Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Frazionabilità cattedre intere  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Frazionabilità cattedre intere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
caesar753

Frazionabilità cattedre intere  Empty
MessaggioTitolo: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  EmptyMar Set 15, 2020 9:25 am

Salve,

Ma se uno è disposto ad accettare solo uno spezzone di N ore e nelle scuole inserite tra le preferenze ci sono solo cattedre intere una di quelle cattedre può essere frazionata per dare il numero di ore desiderato?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  EmptyMar Set 15, 2020 9:50 am

Che io sappia no, ma poi successivamente puoi chiedere al DS al part time. Io so così.
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  EmptyMar Set 15, 2020 10:00 am

Si, infatti, anche io sapevo così ma c'era una domanda specifica che non ricordo cosa dicesse precisamente però il senso mi sembrava "vuoi accettare uno spezzone anche se proveniente da cattedra intera"?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  EmptyMar Set 15, 2020 10:03 am

Sì ma non spezzando la cattedra intera. Puoi invece prendere uno spezzone che si presenta come tale, accettando di fatto un part time e rinunciando al completamento.
SQUOLABUS

MessaggioTitolo: Re: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  EmptyMar Set 15, 2020 2:09 pm

[quote="arrubiu"]Sì ma non spezzando la cattedra intera. Puoi invece prendere uno spezzone che si presenta come tale, accettando di fatto un part time e rinunciando al completamento.[/quote]

Neanche su altra Cdc? (scusate se avete già risposto in altri topic)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  EmptyMar Set 15, 2020 2:11 pm

Neanche, che io sappia.
SQUOLABUS

MessaggioTitolo: Re: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  EmptyMar Set 15, 2020 2:18 pm

[quote="arrubiu"]Neanche, che io sappia.
[/quote]

Ma se mi presento alle convocazioni e non accetto nulla da una Cdc, non mi precludo la possibilità di lavorare su altre Cdc spero...
"La rinuncia o l’assenza alla convocazione comporta la perdita della possibilità di conseguire altra supplenza sulla base della GAE e delle GPS a seconda della graduatoria interessata dalla convocazione per il relativo insegnamento."

Dubbio: se accetto spezzone in presenza di cattedra, posso poi solo accettare cattedre al 31 agosto da Cdc diverse?
Sembra che convenga aspettare la Cdc di interesse, e al limite completare da GI (se ci sono disponibilità)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Frazionabilità cattedre intere    Frazionabilità cattedre intere  Empty

Frazionabilità cattedre intere
Pagina 1 di 1