Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio convocazione e scelta sedi. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbio convocazione e scelta sedi.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Laudomia

Dubbio convocazione e scelta sedi. Empty
MessaggioTitolo: Dubbio convocazione e scelta sedi.   Dubbio convocazione e scelta sedi. EmptyDom Set 13, 2020 10:08 pm

Buonasera, ho un dubbio e spero possiate aiutarmi, ovvero, nel momento in cui alla convocazione si da la preferenza a un tot di scuole da noi scelte, mi aspetto, come logica, di ricevere l incarico in una delle scuole da me selezionate. Il punto è, se non dovessero esserci più posti disponibili in queste scuole, (non sarò tra le prime a scegliere purtroppo) è vero che l'USP provvederà a assegnare una cattedra d'ufficio nella prima scuola disponibile? E' possibile questo? Se è cosi, l USP potrebbe assegnarmi l'incarico anche in una scuola molto lontano e il mio timore è proprio questo dato che la mia provincia è molto grande. Potete chiarirmi questa cosa se è vera? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Dubbio convocazione e scelta sedi.   Dubbio convocazione e scelta sedi. EmptyDom Set 13, 2020 10:25 pm

Non te la assegna se non l'hai chiesta. Resterai senza nulla
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Dubbio convocazione e scelta sedi.   Dubbio convocazione e scelta sedi. EmptyLun Set 14, 2020 2:10 pm

Solo se accetti che l'ust ti assegni d'ufficio una scuola che non è tra le tue preferenze (è un'opzione che alcune province hanno messo)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio convocazione e scelta sedi.   Dubbio convocazione e scelta sedi. Empty

Dubbio convocazione e scelta sedi.
Pagina 1 di 1