Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scuola serale/scuola diurna: precedenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scuola serale/scuola diurna: precedenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
john_s

Scuola serale/scuola diurna: precedenza Empty
MessaggioTitolo: Scuola serale/scuola diurna: precedenza   Scuola serale/scuola diurna: precedenza EmptyDom Set 13, 2020 12:17 pm

Nelle disponibilità della medesima scuola ci sono due spezzoni, uno per il corso serale e uno per il corso diurno per la stessa materia

nel modulo della preferenza sedi tuttavia non si fa distinzione alcuna. L'usp ha convocato di venerdì così sono due giorni che non riesco a mettermi in contatto con nessuno.

ora il mio problema è questo: se io indico questa scuola nelle mie preferenze, in base a quale criterio mi daranno il serale o il diurno?

lo spezzone del serale ha più ore del diurno, potrebbero seguire come criterio dare prima la supplenza più "corposa"?

mi conviene specificare nella mail che io sarei interessato al diurno e non al serale?

help!
Torna in alto Andare in basso
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Scuola serale/scuola diurna: precedenza   Scuola serale/scuola diurna: precedenza EmptyDom Set 13, 2020 1:46 pm

Controlla se il serale ed il diurno hanno codici meccanografici differenti, in tal caso sono considerate due scuole diverse anche se utilizzano il medesimo edificio per lo svolgimento dei corsi.

Comunque aspetta che ti risponda chi ha più esperienza
john_s

MessaggioTitolo: Re: Scuola serale/scuola diurna: precedenza   Scuola serale/scuola diurna: precedenza EmptyDom Set 13, 2020 2:28 pm

si hanno codici differenti. nella lista preferenza sedi la scuola è indicata con il codice dell'istituto principale

però questo cosa vuol dire? che non la assegneranno mai la supplenza al serale?
Antesignano

Antesignano

MessaggioTitolo: Re: Scuola serale/scuola diurna: precedenza   Scuola serale/scuola diurna: precedenza EmptyDom Set 13, 2020 11:24 pm

[quote="john_s"]Nelle disponibilità della medesima scuola ci sono due spezzoni, uno per il corso serale e uno per il corso diurno per la stessa materia

nel modulo della preferenza sedi tuttavia non si fa distinzione alcuna. L'usp ha convocato di venerdì così sono due giorni che non riesco a mettermi in contatto con nessuno.

ora il mio problema è questo: se io indico questa scuola nelle mie preferenze, in base a quale criterio mi daranno il serale o il diurno?

lo spezzone del serale ha più ore del diurno, potrebbero seguire come criterio dare prima la supplenza più "corposa"?

mi conviene specificare nella mail che io sarei interessato al diurno e non al serale?

help![/quote]

Se indichi quella scuola, guarda qual è il codice meccanografico per il diurno e qual è il codice meccanografico per il serale. Così sceglierai il diurno  senza possibilità di errore (o se ti fa piacere, il serale)

Se ha un unico codice meccanografico allora ti sceglierai lo spezzone diurno (o se ti fa piacere, quello serale). Tocca a te scegliere. Se lo lasci fare a loro, d'ufficio, faranno come gli pare (ovvero ti daranno il peggio)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scuola serale/scuola diurna: precedenza   Scuola serale/scuola diurna: precedenza Empty

Scuola serale/scuola diurna: precedenza
Pagina 1 di 1