Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  Contatti
Ultimi argomenti
» ragioni per non svolgere il concorso straordinario docenti 2020
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:57 am Da nome6

» Convocazioni Milano
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:56 am Da Vampire

» info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:48 am Da MALÚ123

» GPS provincia Roma
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:46 am Da 8Anna7

» Esami singoli
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:39 am Da MALÚ123

» supplenza covid
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:33 am Da 8Anna7

» Prova Selettiva del Concorso Ordinario
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:32 am Da nicolomarnoni

» Accesso agli atti e GPS
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:28 am Da nome6

» Caso di quarantena di una classe intera con docenti
Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyOggi alle 10:18 am Da mattopris

Link sponsorizzati

Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RevSara

RevSara

Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  Empty
MessaggioTitolo: Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia    Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptySab Set 12, 2020 7:36 pm

Buongiorno,
non riesco a capire con quale criterio viene convocato dalle GPS II fascia una persona con riserva N (invalidità).
L'USP ha dato indicazioni che per la cdc verranno convocati i primi 21.

Io in quella graduatoria sarei 38esima, ma ho la riserva e quindi posso accedere al portare Sigeco ed esprimere le preferenze.

Sul portale mi vedo subito sotto al 21esimo, quindi io sarò convocata come 22esima? O avendo la riserva sarò chiamata come prima?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
RevSara

RevSara

MessaggioTitolo: Re: Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia    Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyDom Set 13, 2020 10:21 am

Nessuno è nella mia situazione?

Ultima modifica di RevSara il Lun Set 14, 2020 9:00 am, modificato 1 volta
marianna74

MessaggioTitolo: Re: Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia    Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyDom Set 13, 2020 7:30 pm

Ciao RevSara, non so risponderti, ma anche io vorrei capirne qualcosa. Per la mia cdc ci sono state convocazioni dal n 1 al 6...e vabbè, io sono 132esima, ma sono stati convocati anche i primi 30 riservisti. Io sono iscritta nelle categorie protette, ma non conosco la mia posizione, la mia città non sta usando Sigeco, ma convoca di persona, come faccio a sapere se devo presentarmi? E poi cosa significa convocare 6 persone + 30 riservisti? Nessuno che me lo sappia spiegare?
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia    Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyDom Set 13, 2020 11:41 pm

Come 22 a meno che tu non abbia anche la 104 che dà la precedenza nella scelta.
RevSara

RevSara

MessaggioTitolo: Re: Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia    Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  EmptyLun Set 14, 2020 8:55 am

[quote="pasqui74"]Come 22 a meno che tu non abbia anche la 104 che dà la precedenza nella scelta.[/quote]

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia    Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia  Empty

Posizione convocazione riserva N su GPS II fascia
Pagina 1 di 1