Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuova casella posta elettronica aruba Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Nuova casella posta elettronica aruba

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sconcertato_2

Nuova casella posta elettronica aruba Empty
MessaggioTitolo: Nuova casella posta elettronica aruba   Nuova casella posta elettronica aruba EmptySab Set 12, 2020 12:22 pm

Ogni volta che accedo al nuovo dominio tramite il link

https://webmailmiur.pelconsip.aruba.it/index_mobile.php?_v_=v4r2b55.20200820_0800#loginpage

Ed inserisco le mie credenziali mi chiede di modificare la password come se fosse sempre il mio primo accesso.

Capita anche a voi? Come si può ovviare (naturalmente escludendo la memorizzazione della password sul dispositivo)?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Nuova casella posta elettronica aruba   Nuova casella posta elettronica aruba EmptySab Set 12, 2020 12:38 pm

No, ho appena provato.
Sconcertato_2

MessaggioTitolo: Re: Nuova casella posta elettronica aruba   Nuova casella posta elettronica aruba EmptySab Set 12, 2020 12:47 pm

Niente, ho provato anche a modificare la password direttamente dentro l'email dopo l'accesso ma si comporta sempre nello stesso modo. Ogni volta mi dice che sto effettuando il mio primo accesso e per sicurezza devo modificare la password. Uso un telefono, non ho provato da PC ma credo cambi poco.

Che noia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova casella posta elettronica aruba   Nuova casella posta elettronica aruba EmptySab Set 12, 2020 6:23 pm

Non ne sono sicuro, ma ipotizzo che possa essere un problema legato ai cookies.
Sconcertato_2

MessaggioTitolo: Re: Nuova casella posta elettronica aruba   Nuova casella posta elettronica aruba EmptySab Set 12, 2020 7:18 pm

Ciao, grazie per la risposta. Avevo già provato a cancellarli ma io problema resta.

Contrordine: mi sono appena reso conto che la cancellazione dei cookies che avevo eseguito era parziale (nel mio smartphone è nella sezione base). Nelle opzioni avanzate ho selezionato la cancellazione completa e ora funziona.

Grazie ancora.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nuova casella posta elettronica aruba   Nuova casella posta elettronica aruba EmptySab Set 12, 2020 9:31 pm

E' già stato chiesto in un altro topic: con il computer non succede e infatti a me che accedo solo dal pc non è mai successo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova casella posta elettronica aruba   Nuova casella posta elettronica aruba Empty

Nuova casella posta elettronica aruba
Pagina 1 di 1