Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

piattaforma carta del docente - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

piattaforma carta del docente

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
feed2003

piattaforma carta del docente - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptyMar Set 15, 2020 12:47 pm

Promemoria primo messaggio :

E' ancora chiusa. Sapete quando riaprirà?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 8:18 am

Sono entrata senza problemi in piattaforma, ma quando ho cliccato per confermare i miei dati (come il sito chiedeva di fare) mi è apparso un avviso che la piattaforma non riusciva a dialogare con il ministero. Dopo di che è avvenuto un log out, sono rientrata ma si è ripetuta la stessa cosa. A qualcuno è successo? Ho lo spid con le poste.

A zeit piace questo messaggio.

arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 8:21 am

Senza PosteID tutto ok.
Personalmente sono un po' allergico ai servizi delle poste, tendo a usare altro.

Una volta che sei "dentro" credo che sia ininfluente il provider con cui sei entrata, strana questa cosa.
Non posso che consigliarti di provare tra un po' o, nel dubbio, provare un altro browser (che sembra una pratica un po' magica, ma a volte funziona).
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 9:06 am

Farò così arrubiu, grazie.
baustelle

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 9:32 am

Anche a me è venuto fuori il messaggio di Mary t  ma non c'è stato il logo out, anzi cliccando di nuovo più e più volte sono entrata nella piattaforma. Purtroppo però non mi dava la possibilità di creare il buono, perché cliccando su crea buono mi rispediva alla pagina iniziale.
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 11:19 am

Speriamo che lasciando passare un po' di tempo la cosa si risolva da sé. Baustelle, tu hai lo spid con le poste?
franco71

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 12:14 pm

[quote="arrubiu"]Se no cerca un altro provider che accetta SMS.
In teoria anche infocert.[/quote]
Si può usare l'sms anche con poste, con il limite degli 8 accessi ogni 3 mesi, come anticipava baustelle.
baustelle

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 12:44 pm

[quote="Mary T"]Speriamo che lasciando passare un po' di tempo la cosa si risolva da sé. Baustelle, tu hai lo spid con le poste? [/quote]
Sì, con poste
zeit

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 EmptyLun Set 21, 2020 10:24 am

[quote="Mary T"]Sono entrata senza problemi in piattaforma, ma quando ho cliccato per confermare i miei dati (come il sito chiedeva di fare) mi è apparso un avviso che la piattaforma non riusciva a dialogare con il ministero. Dopo di che è avvenuto un log out, sono rientrata ma si è ripetuta la stessa cosa. A qualcuno è successo? Ho lo spid con le poste. [/quote]

Pure a me, mai una volta che un dialogo con la PA vada liscio al primo colpo, robe da matti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piattaforma carta del docente   piattaforma carta del docente - Pagina 2 Empty

piattaforma carta del docente
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2