Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Valutativo

In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2020 12:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Il 10 settembre le varie posizioni non apparivano.

E a voi ?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Alex91

In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2020 8:30 pm

Io non capisco: su IOL, sezione Altri servizi > Graduatorie di circolo e d'istituto, è comparsa nel menu a tendina l'annualità 2020/21, con ancora ... i vecchi punteggi! Validati in verde! Com'è possibile?? Se invece vado nella sezione delle GPS visualizzo tutte le cdc con i punteggi correttamente aggiornati e le relative posizioni... ma poi scusate, io dalla lista di scuole del triennio 17-20 ne ho mantenute alcune, aggiunte altre e tolte altre ancora: quali potrebbero/dovrebbero chiamarmi? A rigor di logica solo quelle che ho inserito nella domanda di quest'anno, giusto? Se Istituto X l'ho eliminato dalle 20 scuole, non dovrebbe potermi chiamare essendo state dichiarate decadute le scuole del vecchio triennio giusto? E allora perché su IOL il punteggio per le GI risulta ancora quello non aggiornato per tutte le cdc? E' un bug provvisorio?
(provincia RM)
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2020 10:05 pm

[quote="Alex91"]Io non capisco: su IOL, sezione Altri servizi > Graduatorie di circolo e d'istituto, è comparsa nel menu a tendina l'annualità 2020/21, con ancora ... i vecchi punteggi! Validati in verde! Com'è possibile?? Se invece vado nella sezione delle GPS visualizzo tutte le cdc con i punteggi correttamente aggiornati e le relative posizioni... ma poi scusate, io dalla lista di scuole del triennio 17-20 ne ho mantenute alcune, aggiunte altre e tolte altre ancora: quali potrebbero/dovrebbero chiamarmi? A rigor di logica solo quelle che ho inserito nella domanda di quest'anno, giusto? Se Istituto X l'ho eliminato dalle 20 scuole, non dovrebbe potermi chiamare essendo state dichiarate decadute le scuole del vecchio triennio giusto? E allora perché su IOL il punteggio per le GI risulta ancora quello non aggiornato per tutte le cdc? E' un bug provvisorio?
(provincia RM)[/quote]

Quelle in altri servizi dovrebbero essere un residuo su iol.

Nella sezione delle GPS invece da oggi io vedo non solo i punteggi nelle GPS , ma anche i punteggi nelle nuove scuole.

A snaketeo e Alex91 piace questo messaggio.

Alex91

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 5:59 am

Valutativo, perdonami, io se accedo alla sezione GPS visualizzo le cdc con le posizioni in ambiti PROVINCIALE. A te compaiono proprio lì sotto? In quale sezione/quali passaggi occorre fare per visualizzare la posizione nelle varie scuole per ogni GI? Se vado su Altri servizi>Graduatorie di circolo e istituto, nel menu a tendina seleziono 2020/21 ma mi appare ancora la vecchia tabella con i punteggi del triennio passato e il modello B (!!)
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 6:54 am

Io sempre i punteggi non aggiornati...Milano.

A Alex91 piace questo messaggio.

davids85

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 8:15 am

ho appena verificato su Monza, c'è la tendina 2020/21, modello B e Visualizzazione Graduatorie.
Se clicco sulla seconda, vedo i punteggi vecchi del 2017 (vecchia inclusione)

No comment...

Di nomine gps tutto tace...

A Alex91 piace questo messaggio.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 8:29 am

Quindi anche a Monza nessun aggiornamento...
Alex91

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 8:29 am

Magra consolazione...almeno non sono l'unico!

A davids85 piace questo messaggio.

rose1991

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 9:03 am

io monza vedo ancora il divieto e la scritta "NA" accanto alle graduatorie gps. invece in quelle su "altri servizi" vedo il 2020/21 ma con il vecchio punteggio
anto1960

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 10:05 am

qui a Roma idem. come al solito comunque sui siti delle scuole nessuna traccia delle graduatorie le quali, per regolamento, dovrebbero essere pubblicate. Non cambiano mai
condor2000

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 10:41 am

https://www.orizzontescuola.it/azzolina-entro-il-24-settembre-tutti-i-precari-in-cattedra-graduatorie-pronte/

Ci fidiamo??? Se le graduatorie fossero pronte dovrebbero già esserci sul sito istanze online, necessarie per controllare la correttezza dei dati. E le GI dove sono? Il precario di turno come acquisisce la certezza che la eventuale chiamata per supplenza è corretta per non incorrere nella revoca successiva?
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 10:52 am

Confermo che su Roma nulla, le GI non sono visibili. Intanto arrivano convocazioni.... Come si può valutare la possibilità di accettare o meno se non si conosce nemmeno la propria posizione nella graduatoria dell'istituto?!?
Alex91

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 11:34 am

[quote="condor2000"]https://www.orizzontescuola.it/azzolina-entro-il-24-settembre-tutti-i-precari-in-cattedra-graduatorie-pronte/

Ci fidiamo??? Se le graduatorie fossero pronte dovrebbero già esserci sul sito istanze online, necessarie per controllare la correttezza dei dati. E le GI dove sono? Il precario di turno come acquisisce la certezza che la eventuale chiamata per supplenza è corretta per non incorrere nella revoca successiva?[/quote]

Stiamo parlando della stessa persona che aveva assicurato la copertura dei posti vacanti con tutti i supplenti entro la data del 14/09? No perché la faccenda sta assumendo contorni kafkianamente grotteschi...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 11:40 am

Ma poi vedo che non è una questione solo di Milano, è la stessa cosa anche in altre province...
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyLun Set 14, 2020 12:19 pm

[quote="Alex91"]Valutativo, perdonami, io se accedo alla sezione GPS visualizzo le cdc con le posizioni in ambiti PROVINCIALE. A te compaiono proprio lì sotto? In quale sezione/quali passaggi occorre fare per visualizzare la posizione nelle varie scuole per ogni GI? Se vado su Altri servizi>Graduatorie di circolo e istituto, nel menu a tendina seleziono 2020/21 ma mi appare ancora la vecchia tabella con i punteggi del triennio passato e il modello B (!!)[/quote]

Devi accedere alla sezione delle GPS, poi nella pagina delle GPS si vede un elenco delle CdC cui sei iscritto e su quelle di SS mi appare un occhio, cliccando si vedono le nuove scuole con la posizione e punteggio.

più tardi ti mando lo screen

A snaketeo e Alex91 piace questo messaggio.

8Anna7

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 5:17 pm

Per chi si è inserito nella provincia di Roma, su IOL sono finalmente visibili le GI. Bisogna cliccare in alto su Accedi (come per visualizzare le GPS, per intenderci).

A snaketeo piace questo messaggio.

Alex91

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 6:54 pm

Confermo, sono comparse anche a me!
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 6:58 pm

Milano ancora niente!
snaketeo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 8:17 pm

Riguardo la provincia Roma, qualcuno è riuscito a trovare le nuove GI pubblicate da qualche scuola? Delle mie 20, nessuna..
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 8:41 pm

[quote="Marechiaro"]Quindi anche a Monza nessun aggiornamento...[/quote]

a monza domenica erano apparse le posizioni nelle varie scuole delle superiori come da mio post.

ieri queste posizioni sono scomparse e cliccando sugli occhi vedo solo il mio punteggio.
paolo89

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 8:46 pm

[quote="8Anna7"]Confermo che su Roma nulla, le GI non sono visibili. Intanto arrivano convocazioni.... Come si può valutare la possibilità di accettare o meno se non si conosce nemmeno la propria posizione nella graduatoria dell'istituto?!?[/quote]
... a meno che non si abbiano super-punteggi, non credo sia necessario sapere la posizione in graduatoria, anche perchè quando ti convocano indicativamente ti segnalano le persone davanti e quelle dietro, ma essendo uscite già le GPS puoi risalire facilmente ai punteggi; comunque non credo si lavorerà.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 10:11 pm

[quote="paolo89"][quote="8Anna7"]Confermo che su Roma nulla, le GI non sono visibili. Intanto arrivano convocazioni.... Come si può valutare la possibilità di accettare o meno se non si conosce nemmeno la propria posizione nella graduatoria dell'istituto?!?[/quote]
... a meno che non si abbiano super-punteggi, non credo sia necessario sapere la posizione in graduatoria, anche perchè quando ti convocano indicativamente ti segnalano le persone davanti e quelle dietro, ma essendo uscite già le GPS puoi risalire facilmente ai punteggi; comunque non credo si lavorerà.[/quote]
le GI su IOL relative a ROMA sono disponibili, purtroppo riportno ancora gli errori sui punteggi ma almeno puoi verificare la tua posizione per ogni scuola ed avere almeno un'idea poi la correzione verrà fatta in fase di convocazione.
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 10:12 pm

inoltre puoi verificare il livello di validazione che hai
pintor969

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyIeri alle 3:01 pm

per brescia nessuna novità????
Stergios

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 EmptyIeri alle 4:58 pm

Qual è il percorso per visualizzarle?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. - Pagina 2 Empty

Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?