Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
donchisciotte

Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio Empty
MessaggioTitolo: Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio   Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio EmptyLun Set 14, 2020 1:07 pm

Buongiorno,

ho ricevuto una convocazione, fino al 30 giugno, ma con risoluzione in caso di identificazione fino ad avente diritto.
Sono in ospedale per una piccola operazione di routine, e mi chiedo se posso accettare la convocazione e differire la presa di servizio inviando il certificato medico. Dall'articolo su orizzonte scuola (https://www.orizzontescuola.it/supplenze-e-possibile-rinviare-la-presa-di-servizio-per-malattia-maternita-infortunio/) sembra di si.
Il sindacato mi ha detto che non si può differire la presa di servizio nel caso di supplenze brevi o supplenze fino ad avente diritto.

Qual è il caso in cui si può accettare e differire in caso di operazione medica?

Cosa conviene fare? Accettare e differire o semplicemente attendere il recupero per poi accettare quando mi sarò rimesso?

Ultima modifica di donchisciotte il Lun Set 14, 2020 4:31 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio   Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio EmptyLun Set 14, 2020 4:19 pm

Forse intendi "differire la presa di servizio"?
donchisciotte

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio   Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio EmptyLun Set 14, 2020 4:32 pm

[quote="fradacla"]Forse intendi "differire la presa di servizio"?[/quote]
SI, ho corretto.
Di fatto, voglio rimandare a quando sono in salute
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio   Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio Empty

Supplenza fino ad avente diritto: differire presa di servizio
Pagina 1 di 1