16,5 Punti come Assistente Amministrativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
16,5 Punti come Assistente Amministrativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



16,5 Punti come Assistente Amministrativo

+13
edenomega
giulia boffa
Livia00
Jakub
Lylibut
luisamaria
milla 2
Annaangelaelvira
ParoleMobili
dubitoergosum
A.A.di.Ruolo
Tutor
buompy
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Sab Set 12, 2020 7:22 am

Buongiorno,

l’anno prossimo farò per la prima volta l’inserimento in 3ª fascia come Assistente Amministrativo. So che ogni triennio le cose possono cambiare e non si può mai sapere la gente dove farà domanda e quanti punti avrà. Detto questo volevo chiedervi secondo la vostra esperienza o colleghi che avete sentito, secondo voi con 16,5 punti in che provincia c’è la possibilità di essere chiamati per un incarico annuale come Assistente Amministrativo?

Grazie a tutti in anticipo.

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2020 8:31 am

16,50 è un ottimo punteggio, sicuramente ti chiameranno in qualsiasi provincia tu ti inserisca. Ricorda ovviamente di scegliere le 30 sedi quando vi sarà l'apertura della procedura.
A presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da Tutor Sab Set 12, 2020 9:59 am

Buongiorno, la mia domanda è..se non eri nelle graduatorie come fai ad avere 16,5?

Tutor

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2020 10:49 am

Evidentemente ha il diploma con il massimo dei punteggi, lauree etc oppure ha titoli di servizio o certificati... se pensa di avere quei punti dovrebbero poi convalidarli!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Sab Set 12, 2020 10:59 am

76 al diploma, patente europea, 8 anni di servizio presso l’Esercito Italiano, idoneità in concorso pubblico (Esercito), bastano o continuo ? E comunque con 16,5 come AA non credo mi chiameranno per l’incarico annuale in qualsiasi provincia, sarebbe bello con così “pochi” punti.

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da Tutor Sab Set 12, 2020 11:55 am

Chiamano, hai probabilità di incarico annuale..fidati e mi fa piacere che sei "pulito"

Tutor

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.06.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Sab Set 12, 2020 12:29 pm

Pulitissimo, niente diplomi o certificazioni comprate o punteggi di scuole private. Punteggi di diploma studiato e punteggi di lodevole servizio prestato. Quindi con questo punteggio in quale provincia mi converrebbe fare domanda ?

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Set 12, 2020 1:31 pm

scegli regioni con molte scuole tipo il lazio- evita esempio il molise

scegli scuole scomode da raggiungere ma grandi tipo comprensivi con molti A.A. che non sceglierebbero altri

la maggior parte scelgono tutti scuole vicino alle stazioni , bus ecc. comode insomma


A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Sab Set 12, 2020 2:09 pm

Sono indeciso su che provincia...

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Set 12, 2020 6:07 pm

Metti in conto che starai comunque anni fuori , prima di avvicinarti a casa , così è stato per me, quindi scegli con cura nel senso di non pensare alla comodità, ma a fare prima possibile la gavetta per arrivare al ruolo, sapendo che ci Sara da stringere i denti.

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Set 12, 2020 6:08 pm

Poi non so , se abiti in una buona zona sei avvantaggiato ovviamente, rispetto a chi come me ha dovuto cambiare regione.

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da dubitoergosum Dom Set 13, 2020 10:27 am

Comunque io nella graduatoria precedente (quella scaduta nel 2017 mi pare) avevo più di 17 punti, ma negli anni di validità non ho mai ricevuto nemmeno convocazioni per AA.
Una solo per AT, credo nel 2015, ma non so come sarebbe andata perché non ho risposto.
Città del centro Italia.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da ParoleMobili Dom Set 13, 2020 10:35 am

[quote="dubitoergosum"]Comunque io nella graduatoria precedente (quella scaduta nel 2017 mi pare) avevo più di 17 punti, ma negli anni di validità non ho mai ricevuto nemmeno convocazioni per AA.
Una solo per AT, credo nel 2015, ma non so come sarebbe andata perché non ho risposto.
Città del centro Italia.[/quote]

che provincia?

17 è un buon punteggio
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Dom Set 13, 2020 10:53 am

Ecco appunto come ha detto “dubitoergosum“ con 17 punti come AA non venne mai convocato. È come penso io con 16,5 punti non è che vieni chiamato in qualsiasi provincia come ha detto “BattleGround”.

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da edenomega Dom Set 13, 2020 1:15 pm

dipende tutto dalle provncie che si scelgono se fate un po di controlli si riesce a capire

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Dom Set 13, 2020 1:21 pm

Controlli come scusami ?

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Dom Set 13, 2020 1:27 pm

Il problema non sono solo le province , ma il limite alla sostituzione che mise quel genio di renzi o mr. Bean come preferite chiamare con la buona... scuola..
quando io ero supplente mi arrivavano le convocazioni in continuazione, anche per pochi giorni che poi si prolungavano e potevo lavorare sempre per fortuna.
Poi arrivo Renzi e con la buona scuola mise il limite che siccome gli dava fastidio che un ragazzo si guadagnasse qualcosa per un Po di giorni, fece in modo che per sostituire uno di ruolo come me , l'assenza fosse di almeno un mese. E io per fare un esempio non mi aseento mai per un mese . Può capitare che qualche collega prenda una settimana di malattia per fare accertamenti dove gli altri rimasti si devono pure sobbarcare il lavoro di quello assente non potendo convocare. È vero che il D.s se vuole fa convocare lo stesso , ma prima non c'era bisogno di fare decreti col benestare del ds ecc. Appena mancava qualcuno subito arriva un supplente in aiuto e si respirava e lavorava da meglio.

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da edenomega Dom Set 13, 2020 1:54 pm

[quote="buompy"]Controlli come scusami ?[/quote]DOVRESTI INCROCIARE LE GRADUATORIE DI PRIMA FASCIA CHE SAI CHE LAVORANO SICURO DI QUEST'ANNO CON LE GRADUATORIE DI 3 FASCIA DEL TRIENNIO PRECEDENTE E VEDI CON CHE PUNTEGGIO SI RIESCE A LAVORARE

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Dom Set 13, 2020 2:32 pm

Un po’ contorto per me ahahah....scusami edenomega ma potresti farmi un esempio un pochino più pratico e semplice ? Scusa la mia ignoranza in questione

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da edenomega Dom Set 13, 2020 2:37 pm

guarda l'ultimo della prima fascia aa in provincia di milano quanti punti ha è saprai per certo chi ha lavorato controlla poi la stessa persona nella posizione in terza fascia e saprai con che punteggio riescono a chiamare

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da dubitoergosum Dom Set 13, 2020 2:55 pm

[quote="ParoleMobili"][quote="dubitoergosum"]Comunque io nella graduatoria precedente (quella scaduta nel 2017 mi pare) avevo più di 17 punti, ma negli anni di validità non ho mai ricevuto nemmeno convocazioni per AA.
Una solo per AT, credo nel 2015, ma non so come sarebbe andata perché non ho risposto.
Città del centro Italia.[/quote]

che provincia?

17 è un buon punteggio[/quote]
FI.
Un amico AA, che ora fa il DSGA, mi diceva che per lavorare con una certa sicurezza servivano almeno 23 punti.
Ma era subito dopo il disastroso taglio alle supplenze imposto da Renzi, ora non so se le cose sono cambiate.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Dom Set 13, 2020 3:36 pm

Perdona la mia ignoranza edenomega, ma come faccio a controllare l’ultima persona in prima fascia e poi la stessa persona in terza fascia?

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Set 13, 2020 3:46 pm

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/08/1graduatoria-provinciale-definitiva-privacy.pdf

Qua vedi la I fascia di Milano.
Sono informazioni che devi cercare sui siti USP delle province di tuo interesse

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da buompy Dom Set 13, 2020 3:55 pm

Ok ho visto l’ultima persona di questa graduatoria di I fascia come AA è 180 esima ed ha 18,7 punti, poi ora cos’altro dovrei controllare ?

buompy

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da pintu84 Dom Set 13, 2020 3:58 pm

Che si lavori come AA in 3a fascia con minimo 23 punti non è assolutamente un must per tutta Italia, puó valere per una determinata provincia non certo come regola assoluta. Al nord si lavora anche con 13-14 punti.

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

16,5 Punti come Assistente Amministrativo Empty Re: 16,5 Punti come Assistente Amministrativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.