Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carla7

Carla7

Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi   Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi EmptyMar Set 15, 2020 4:49 pm

Buon pomeriggio, ho bisogno di un chiarimento riguardo la seguente questione: per le convocazioni in modalità telematica, l'aspirante all'incarico è obbligato a inserire in ordine di preferenza tutte le sedi disponibili oppure può indicare solo le sedi di maggiore interesse?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi   Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi EmptyMar Set 15, 2020 6:05 pm

Puoi mettere quelle che vuoi, sulle altre non ti nomineranno
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi   Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi EmptyMer Set 16, 2020 11:03 am

Io avrei qualche domanda:

1) Attualmente risulto destinatario di convocazione solo per A22, ma preferirei aspettare per prendere le superiori. Se rifiuto, o non partecipo alla convocazione, mi confermate che non potrò più prendere nulla da A22 ma resta intatto il mio diritto a partecipare e ad essere nominato per altre cdc, anche da GPS?

2) Se dopo il primo round di convocazioni restano posti disponibili, questi saranno oggetto di un secondo giro di convocazioni accentrate oppure no? C'è chi dice che verranno restituiti alle scuole, ma a me risulta che qualsiasi posto che sia almeno al 30/06 vada comunque assegnato da GPS e non da GI!

3) Su SiGeCo si distingue, nelle disponibilità, tra "annuali" e "temporanee". Queste ultime, essendo da GPS, sono sempre e comunque al 30/06 (termine attività didattiche)?

Grazie.
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi   Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi EmptyMer Set 16, 2020 11:37 am

1) Da GPS non potrai prendere nulla per la A22, ma potrai essere nominato per altre CdC o sostegno da GPS.

2) Su questo non sono sicura, ma penso anch'io continuino a convocare i restanti aspiranti da GPS fino a esaurimento della graduatoria.

3) Sì, dovrebbe essere così: annuali = 31/08 e temporanee = 30/06 perché anche nell'OM 60/2020 si parla di "supplenze temporanee fino al termine delle attività didattiche".
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi   Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi EmptyMer Set 16, 2020 12:43 pm

Al provveditorato suona ovviamente a vuoto...vuoi mica che rispondano a noi che chiediamo addirittura informazioni? Non sia mai...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi   Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi Empty

Convocazioni incarichi tempo determinato 30 giu 31 ago scelta sedi
Pagina 1 di 1