Dubbi su dichiarazione titoli e servizi Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su dichiarazione titoli e servizi

Andare in basso

Dubbi su dichiarazione titoli e servizi Empty Dubbi su dichiarazione titoli e servizi

Messaggio Da Ospite Ven Set 11, 2020 12:06 pm

Salve.

Dopo avere fatto la presa di servizio, la segreteria della scuola mi ha dato dei fogli con diversi quadri da compilare (quadro 1 per i titoli, quadro 2 per servizi militari equiparati, quadro 3 per i servizi di ruolo e non di ruolo, quadro 4 per eventuali attività lavorative presso P.A., Libere Università, privati, etc, etc. quadro 5 non ricordo, quadro 6 per servizi che hanno dato luogo a TFR o quiescenza.)

Volevo chiedere alcune cose:

Nel quadro 1 vanno inseriti solo i titoli di studio universitari o simili perché, ad esempio, nella prima riga c'è scritto "Diploma di istruzione secondaria" ma nella colonna a fianco sede della istituzione universitaria. Quindi non si capisce bene...

Per quanto riguarda il quadro 2, si parla di servizi militari equiparati; volevo chiedere se l'obiezione di coscienza è considerata come servizio equiparato oppure di leva obbligatoria?

Per quanto riguarda il quadro 3, devo inserire anche servizi nelle scuole paritarie o solo scuole pubbliche? E nella colonna "Situazione previdenziale" si intende l'ente che versa i contributi (Inps, Gestione Separata, etc, etc ) oppure qualcos'altro?

Per quanto riguarda i servizi che danno luogo a TFR, non ricordo di avere mai ricevuto simili trattamenti da scuole paritarie ma solo paghe mensili piuttosto basse. Dunque devo considerare anche questi come servizi ai fini del TFR? Ed anche i servizi per esami di recupero o esami di Stato, seppur svolti per un breve periodo?

Grazie

Ciao






Per quanto riguarda il quadro







Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.