Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brigida_74

Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Empty
MessaggioTitolo: Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto   Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto EmptySab Set 12, 2020 1:22 pm

Buongiorno, ho accettato da GAE un posto al 31 Agosto scuola Infanzia. Avrei dovuto contattare la scuola preventivamente per conoscere le mansioni esatte dei posti che offrivano ma non c'è stato tempo è stato tutto dannatamente veloce. A causa della mia inesperienza (è solo il terzo anno che sto nella scuola) ho beccato un posto di "potenziamento". Non sapevo neppure cosa fosse....in pratica devo essere a disposizione per altri colleghi che si assentano e quindi non starò in un solo plesso ma mi capiterà di girare per il paese. Ma a parte questo, qualche esperto qui potrebbe indicarmi cosa farò più nello specifico, ma soprattutto farò le mie 25 ore quindi avrò uno stipendio regolare come tutti? Sarò costretta a fare ore aggiuntive oltre le 25 del contratto?? Sono terrorizzata.......
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto   Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto EmptySab Set 12, 2020 1:29 pm

Le supplenze sono una delle possibilità del potenziamento.Potrebbero anche decidere di dividere le classi in gruppi e assegnartene uno.
L'orario di cattedra è di 25 ore e da quello non si sfugge.Parla con il DS per vedere le mansioni econ le altre insegnanti dell'infanzia.

A Brigida_74 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sono stata assegnata al potenziamento...info aiuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?