Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luca1979

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty
MessaggioTitolo: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptyVen Set 11, 2020 9:52 pm

Ciao

da ormai qualche decina di minuti provando il link di accesso ottengo questo errore:

Not Found
HTTP Error 404. The requested resource is not found.

capita anche a voi? Per Bergamo le preferenze si chiudono domani mattina alle 9...
Torna in alto Andare in basso
Prof.Tommaso

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptyVen Set 11, 2020 9:56 pm

Il sito non va almeno da questo pomeriggio per quanto mi riguarda.
Stesso problema: inserire alcune modifiche entro domani alle 9.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptyVen Set 11, 2020 11:34 pm

É ancora così...io, date le ultime news, sono riuscito a mettere tutto a posto...ma chissà se una piccola proroga...anche se mi aspetto di no
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptyVen Set 11, 2020 11:47 pm

Se togliete la "s" da "https" nella barra degli strumenti entrate. Non so come sia possibile ma é cosi.

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Set 12, 2020 12:47 pm, modificato 1 volta
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptyVen Set 11, 2020 11:47 pm

Mi hanno girato questa informazione
luca1979

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptySab Set 12, 2020 12:06 am

grazie mille, così sembra funzionare!
Valentina90

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptySab Set 12, 2020 1:45 pm

[quote="luca1979"]grazie mille, così sembra funzionare![/quote]

Buongiorno,
sto cercando di compilare la GPS prima fascia EEEE.
Il sistema mi visualizza anche le CdC ADEE, AAAA, ADAA alle quali non sono interessata.

Dopo aver inserito in ordine di preferenza le sedi scelte per la CdC EEEE, il sistema non mi permette di confermare quanto fatto.
Ho provato ad indicare come CdC di preferenza EEEE, ho provato altresì a lasciare il campo vuoto, a togliere/mettere il flag nel campo sottostante la CdC ma non finalizza la procedura.

Ho due fotografie dimostrative ma non le posso inserire essendo appena iscritta se vi servono per capire meglio il problema chiedete pure.

Sapete aiutarmi?

Grazie!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna EmptyDom Set 13, 2020 12:16 pm

Hai spuntato l'accettazione finale in basso? É fondamentale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna   SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna
Pagina 1 di 1