Idoneità in concorso pubblico -  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idoneità in concorso pubblico -  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Idoneità in concorso pubblico -

3 partecipanti

Andare in basso

Idoneità in concorso pubblico -  Empty Idoneità in concorso pubblico -

Messaggio Da fragolina74 Mer Set 16, 2020 12:25 pm

Buongiorno a tutti.
ho una domanda da fare per avere chiarezza.
Per le graduatorie ATA ho letto che tra i titoli da presentare vi è anche "l'idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da enti pubblici territoriali".
Mi sono documentata un po' tramite normative ma nessuna di queste risponde alla mia situazione.

Ho lavorato per anni come amministrativa in un Ordine Professionale attraverso l'esternalizzazione del servizio (cioè per farla breve l'ente ha chiesto personale ad azienda privata esterna che ha mandato me sua dipendente).
Dopo circa 8 anni di servizio continuativo, l'Ordine ha effettuato, tramite il centro per l'impiego, una procedura di reclutamento di personale amministrativo per titoli e prova pratica  alla quale ho partecipato.
La prova è stata espletata e risulto essere prima in graduatoria con successiva comunicazione scritta da parte dell'ente di assunzione poi non portata avanti per mia scelta.
Potete dirmi se questa comunicazione rientri nella famosa "idoneità"?
E se un Ente pubblico autonomo (Ordine Professionale) rientri nella lista degli Enti territoriali citati?
Grazie a tutti

fragolina74

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.20

Torna in alto Andare in basso

Idoneità in concorso pubblico -  Empty Re: Idoneità in concorso pubblico -

Messaggio Da ParoleMobili Mer Set 16, 2020 7:35 pm

Presenti il titolo di studio e basta, o gli attestati che hai dichiarato in fase di inserimento
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Idoneità in concorso pubblico -  Empty Re: Idoneità in concorso pubblico -

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 16, 2020 7:54 pm

A mio avviso gli enti pubblici territoriali sono comuni, province e regioni, non gli ordini professionali

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Idoneità in concorso pubblico -  Empty Re: Idoneità in concorso pubblico -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.