Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gagattaca90

Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!   Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto! EmptySab Set 12, 2020 9:51 am

Buongiorno a tutti, oggi hanno pubblicato le graduatorie per la mia provincia, presentandole come definitive e corrette rispetto a quelle di qualche giorno fa... Il problema è che ho notato un errore nei miei punteggi, ma essendo una novellina vorrei una conferma da qualcuno di più esperto di me: una supplenza di 16 giorni in A011 mi ha dato 2 punti (io partivo da 33 con la sola laurea), e in quella cdc mi sono stati caricati correttamente... Il problema è che nelle altre mie due cdc (A012 e A022) mi hanno caricato un solo punto ciascuna, quindi la situazione attuale é:
- A011 - 35 punti
- A012 - 34 punti
- A022 - 34 punti.
Qualcuno di più esperto potrebbe essere così gentile da confermarmi che c'è un errore? E in quel caso, quale sarebbe la procedura corretta per segnalarlo? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!   Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto! EmptySab Set 12, 2020 10:00 am

Nessun errore.

Si chiamano punteggio specifico ( 2 punti) e aspecifico ( su altra cdc 1 punto).

Ne abbiamo parlato per mesi.
Gagattaca90

MessaggioTitolo: Re: Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!   Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto! EmptySab Set 12, 2020 10:02 am

Grazie mille, sì, immagino che se ne sia parlato per mesi ma purtroppo non è facile seguire tutto, qualcosa può sfuggire. Grazie di nuovo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!   Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto! Empty

Probabile errore nel punteggio in GPS, aiuto!
Pagina 1 di 1