Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione su sostegno da GPS EEEE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazione su sostegno da GPS EEEE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco.fulgenzi

Convocazione su sostegno da GPS EEEE Empty
MessaggioTitolo: Convocazione su sostegno da GPS EEEE   Convocazione su sostegno da GPS EEEE EmptyMer Set 16, 2020 6:09 pm

Buongiorno, l'ufficio provinciale ha terminato le assegnazioni per classe comune EEEE. Tuttavia ci potrebbero essere rimanenze dovuto a rifiuto dopo nomina e presenza di ulteriori posti (montessoriani) non assegnati.
Nel contempo é partita la convocazione delle cattedre di sostegno sui posti residui dalle GPS Sostegno.
Io non sono interessato al sostegno, ma vorrei lavorare su classe comune.
Non dichiarando la mia disponibilità all'usp al sostegno, viene considerata rinuncia, perdendo il posto in graduatoria.
Ma vengo messo in fondo alle graduatorie anche per eventuali nuove convocazioni su posto comune che verranno fatte dopo le assegnazioni sul sostegno?

Non trovo indicazioni in merito. Ho letto che i sindacati hanno fatto questa richiesta al Ministero, ma non trovo risposta.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Convocazione su sostegno da GPS EEEE Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazione su sostegno da GPS EEEE   Convocazione su sostegno da GPS EEEE EmptySab Set 19, 2020 4:49 pm

Si viene messi in coda solo nelle Gi, non nelle Gps. Dalle Gps non si viene più chiamati (che è anche peggio); i sindacati dicono che il ministero ha accolto la loro richiesta, ma non c'è niente di chiaro se non i loro comunicati.
Torna in alto Andare in basso

Convocazione su sostegno da GPS EEEE
Pagina 1 di 1