Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiamate Verona posto comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiamate Verona posto comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dede85

Chiamate Verona posto comune Empty
MessaggioTitolo: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyLun Set 14, 2020 2:14 pm

Ecco come siamo messi a Verona. Supplenze su posto comune fra non meno di 10 giorni!!!
Questa è organizzazione! Neppure sanno come convocare!
Ovviamente senza contare le GPS con migliaia di errori e punteggi assurdi. Gente di 32 anni con 96 punti di titoli e una ventina di punti di servizio... cos'erano, assegni di ricerca dati alle elementari?

https://www.facebook.com/dede634/videos/10224010402108435/?notif_id=1600085986233072&notif_t=video_processed&ref=notif
Torna in alto Andare in basso
vinco

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyLun Set 14, 2020 5:07 pm

E' scandaloso!
Quest'anno addirittura speravo di riuscire a lavorare dal primo settembre, mi ero bevuto la storia dei PIA e dei PAI :-(
vinco

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyMar Set 15, 2020 11:47 am

Per non parlare dell'avviso in cui lamentano "considerevoli anomalie nella ricezione delle mail" , spero che per l'assegnazione delle prossime supplenze utilizzino un sistema diverso e tracciabile.
bichy78

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyMer Set 16, 2020 2:18 pm

Ci sono novità circa le convocazioni per i posti comuni secondaria?
dede85

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyMer Set 16, 2020 2:20 pm

No, solo rettifiche del sostegno
luxet

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyMer Set 16, 2020 6:43 pm

http://www.istruzioneverona.it/?p=42332
bichy78

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyMer Set 16, 2020 9:56 pm

Ho visto che convocano da GaE incrociate per sostegno. Io sono in gps seconda fascia (cdc A18). Come funzionano le graduatorie incrociate? Chiameranno anche da gps? Come si fanno a sapere la propria posizione e i posti disponibili?
Grazie a chi mi risponderà
vinco

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyGio Set 17, 2020 7:45 am

I posti lasciati liberi dalle GAE saranno assegnati tramite graduatorie incrociate GPS, la posizione sarà visibile su Istanze on line ma credo che verrà anche pubblicata sul sito dell'USP.
bichy78

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyGio Set 17, 2020 8:35 am

Grazie vinco. Quindi i posti comuni saranno gli ultimi ad essere convocati? Non ci resta che aspettare...e sperare.
vinco

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyGio Set 17, 2020 9:30 am

Ho visto alcune province convocare contemporaneamente sostegno e materia, vediamo cosa decidono...
vinco

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyOggi alle 7:51 am

E' passata un'altra settimana senza notizie, sono sconfortato.
Biancolatte

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyOggi alle 8:06 am

Siamo tutti nella stessa barca. E davvero logorante.

A bichy78 e vinco piace questo messaggio.

vinco

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyOggi alle 11:50 am

Intanto mi è arrivata la prima convocazione da nuove GI, speriamo si muova qualcosa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune EmptyOggi alle 5:16 pm

[quote="bichy78"]Ho visto che convocano da GaE incrociate per sostegno. Io sono in gps seconda fascia (cdc A18). Come funzionano le graduatorie incrociate? Chiameranno anche da gps? Come si fanno a sapere la propria posizione e i posti disponibili?
[/quote]

Si procede per punteggio, quindi devi cercare nelle varie graduatorie quanti hanno più punti di te.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiamate Verona posto comune   Chiamate Verona posto comune Empty

Chiamate Verona posto comune
Pagina 1 di 1