SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

4 partecipanti

Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da luca1979 Ven Set 11, 2020 9:52 pm

Ciao

da ormai qualche decina di minuti provando il link di accesso ottengo questo errore:

Not Found
HTTP Error 404. The requested resource is not found.

capita anche a voi? Per Bergamo le preferenze si chiudono domani mattina alle 9...

luca1979

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da Prof.Tommaso Ven Set 11, 2020 9:56 pm

Il sito non va almeno da questo pomeriggio per quanto mi riguarda.
Stesso problema: inserire alcune modifiche entro domani alle 9.

Prof.Tommaso

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.03.19

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 11, 2020 11:34 pm

É ancora così...io, date le ultime news, sono riuscito a mettere tutto a posto...ma chissà se una piccola proroga...anche se mi aspetto di no

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 11, 2020 11:47 pm

Se togliete la "s" da "https" nella barra degli strumenti entrate. Non so come sia possibile ma é cosi.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Set 12, 2020 12:47 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 11, 2020 11:47 pm

Mi hanno girato questa informazione

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da luca1979 Sab Set 12, 2020 12:06 am

grazie mille, così sembra funzionare!

luca1979

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da Valentina90 Sab Set 12, 2020 1:45 pm

[quote="luca1979"]grazie mille, così sembra funzionare![/quote]

Buongiorno,
sto cercando di compilare la GPS prima fascia EEEE.
Il sistema mi visualizza anche le CdC ADEE, AAAA, ADAA alle quali non sono interessata.

Dopo aver inserito in ordine di preferenza le sedi scelte per la CdC EEEE, il sistema non mi permette di confermare quanto fatto.
Ho provato ad indicare come CdC di preferenza EEEE, ho provato altresì a lasciare il campo vuoto, a togliere/mettere il flag nel campo sottostante la CdC ma non finalizza la procedura.

Ho due fotografie dimostrative ma non le posso inserire essendo appena iscritta se vi servono per capire meglio il problema chiedete pure.

Sapete aiutarmi?

Grazie!

Valentina90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.09.20

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 13, 2020 12:16 pm

Hai spuntato l'accettazione finale in basso? É fondamentale

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna Empty Re: SiGeCo non funzionante per Bergamo, Brescia, Modena, Ravenna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.