Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

5 partecipanti

Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da determinato Mer Set 16, 2020 9:56 pm

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Re: Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da mordekayn Mer Set 16, 2020 10:13 pm

Si. Da 1-2 e 3 fascia.

Nuove GI, non vecchie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Re: Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da frida68 Gio Set 17, 2020 9:03 am

Ma se accetto da GI, che peraltro io non riesco ancora a vedere ne su IOL ne sul sito delle scuole, e nel frattempo vengo chiamato da GPS per le incrociate su sostegno, posso lasciare l'incarico?

frida68

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 10.02.20

Torna in alto Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Re: Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da MiriamVin Gio Set 17, 2020 9:12 am

E se accetto da GI (che neanch'io riesco a vedere nè su IOL nè su sito scuola, quindi come faccio a sapere se sono le vecchie o le nuove?) un incarico al 5 giugno, poi posso lasciarlo per uno da GPS al 30 giugno o 31 agosto?
So che da quest'anno non si può più lasciare supplenze brevi per lunghe (e viene da chiedersi chi mai accetterà le brevi e dunque quante classi resteranno scoperte senza neanche poter dividere gli alunni causa covid...) ma mi chiedevo se questo vale anche se breve e lunga vengono da due graduatorie diverse, ad esempio breve da GI lunga da GPS...

MiriamVin

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Re: Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2020 3:54 pm

[quote="MiriamVin"]E se accetto da GI (che neanch'io riesco a vedere nè su IOL nè su sito scuola, quindi come faccio a sapere se sono le vecchie o le nuove?) un incarico al 5 giugno, poi posso lasciarlo per uno da GPS al 30 giugno o 31 agosto?
So che da quest'anno non si può più lasciare supplenze brevi per lunghe (e viene da chiedersi chi mai accetterà le brevi e dunque quante classi resteranno scoperte senza neanche poter dividere gli alunni causa covid...)   ma mi chiedevo se questo vale anche se breve e lunga vengono da due graduatorie diverse, ad esempio breve da GI lunga da GPS...[/quote]

Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettare una supplenza GPS ai sensi dell’articolo 2, comma 4, lettere a) e b) [30 giugno o 31 agosto] (vedi OM 60/2020).
Analogo discorso per le supplenze dell'organico COVID visto sono sempre conferite sulla base delle graduatorie d'istituto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Re: Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da cati91 Gio Set 17, 2020 6:42 pm

Ho ricevuto una convocazione da graduatoria di istituto per una supplenza fino all'undici ottobre. Non mi è chiaro se posso rifiutare in attesa delle convocazioni da GPS senza andare incontro a penalizzazioni

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Re: Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2020 9:56 pm

[quote="cati91"]Ho ricevuto una convocazione da graduatoria di istituto per una supplenza fino all'undici ottobre. Non mi è chiaro se posso rifiutare in attesa delle convocazioni da GPS senza andare incontro a penalizzazioni[/quote]

Puoi attendere. Però se poi nn trovi nulla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto? Empty Re: Attendendo le nomine da GPS, una scuola può nominare da GI fino ad avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.