Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Presa di servizio e documenti, urgente  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Presa di servizio e documenti, urgente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabrina92

Presa di servizio e documenti, urgente  Empty
MessaggioTitolo: Presa di servizio e documenti, urgente    Presa di servizio e documenti, urgente  EmptyMar Set 15, 2020 10:08 pm

Devo portare fisicamente la laurea per la presa di servizio ? Ho dimenticato di fotocopiarla e validarla, non vorrei dover portare l'originale. Come avvengono i controlli del titolo di accesso ? È necessario che sia cartacea o contattano l'università? La consegnerei l'indomani, comunque.
Torna in alto Andare in basso
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e documenti, urgente    Presa di servizio e documenti, urgente  EmptyMar Set 15, 2020 11:01 pm

Me li hanno chiesti per mail e io ho mandato delle scansioni. loro dovrebbero richiedere la verifica agli enti che li hanno rilasciati non a noi perciò più che delle fotocopie che possono pretendere.

A Sganarello e Sabrina92 piace questo messaggio.

scromo

scromo

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e documenti, urgente    Presa di servizio e documenti, urgente  EmptyMar Set 15, 2020 11:42 pm

Dovevi (e sostanzialmente lo hai già fatto nel momento in cui hai presentato domanda GPS) autocertificare i titoli. La scuola deve dialogare con le altre amministrazioni ponendo in essere i necessari controlli. In alcune scuole
sono arrivate scansioni create ad arte che attestavano titoli falsi. Potrà sembrare strano ma succede

Ultima modifica di scromo il Mer Set 16, 2020 3:00 pm, modificato 2 volte

A seasparrow3 piace questo messaggio.

seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e documenti, urgente    Presa di servizio e documenti, urgente  EmptyMer Set 16, 2020 4:46 am

[quote="scromo"]

succede

[/quote]

con i moderni programmi di fotoritocco
e' diventato facile fare un falso digitale
praticamente perfetto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e documenti, urgente    Presa di servizio e documenti, urgente  Empty

Presa di servizio e documenti, urgente
Pagina 1 di 1