Rispondere si a telefonata equivale ad accettazione?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Rispondere si a telefonata equivale ad accettazione?
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, pongo un quesito. Se mando una delega per una convocazione, una volta che ricevo la chiamata, dire si è vincolante? Mi spiego con un esempio: se mi chiamano il lunedì mattina dicendomi che posso prendere servizio mercoledì e io accetto ma intanto il martedì accetto un altro incarico in una seconda scuola e richiamassi la prima scuola per comunicare che ho ricevuto una migliore proposta e che non mi presenterò rischierei una sanzione? Aver detto si equivale ad accettazione senza presentarsi anche se intanto si prende servizio in un'altra scuola? Spero di essermi spiegato bene, grazie a chi risponderà.
Ciao a tutti, pongo un quesito. Se mando una delega per una convocazione, una volta che ricevo la chiamata, dire si è vincolante? Mi spiego con un esempio: se mi chiamano il lunedì mattina dicendomi che posso prendere servizio mercoledì e io accetto ma intanto il martedì accetto un altro incarico in una seconda scuola e richiamassi la prima scuola per comunicare che ho ricevuto una migliore proposta e che non mi presenterò rischierei una sanzione? Aver detto si equivale ad accettazione senza presentarsi anche se intanto si prende servizio in un'altra scuola? Spero di essermi spiegato bene, grazie a chi risponderà.
Claudio32- Messaggi : 95
Re: Rispondere si a telefonata equivale ad accettazione?
Quindi fino alla presa in servizio, teoricamente si può dare disponibilità a chiunque? Per capirci, anche se si è certi di essere selezionati, data la graduatoria di convocazione? Qualora la scuola comunque chiami per confermare l'incarico e poi non si prenda servizio, non ci sono comunque ripercussioni? Dove lo trovo in normativa? Grazie mille
Sj- Messaggi : 2
Re: Rispondere si a telefonata equivale ad accettazione?
Si. Basta che scrivi regolamento supplenze ata su google lo trovi
Claudio32- Messaggi : 95
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2