Convocazioni GPS provincia di Salerno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni GPS provincia di Salerno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni GPS provincia di Salerno

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da prof.degirolamo Sab Set 12, 2020 9:01 am

Creo per confrontarci su convocazioni e procedura visto che probabilmente oggi conosceremo le disponibilità e riceveremo i moduli da compilare

http://www.csasalerno.it/circolare20/seot20/seot20.html

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Set 12, 2020 3:16 pm

Sbaglio o Salerno non ha ancora pubblicato le GPS secondaria II fascia?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da prof.degirolamo Lun Set 14, 2020 7:27 am

[quote="Carlo8002020"]Sbaglio o Salerno non ha ancora pubblicato le GPS secondaria II fascia?[/quote]

sì le ha pubblicate ma con evidenti errori.

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Set 14, 2020 12:42 pm

[quote="prof.degirolamo"][quote="Carlo8002020"]Sbaglio o Salerno non ha ancora pubblicato le GPS secondaria II fascia?[/quote]

sì le ha pubblicate ma con evidenti errori. [/quote]

Dove stanno? Puoi inserire un link, per favore? Io ho trovato solamente quelle primaria e sostegno, non secondaria.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da prof.degirolamo Mar Set 15, 2020 9:06 am

[quote="Carlo8002020"][quote="prof.degirolamo"][quote="Carlo8002020"]Sbaglio o Salerno non ha ancora pubblicato le GPS secondaria II fascia?[/quote]

sì le ha pubblicate ma con evidenti errori. [/quote]

Dove stanno? Puoi inserire un link, per favore? Io ho trovato solamente quelle primaria e sostegno, non secondaria.[/quote]

il link l'ho inserito. scorri in basso al 177.

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da Carlo8002020 Mar Set 15, 2020 4:59 pm

[quote="prof.degirolamo"][quote="Carlo8002020"][quote="prof.degirolamo"][quote="Carlo8002020"]Sbaglio o Salerno non ha ancora pubblicato le GPS secondaria II fascia?[/quote]

sì le ha pubblicate ma con evidenti errori. [/quote]

Dove stanno? Puoi inserire un link, per favore? Io ho trovato solamente quelle primaria e sostegno, non secondaria.[/quote]

il link l'ho inserito. scorri in basso al 177.[/quote]

Hai ragione. Mi era sfuggito. Tra l'altro proprio oggi hanno ripubblicato.


Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da prof.degirolamo Ven Set 18, 2020 6:30 am

Hanno pubblicato disponibilità e convocazioni

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Set 18, 2020 5:17 pm

[quote="prof.degirolamo"]Hanno pubblicato disponibilità e convocazioni[/quote]

Finora non ho vista nessuna pubblicazione così ben fatta: risulta tutto molto chiaro, hanno anche indicato il numero di riservisti cui assegnare cattedre per ogni singola cdc.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da prof.degirolamo Ven Set 18, 2020 5:40 pm

[quote="Carlo8002020"][quote="prof.degirolamo"]Hanno pubblicato disponibilità e convocazioni[/quote]

Finora non ho vista nessuna pubblicazione così ben fatta: risulta tutto molto chiaro, hanno anche indicato il numero di riservisti cui assegnare cattedre per ogni singola cdc. [/quote]

che tu sappia il numero di riservisti va inteso come massime assegnazioni o sono assegnazioni già decise.

esempio: 20 cattedre e 5 riservisti significa effettivamente 15 cattedre disponibili?

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Set 18, 2020 5:46 pm

[quote="prof.degirolamo"][quote="Carlo8002020"][quote="prof.degirolamo"]Hanno pubblicato disponibilità e convocazioni[/quote]

Finora non ho vista nessuna pubblicazione così ben fatta: risulta tutto molto chiaro, hanno anche indicato il numero di riservisti cui assegnare cattedre per ogni singola cdc. [/quote]

che tu sappia il numero di riservisti va inteso come massime assegnazioni o sono assegnazioni già decise.

esempio: 20 cattedre e 5 riservisti significa effettivamente 15 cattedre disponibili? [/quote]

Secondo me, sono assegnazioni che devono necessariamente fare (avendo loro già fatto i calcoli opportuni, in questo sta l'accuratezza della convocazione). Per cui 20 cattedre e 5 riservisti significa che per i non riservisti ci sono 15 cattedre.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da prof.degirolamo Ven Set 18, 2020 6:07 pm

[quote="Carlo8002020"][quote="prof.degirolamo"][quote="Carlo8002020"][quote="prof.degirolamo"]Hanno pubblicato disponibilità e convocazioni[/quote]

Finora non ho vista nessuna pubblicazione così ben fatta: risulta tutto molto chiaro, hanno anche indicato il numero di riservisti cui assegnare cattedre per ogni singola cdc. [/quote]

che tu sappia il numero di riservisti va inteso come massime assegnazioni o sono assegnazioni già decise.

esempio: 20 cattedre e 5 riservisti significa effettivamente 15 cattedre disponibili? [/quote]

Secondo me, sono assegnazioni che devono necessariamente fare (avendo loro già fatto i calcoli opportuni, in questo sta l'accuratezza della convocazione). Per cui 20 cattedre e 5 riservisti significa che per i non riservisti ci sono 15 cattedre.[/quote]

brutta notizia che mi hai dato

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Set 18, 2020 6:16 pm

Prendila con le pinze, anche se dovrebbe essere così...

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni GPS provincia di Salerno  Empty Re: Convocazioni GPS provincia di Salerno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.