La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La delega per nomina da GPS a USP è legale????

2 partecipanti

Andare in basso

La delega per nomina da GPS a USP è legale???? Empty La delega per nomina da GPS a USP è legale????

Messaggio Da sint2001 Ven Set 11, 2020 6:24 pm

Piccolo grande dubbio...

Nella mia provincia, l'USP richiede di compilare un modulo per indicare le preferenze della sede durante le nomina da GPS.
Al termine del modulo viene richiesto di confermare la delega all'USP per la nomina; se non si conferma la delega non si può partecipare alle nomine da GPS visto che queste vengono svolte in modalità asincrona (non in presenza e non in videoconferenza).
Si dichiara quindi di "... accettare incondizionatamente la scelta operata dall'ufficio in virtù della presente delega".

Ma questo è LEGALE???

E' come se l'amministratore di condominio ti obbligasse a fare la delega a lui visto che non si possono fare le riunioni in presenza, tu gli esprimi le tue preferenze riguardo a dei lavori da fare, e poi lui decide il da farsi. Se commette errori o prende decisioni diverse dalle tue preferenze, cavoli tuoi, gli hai firmato una delega! Questo mi pare il succo della questione!
Ma io non ho alternative, o faccio la delega o non partecipo alle nomine da GPS.

Mi pare lampante che c'è qualcosa che non funzioni.

O sbaglio???





sint2001

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.