convocazione graduatorie Palermo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione graduatorie Palermo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione graduatorie Palermo

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione graduatorie Palermo Empty convocazione graduatorie Palermo

Messaggio Da Severia Mar Set 15, 2020 10:51 am

Scusate se chiedo aiuto a voi,

ma mi sto muovendo per la prima volta in questo ambiente e con fatica provo a decifrare le notifiche relative alle graduatorie. Ho controllato ogni giorno il sito dell'usp e finora non ho avuto grandi dubbi nel capire come stavano procedendo le nomine e le deleghe per le graduatorie. Io mi sono iscritta per la prima volta quest'anno, ovviamente sono in fondo, la mia classe di concorso è A12, ma non capisco una cosa: So di essere iscritta in gps, ma le gae non sono graduatorie che riguardano chi è iscritto dagli anni precedenti? Perché stamattina sul sito dell'usp trovo questa comunicazione:

"Calendario delle convocazioni in modalità telematica per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 su posti COMUNE e di SOSTEGNO della Scuola Infanzia, Scuola Primaria, Personale Educativo e della Scuola Secondaria di I^ e II^ grado per gli aspiranti inclusi nelle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO.
SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO: TUTTI GLI ASPIRANTI
Sono esclusi dalla presente convocazione gli aspiranti nominati su posti di sostegno che abbiano già accettato la proposta di nomina.
E’ opportuno precisare che gli aspiranti sono convocati in numero superiore alle disponibilità in previsione di eventuali assenze o rinunce e che gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’Amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro.
Pertanto i docenti convocati con il presente calendario potranno essere destinatari di una proposta di supplenza solo in caso di effettiva disponibilità".

In questa categoria di aspiranti, rientra anche chi, come me, si è iscritto in graduatoria da quest'anno? O no?
Finora i posti assegnati hanno riguardato il sostegno, io cercavo le gps per posto comune ma non ho capito se è questa la comunicazione che devo monitorare (e quindi mi tocca mandare la delega entro 24 h)
Grazie a tutti

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie Palermo Empty Re: convocazione graduatorie Palermo

Messaggio Da Ciope1981 Mar Set 15, 2020 10:54 am

NO tu sei iscritta nella GPS non nella GAE.
La convocazione riguarda le GAE.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie Palermo Empty Re: convocazione graduatorie Palermo

Messaggio Da Severia Mar Set 15, 2020 10:57 am

grazie infinite!!!

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie Palermo Empty Re: convocazione graduatorie Palermo

Messaggio Da Squolabus Mar Set 15, 2020 1:55 pm

A Palermo ancora chiamano dalle GAE? Devono ancora arrivare alle GPS?

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie Palermo Empty Re: convocazione graduatorie Palermo

Messaggio Da Severia Gio Set 17, 2020 11:01 am

Oggi è stata pubblicata quest'altra circolare: "Si avvisano gli aspiranti interessati che in data 18/09/2020 saranno pubblicati sul sito web dell’Ufficio I Ambito territoriale di Palermo e sui siti web delle scuole delegate (...) i calendari delle convocazioni degli aspiranti inseriti nelle GPS di I fascia.
Nella medesima data del giorno 18/09/2020 saranno pubblicate le GPS rettificate.
Si precisa che non saranno effettuate convocazioni degli aspiranti presenti nelle GPS di II fascia, se non dopo l’eventuale esaurimento delle GPS di I fascia.
Si precisa altresì che non si procederà a convocazioni dalle GPS di I fascia di INFANZIA e PRIMARIA in quanto i posti disponibili (comuni e di sostegno) saranno coperti dagli aspiranti presenti nelle GAE".

suppongo che questo voglia dire che chi si è inserito per la prima volta in II fascia con un punteggio basso ha pochissime possibilità di essere convocato...

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie Palermo Empty Re: convocazione graduatorie Palermo

Messaggio Da Squolabus Gio Set 17, 2020 4:05 pm

[quote="Severia"]Oggi è stata pubblicata quest'altra circolare: "Si avvisano gli aspiranti interessati che in data 18/09/2020 saranno pubblicati sul sito web dell’Ufficio I Ambito territoriale di Palermo e sui siti web delle scuole delegate (...) i calendari delle convocazioni degli aspiranti inseriti nelle GPS di I fascia.
Nella medesima data del giorno 18/09/2020 saranno pubblicate le GPS rettificate.
Si precisa che non saranno effettuate convocazioni degli aspiranti presenti nelle GPS di II fascia, se non dopo l’eventuale esaurimento delle GPS di I fascia.
Si precisa altresì che non si procederà a convocazioni dalle GPS di I fascia di INFANZIA e PRIMARIA in quanto i posti disponibili (comuni e di sostegno) saranno coperti dagli aspiranti presenti nelle GAE".

suppongo che questo voglia dire che chi si è inserito per la prima volta in II fascia con un punteggio basso ha pochissime possibilità di essere convocato...
[/quote]

Mai dire mai, dipende dalla materia...

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

convocazione graduatorie Palermo Empty Re: convocazione graduatorie Palermo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.