Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio su più scuole e riunioni Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Servizio su più scuole e riunioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RossellaM

Servizio su più scuole e riunioni Empty
MessaggioTitolo: Servizio su più scuole e riunioni   Servizio su più scuole e riunioni EmptyDom Set 13, 2020 3:01 pm

Buongiorno
Quest’anno farò l’anno di prova in assegnazione. Ho 11 ore in un istituto comprensivo (dove farò anno di prova) e 7 di potenziamento in un altro.
Mi trovo in difficoltà perché in questi giorni alcune riunioni si sovrappongono. Come devo fare? Informare la
scuola dove ho 7 ore che alcune riunioni coincidono con quelle dell’altra e portare una giustificazione rilasciatami dalla scuola dove ho 11 ore? C’è un tot di ore che devo fare in una ed un tot nell’altra o devo dare precedenza alla scuola dove ho più ore di lezione? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Servizio su più scuole e riunioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Servizio su più scuole e riunioni   Servizio su più scuole e riunioni EmptyDom Set 13, 2020 4:50 pm

I dirigenti dovrebbero mettersi d'accordo, perciò chiedi istruzioni; se non te ne danno, cercherei di alternare le presenze avvisando naturalmente l'altra scuola; quando ci sarà il piano delle attività, presenterai un tuo calendario e se non ti faranno osservazioni seguirai quello.
Torna in alto Andare in basso

Servizio su più scuole e riunioni
Pagina 1 di 1