Convocazione da GPS e scelta sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GPS e scelta sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da GPS e scelta sedi

+2
tsuki
Carlo8002020
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Set 11, 2020 12:08 pm

L'USP ha convocato un certo numero di aspiranti in base ovviamente alla posizione occupata nella relativa graduatoria; essendo la convocazione telematica ciò vuol dire che solamente questi dovranno inviare il modulo con la scelta delle sedi.

Ora, in una cdc non rientro, seppur di poco, nel novero dei convocati, cioè di coloro che devono inviare il modulo. Mi chiedevo se posso inviarlo lo stesso; cosa potrebbe succedermi? C'è qualche "sanzione" in questi casi? Se fossimo in presenza sarebbe come presentarsi ad una convocazione pur non essendo stati convocati, nulla di grave, mi sembra, o no? Anche perché mi chiedevo: come fanno ad essere sicuri di riuscire a coprire i posti disponibili coi candidati convocati? Se ci dovesse essere un gran numero di rinunce o se non dovesse esservi corrispondenza tra la scelta sedi e i posti disponibili? Farebbero un nuovo giro di convocazioni?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da tsuki Ven Set 11, 2020 1:30 pm

- cosa potrebbe succederti? Nulla. Ma la tua domanda verrà ignorata
- come fanno ad essere sicuri? Non lo sono, per questo convocano a volte il triplo dei candidati rispetto ai posti disponibili
- farebbero un nuovo giro di convocazioni? sì, certo

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da cirovit Ven Set 11, 2020 1:41 pm

Scusa, a tal proposito, nella convocazione alla colonna riserva cosa si intende?
Cosa signiifica ad esempio N-8 N-156? se poi dalla graduatoria avevano convocato da da 1 a 15?
Allora la riserva è una altra graduatoria?

cirovit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da tsuki Ven Set 11, 2020 1:44 pm

a questo non ti so rispondere di preciso. Da come ho capito le riserve sono i posti che vengono riservati a particolari categorie (es chi ha la L 104 personale) che hanno priorità di scelta per una certa parte di posti

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da cirovit Ven Set 11, 2020 1:54 pm

Ok, Chiaro. Ma ad esempio la dicitura M-TUTTI vorrà dire cosa?
Serve a capire ovviamente cose che riguardano le NS graduatorie :-)

cirovit

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da tsuki Ven Set 11, 2020 1:58 pm

che tutti quelli con la riserva M sono convocati, anche se sono 5000imi in graduatoria

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Set 11, 2020 2:17 pm

La lettera indica la tipologia di riserva (N, M); accanto alla lettera o c'è la dicitura "tutti", quindi tutti coloro che hanno quella riserva devono inviare il modulo, oppure è indicato da posto a posto con due numeri, quindi tutti quelli che hanno la riserva compresi in quelle posizioni in graduatoria.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da sos83 Ven Set 11, 2020 2:24 pm

Buona sera, in merito alla scelta delle sedi, qualora una sede da me scelta dovesse essere assegnata a qualcuno prima di me e arrivassero a me per l'attribuzione della supplenza,mi verrebbe assegnata una sede da loro?
Qualora io non rispondessi a questa convocazione , quale sarebbe la sanzione?

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Set 11, 2020 2:25 pm

[quote="cirovit"]Scusa, a tal proposito, nella convocazione alla colonna riserva cosa si intende?
Cosa signiifica ad esempio N-8 N-156? se poi dalla graduatoria avevano convocato da  da 1 a 15?
Allora la riserva è una altra graduatoria?
[/quote]

C'è un contingente di posti riservato alle varie tipologie di riserve, sul cui calcolo mi rimetto ad altri più esperti.

Di fatto è come se si trattasse di una graduatoria a parte: se ci sono ancora persone da assumere tra i riservisti (perché la quota non è stata ancora esaurita) si va a vedere chi ha la riserva in graduatoria e si convocano, ovviamente, in ordine decrescente di punteggio.

N-8 N-156 vuol dire che sono convocati tutti coloro che sono collocati con riserva "N" dalla posizione 8 alla 156.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da tsuki Ven Set 11, 2020 2:30 pm

[quote="sos83"]Buona sera, in merito alla scelta delle sedi, qualora una sede da me scelta dovesse essere assegnata a qualcuno prima di me e arrivassero a me per l'attribuzione della supplenza,mi verrebbe assegnata una sede da loro?
Qualora io non rispondessi a questa convocazione , quale sarebbe la sanzione? [/quote]

tu indichi un tuo personale ordine di preferenze. Se la tua prima scelta è già stata assegnata, ma quando arrivano a te la seconda è libera, ti daranno la seconda.
se non rispondi, perdi il diritto di chiamate da gps per quella cdc per quest'anno

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da tonicuea Ven Set 11, 2020 3:43 pm

ma secondo voi è meglio mettere tutte le sedi oppure selezionarla ?
Tenendo conto che sono a metà graduatoria dei convocati.
Qualcuno ha capito come viene fatto il calcolo tra la posizione in graduatoria GPS e preferenze espresso ?
Non si capisce nulla: il famoso "algoritmo" quale è ?
Io parlo per la provincia di padova am credo che il calcolo verrà fatto ugualmente in tutte le province ...

tonicuea

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da sos83 Ven Set 11, 2020 9:09 pm

[quote="tsuki"][quote="sos83"]Buona sera, in merito alla scelta delle sedi, qualora una sede da me scelta dovesse essere assegnata a qualcuno prima di me e arrivassero a me per l'attribuzione della supplenza,mi verrebbe assegnata una sede da loro?
Qualora io non rispondessi a questa convocazione , quale sarebbe la sanzione? [/quote]

tu indichi un tuo personale ordine di preferenze. Se la tua prima scelta è già stata assegnata, ma quando arrivano a te la seconda è libera, ti daranno la seconda.
se non rispondi, perdi il diritto di chiamate da gps per quella cdc per quest'anno[/quote]
La sanzione da mancata risposta alla convocazione da gps vale anche per le graduatorie d'istituto?

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da sos83 Ven Set 11, 2020 9:21 pm

[quote="sos83"]Buona sera, in merito alla scelta delle sedi, qualora una sede da me scelta dovesse essere assegnata a qualcuno prima di me e arrivassero a me per l'attribuzione della supplenza,mi verrebbe assegnata una sede da loro?
Qualora io non rispondessi a questa convocazione , quale sarebbe la sanzione? [/quote]
Riprendo la domanda perché mi sono resa conto di non essere stata chiara: mi possono assegnare una scuola che io non ho inserito nelle preferenze?Grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da john_s Sab Set 12, 2020 9:24 am

l'usp ha pensato bene di convocare venerdì, così naturalmente stamattina chiamo per un dubbio e al centralino non risponde nessuno essendo sabato

così vi giro a voi il mio dubbio:

nel prospetto delle disponibilità figurano separati due spezzoni orari nella stessa scuola per la materia, uno per il corso serale e uno per la scuola diurna.
nella scelta sedi tuttavia è indicata la scuola solo con il nome e il codice dell'istituto "principale", senza distinzione alcuna tra scuola diurna e corso serale.
per cui mi chiedo: ma se io metto questa scuola per prima, cosa mi assegnano? il corso serale o quello diurno? si dà il caso che per me farebbe una grande differenza una scelta rispetto a un'altra

qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? i vostri usp come si regolano? non essendo una convocazione in presenza anche una banalità come questa si trasforma in un problema

john_s

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da john_s Sab Set 12, 2020 1:53 pm

[quote="john_s"]l'usp ha pensato bene di convocare venerdì, così naturalmente stamattina chiamo per un dubbio e al centralino non risponde nessuno essendo sabato

così vi giro a voi il mio dubbio:

nel prospetto delle disponibilità figurano separati due spezzoni orari nella stessa scuola per la materia, uno per il corso serale e uno per la scuola diurna.
nella scelta sedi tuttavia è indicata la scuola solo con il nome e il codice dell'istituto "principale", senza distinzione alcuna tra scuola diurna e corso serale.
per cui mi chiedo: ma se io metto questa scuola per prima, cosa mi assegnano? il corso serale o quello diurno? si dà il caso che per me farebbe una grande differenza una scelta rispetto a un'altra

qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? i vostri usp come si regolano? non essendo una convocazione in presenza anche una banalità come questa si trasforma in un problema[/quote]

provo a riuppare

nessuno di voi ha avuto un'esperienza simile da raffrontare?

john_s

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da tsuki Sab Set 12, 2020 11:19 pm

[quote="sos83"][quote="sos83"]Buona sera, in merito alla scelta delle sedi, qualora una sede da me scelta dovesse essere assegnata a qualcuno prima di me e arrivassero a me per l'attribuzione della supplenza,mi verrebbe assegnata una sede da loro?
Qualora io non rispondessi a questa convocazione , quale sarebbe la sanzione? [/quote]
Riprendo la domanda perché mi sono resa conto di non essere stata chiara: mi possono assegnare una scuola che io non ho inserito nelle preferenze?Grazie.[/quote]

Credo di no, a meno che tu non indichi il contrario

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GPS e scelta sedi Empty Re: Convocazione da GPS e scelta sedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.