Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danilo83

Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online Empty
MessaggioTitolo: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 11:29 am

Accedendo da istanze online>altri servizi> graduatorie di circolo e d'istituto>2020-21 vedo che il punteggio delle graduatorie d'istituto non è aggiornato (è uguale a quello di 3 anni) fa ma risultano definitive (in verde). Cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Italia-Germania 4-3

Italia-Germania 4-3

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 11:50 am

Ti dico quello che sto facendo io: aspettare
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 11:54 am

[quote="Danilo83"]Accedendo da istanze online>altri servizi> graduatorie di circolo e d'istituto>2020-21 vedo che il punteggio delle graduatorie d'istituto non è aggiornato (è uguale a quello di 3 anni) fa ma risultano definitive (in verde). Cosa posso fare?[/quote]

SEGUO
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 12:06 pm

Anche per me stessa cosa, ormai lo diciamo da giorni...dobbiamo attendere....lavori in corso.
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 12:20 pm

Ok, comunque le mie posizioni attuali nelle singole scuole che vedo accedendo alla sezione delle graduatorie provinciali, sono molto diverse da quelle che occupavo tre anni fa, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 12:30 pm

Io no vedo nemmeno quelle :-D
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 12:41 pm

[quote="Danilo83"]Accedendo da istanze online>altri servizi> graduatorie di circolo e d'istituto>2020-21 vedo che il punteggio delle graduatorie d'istituto non è aggiornato (è uguale a quello di 3 anni) fa ma risultano definitive (in verde). Cosa posso fare?[/quote]

in altri servizi sono quelle vecchie, non valgono più
Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 9:08 pm

Clicca sull' occhio e azioni disponibili dove hai potuto anche vedere la tua posizione nelle graduatorie provinciali.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 9:11 pm

Non mi appare nessun occhio, sempre il segnale di divieto...
Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online EmptyMar Set 15, 2020 9:24 pm

[quote="Marechiaro"]Non mi appare nessun occhio, sempre il segnale di divieto...[/quote]

Allora un pò di pazienza. Io da oggi sono riuscita a leggerle. Non le avranno ancora pubblicate.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online   Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online Empty

Punteggio graduatorie d'istituto non aggiornato su istanze online
Pagina 1 di 1