Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

accettazione supplenze Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

accettazione supplenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Soffiodinuvola81

accettazione supplenze Empty
MessaggioTitolo: accettazione supplenze   accettazione supplenze EmptyMar Set 15, 2020 9:17 pm

Buonasera.
Ho ricevuto una mail da una scuola con richiesta disponibilità per supplenza ata.
Nella mail ci sono, oltre a due supplenze di 36 ore settimanali, spezzoni orari di 7 e 11 ore.
Siccome sono interessata solo alle supplenze di 36 ore, lo devo specificare nell'eventuale mail di accettazione oppure, se mi rendo disponibile, sono in qualche modo "obbligata" ad accettare una qualsiasi delle supplenze disponibili?
Grazie per la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
tatanka

MessaggioTitolo: Re: accettazione supplenze   accettazione supplenze EmptyMar Set 15, 2020 9:58 pm

Non sei obbligata, però è meglio specificare per quale supplenza si da la disponibilità.
Soffiodinuvola81

MessaggioTitolo: Re: accettazione supplenze   accettazione supplenze EmptyMer Set 16, 2020 8:25 am

Grazie per la risposta.
ParoleMobili

ParoleMobili

MessaggioTitolo: Re: accettazione supplenze   accettazione supplenze EmptyMer Set 16, 2020 7:34 pm

[quote="Soffiodinuvola81"]Buonasera.
Ho ricevuto una mail da una scuola con richiesta disponibilità per supplenza ata.
Nella mail ci sono, oltre a due supplenze di 36 ore settimanali, spezzoni orari di 7 e 11 ore.
Siccome sono interessata solo alle supplenze di 36 ore, lo devo specificare nell'eventuale mail di accettazione oppure, se mi rendo disponibile, sono in qualche modo "obbligata" ad accettare una qualsiasi delle supplenze disponibili?
Grazie per la disponibilità.
[/quote]

Tu scrivi disponibile alla supplenza 36 ore

cmq in ogni caso non sei obbligata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: accettazione supplenze   accettazione supplenze Empty

accettazione supplenze
Pagina 1 di 1