grazie, ma per avere il diritto al completamento dovrei scegliere un altro spezzone, se c'è, anche in una diversa cdc? Cioè volendo proprio escludere quelle scuole associate alla cattedra orario esterna in cui c'è però pure la scuola che mi interesserebbe
Giovanni Gio

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 12:34 pm

Scusa Avarrial ma perché non apri un post a parte? Io avrei bisogno di risposte al mio quesito, che è diverso dal tuo.
avarrial

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 12:42 pm

L'ho aperto già, comunque una risposta al tuo punto 2 interessa anche a me
Giovanni Gio

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 12:45 pm

Io però non sto parlando di una cattedra esterna ma di due spezzoni completamente diversi.
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 1:27 pm

[quote="Giovanni Gio"]Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento dai più esperti.
Sono 4° in I fascia GPS e dalla tabella delle disponibilità della provincia si evince che vi sono 3 cattedre intere e due spezzoni (uno da 10h e l'altro da 12h). Le cattedre e gli spezzoni sono tutti in scuole diverse.
So già che i tre prima di me si prenderanno le cattedre intere quindi a me rimarrebbero soltanto i due spezzoni.
Ho delle domande:
1) se rifiuto gli spezzoni subisco le stesse sanzioni di chi rinuncia a una cattedra intera, quindi impossibilità di ricevere future convocazioni da gps?
2) posso accettare solo uno dei due spezzoni e aspettare di completare con qualcos'altro che potrebbe arrivare in futuro, oppure devo per forza completare unendo quei due spezzoni?
3) qualora in futuro saltassero fuori cattedre intere o con molte ore, come si richiede di spezzare la cattedra per avere il diritto al completamento? E' previsto dalla procedura online o devo telefonare ai presidi e gli AT? Possono rifiutarsi di spezzare la cattedra?

Mi sento un po' truffato perché le cattedre sono molto lontane e se non riuscissi a completare sarebbe abbastanza antieconomico, potevano prevedere la possibilità di rinunciare agli spezzoni senza sanzioni. Grazie mille.

[/quote]

ti direi:
1) sì
2) puoi accettare uno e completare con l'altro, se sai già che le cattedre intere sono occupate. Non so dirti però se il completamento sei obbligato a farlo con quello spezzone o anche con altre cdc
3) se sei parzialmente occupato e risulti l'avente diritto al un'altra cattedra, hai il diritto di completare fino a 18 ore. Non possono rifiutare di spezzare una cattedra ma se le scuole sono lontane faranno fatica ad incastrare gli orari, specie se ad anno scolastico iniziato

A TheMuse piace questo messaggio.

Giovanni Gio

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 1:35 pm

Il dubbio al punto 2 non è tanto per sapere se posso completare con altre cdc, bensí, visto che io ho titoli per una sola cdc, se rinunciando al secondo spezzone continuerebbero ad arrivare proposte da gps per quella stessa cdc. Intanto grazie.
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti EmptyVen Set 11, 2020 1:37 pm

io penso di sì, ma non da gps a meno che i 3 davanti a te rinuncino.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti   Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti Empty

Spezzoni da GPS - accettazione e completamenti
Pagina 1 di 1