Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Un simpatico astropreside Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Un simpatico astropreside

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
franco71

Un simpatico astropreside Empty
MessaggioTitolo: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 2:57 pm

https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/09/15/foto/riaprire_le_scuole_e_un_impresa_spaziale_e_il_preside_si_presenta_con_lo_scafandro-267339821/1/?ref=RHPPTP-BH-I267317207-C12-P6-S4.4-T1#1

Con la tuta da palombaro, tanto invocata da Balanzone. Che sia lui?

Ultima modifica di franco71 il Mar Set 15, 2020 8:44 pm, modificato 1 volta

A Cozza e seasparrow3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 4:29 pm

Ahahah! Da noi un collega è venuto con un abbigliamento sullo stile.
paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 5:05 pm

Gli ufi! (artigianale plurale di UFO!)

Gli ufi!  Gli UFI!  Gli UFIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 5:26 pm

Ma ha le mani fuori! Potrebbero essere portatrici di infezioni!
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 8:41 pm

[quote="franco71"]https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/09/15/foto/riaprire_le_scuole_e_un_impresa_spaziale_e_il_preside_si_presenta_con_lo_scafandro-267339821/1/?ref=RHPPTP-BH-I267317207-C12-P6-S4.4-T1#1

Con la tuta da palombaro, tanto invocata da Balanzone. Che sia lui?[/quote]

Son mica un dirigente , io!
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 8:46 pm

Comunque in un negozio di costumi una robacdel genere costa 200-250 euro...li ha comprato di tasca sua o con il Fis?

A seasparrow3 piace questo messaggio.

paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 8:52 pm

[quote="Superconduttore2"]Comunque in un negozio di costumi una robacdel genere costa 200-250 euro...li ha comprato di tasca sua o con il Fis?[/quote]

Magari nella vita privata era un appassionato di cosplay (o aveva il figlio, o il fratello, o il cuGGino con due G, appassionati di cosplay) e quindi ce l'aveva già, o se l'è rimediato di sua iniziativa tramite amici...
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 9:13 pm

Il magari non basta . Se fai lo spiritosone in servizio e nelle vesti istituzionali devi darne conto a qualcuno.
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 9:27 pm

[quote="Superconduttore2"]Il magari non basta . Se fai lo spiritosone in servizio e nelle vesti istituzionali devi darne conto a qualcuno. [/quote]

Se temi che abbia speso male il FIS l'onere della prova è tuo non suo.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 9:33 pm

Al di la della spesa non mi pare opportuno fare i remake di Spazio 1999 a scuola. Se fossi nella sua scuola entrerei in classe un giorno con il naso rosso e le scarpe da pagliaccio giacché mi sentirei autorizzato. Prof. Penny wise
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 11:09 pm

[quote="Superconduttore2"]Al di la della spesa non mi pare opportuno fare i remake di Spazio 1999 a scuola. Se fossi nella sua scuola entrerei in classe un giorno con il naso rosso e le scarpe da pagliaccio giacché mi sentirei autorizzato. Prof. Penny wise[/quote]

E su questo posso concordare, poi io fermerei prima i negazionisti dei buffoni, ma questa è un'altra storia.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 11:18 pm

[quote="stringiamciacoorte"][quote="Superconduttore2"]Al di la della spesa non mi pare opportuno fare i remake di Spazio 1999 a scuola. Se fossi nella sua scuola entrerei in classe un giorno con il naso rosso e le scarpe da pagliaccio giacché mi sentirei autorizzato. Prof. Penny wise[/quote]

E su questo posso concordare, poi io fermerei prima i negazionisti dei buffoni, ma questa è un'altra storia.[/quote]
Il preside buffone non si sarebbe mai messo a bruciare il pupazzo del virus.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMar Set 15, 2020 11:36 pm

Però bruciare il planisfero della Terra in piazza emettendo diossina andava bene..c era greta che garantiva
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 8:37 am

[quote="Superconduttore2"]Comunque in un negozio di costumi una robacdel genere costa 200-250 euro...li ha comprato di tasca sua o con il Fis?[/quote]

Pure il revisore dei conti fai ! Ovviamente quelli della serva.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 8:41 am

[quote="Superconduttore2"]Il magari non basta . Se fai lo spiritosone in servizio e nelle vesti istituzionali devi darne conto a qualcuno. [/quote]

Il negazionista della pandemia che a scuola si comportasse di conseguenza dovrebbe darne conto a qualcuno. Quel tizio ha inteso fare una provocazione che intendeva sensibilizzare l' opinione pubblica sui problemi che devono affrontare in questa fase i dirigenti scolastici.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 9:24 am

E vai in piazza al pomeriggio allora.non in una scuola
avvocatodeldiavolo3

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 10:23 am

[quote="Superconduttore2"]Al di la della spesa non mi pare opportuno fare i remake di Spazio 1999 a scuola. Se fossi nella sua scuola entrerei in classe un giorno con il naso rosso e le scarpe da pagliaccio giacché mi sentirei autorizzato. Prof. Penny wise[/quote]

Ha fatto bene....le buffonate si combattono così.
avvocatodeldiavolo3

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 10:24 am

[quote="balanzoneXXI"][quote="Superconduttore2"]Il magari non basta . Se fai lo spiritosone in servizio e nelle vesti istituzionali devi darne conto a qualcuno. [/quote]

Il negazionista della pandemia che a scuola si comportasse di conseguenza dovrebbe darne conto a qualcuno. Quel tizio ha inteso fare una provocazione che intendeva sensibilizzare l' opinione pubblica sui problemi che devono affrontare in questa fase i dirigenti scolastici.[/quote]

Il "negazionista"? Mi pare che non ci siano ancora leggi-bavaglio sulle libere opinioni. E io sono libero di dire in qualunque luogo che la pandemia non esiste o che il virus è inventato.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 11:17 am

[quote="avvocatodeldiavolo3"][quote="balanzoneXXI"][quote="Superconduttore2"]Il magari non basta . Se fai lo spiritosone in servizio e nelle vesti istituzionali devi darne conto a qualcuno. [/quote]

Il negazionista della pandemia che a scuola si comportasse di conseguenza dovrebbe darne conto a qualcuno. Quel tizio ha inteso fare una provocazione che intendeva sensibilizzare l' opinione pubblica sui problemi che devono affrontare in questa fase i dirigenti scolastici.[/quote]

Il "negazionista"? Mi pare che non ci siano ancora leggi-bavaglio sulle libere opinioni. E io sono libero di dire in qualunque luogo che la pandemia non esiste o che il virus è inventato.
[/quote]

L' insegnante non puo' fare propaganda negazionista in classe e deve rispettare le norme di sicurezza sul Coronavirus anche se ritiene che quest' ultimo sia un' invenzione dei "soliti noti", quelli che il baffino non poteva proprio sopportare.

Liberta' insegnamento non significa poter insegnare ai propri alunni nozioni false o teorie prive di fondamento scientifico come il creazionismo, l' omeopatia o la tristemente famosa medicina germanica del famigerato Hamer.

Un dirigente scolastico su questo dovrebbe essere fermissimo.
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 11:26 am

[quote="balanzoneXXI"][quote="avvocatodeldiavolo3"][quote="balanzoneXXI"][quote="Superconduttore2"]Il magari non basta . Se fai lo spiritosone in servizio e nelle vesti istituzionali devi darne conto a qualcuno. [/quote]

[/quote]

L' insegnante non puo' fare propaganda negazionista in classe e deve rispettare le norme di sicurezza sul Coronavirus anche se ritiene che quest' ultimo sia un' invenzione dei "soliti noti", quelli che il baffino non poteva proprio sopportare.

Liberta' insegnamento non significa poter insegnare ai propri alunni nozioni false o teorie prive di fondamento scientifico  come il creazionismo, l' omeopatia o la tristemente famosa medicina germanica del famigerato Hamer.

Un dirigente scolastico su questo dovrebbe essere  fermissimo.[/quote]

Ma perchè nutri i troll ? Abbassandoti al loro livello ti battono con l'esperienza.
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 11:49 am

La prima cosa priva di fondamento scientifico sono le " previsioni future" .
Arriverà la seconda ondata....
Passato l inverno ne saremo fuori....
Sento che troverai l amore questo autunno..
Ma i dischi rotti non vogliono intendere , e ripetono sempre le stesse cose sul giradischi del Tg di mentana
stringiamciacoorte

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 12:02 pm

[quote="Superconduttore2"]La prima cosa priva di fondamento scientifico sono le " previsioni future" .
Arriverà la seconda ondata....
Passato l inverno ne saremo fuori....
Sento che troverai l amore questo autunno..
Ma i dischi rotti non vogliono intendere , e ripetono sempre le stesse cose sul giradischi del Tg di mentana [/quote]

Fare previsioni è sempre difficile, soprattutto se riguardano il futuro.
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 12:06 pm

[quote="avvocatodeldiavolo3"]
[/quote]

Annamo bene!
Mi sa che è meglio se ti fai un ripassino della normativa e del codice di comportamento dei dipendenti pubblici prima che sia troppo tardi...
Superconduttore2

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 12:23 pm

Pensa che abbiamo un ministro della salute
Laureato in scienze politiche
Che dice : passato l inverno ne saremo fuori
...e si ha coraggio di parlare di codici di comportamento..
Annamo bene no

A avvocatodeldiavolo3 piace questo messaggio.

lucetta10

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside EmptyMer Set 16, 2020 12:35 pm

[quote="Superconduttore2"]Pensa che abbiamo un ministro della salute
Laureato in scienze politiche
Che dice : passato l inverno ne saremo fuori
...e si ha coraggio di parlare di codici di comportamento..
Annamo bene no[/quote]

...dici che è meglio ignorare completamente le regole del lavoro che si fa, le norme del contratto e le mansioni perchè piovegovernoladro? Per carità, sono teorie, e pare anche abbastanza diffuse, a leggere molte bestialità qui in giro e interventi martellanti di chi ANCORA non ha capito come funziona la scuola...

Domenica prossima magari prova anche tu a portarti in spiaggia un paio di leggine e due codicilli, magari rispolveri qual contrattino che hai firmato senza leggere due anni fa, così magari la prossima volta hai qualcosa di meglio da fare che stare sempre attaccato al cellucoso, a postare simpatici interventi e insegnarci come va il mondo dal bagnasciuga.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un simpatico astropreside   Un simpatico astropreside Empty

Un simpatico astropreside
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente