Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

+7
mind89
PinoR
cati91
nome6
brishi92
mordekayn
Luca Fogli
11 partecipanti

Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da Luca Fogli Mer Set 16, 2020 10:00 pm

Buonasera, purtroppo non sono arrivati al mio numero di graduatoria per le convocazioni (II fascia GPS - Lombardia). Che succede adesso? Sono finite le convocazioni e tutto, oppure ci possono essere rinunce, etc... che fanno sperare in uno scorrere delle graduatorie? Grazie.


Luca Fogli

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da mordekayn Mer Set 16, 2020 10:26 pm

Quali GPS di quale provincia lombarda?

SE non convocano piu' , devi sperare nelle nomine da GI da parte dei Dirigenti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da brishi92 Gio Set 17, 2020 12:00 am

Anche io ho visto questa cosa, io sono di Bergamo
Sono arrivati alla posizione 45 e io sono 47...cosa può succedere ora? Grazie!

brishi92

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da Luca Fogli Gio Set 17, 2020 10:26 am

Aggiornamento: ho telefonato al provveditorato (MB), mi dicono di non preoccuparmi perché è raro che tutti i convocati accettino, almeno per la mia classe di concorso, quindi devo seguire ogni giorno il sito almeno fino a fine settembre perché è probabile che ci siano altre convocazioni. Tutte le comunicazioni avvengono sul sito, niente mail personali. Ho chiesto specificamente per quanto tempo si debba seguire il sito, mi hanno detto "almeno" fino a fine settembre, ma chissà, forse anche dopo...

Luca Fogli

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da nome6 Gio Set 17, 2020 10:37 am

Scorrono, scorrono ;-) tante le rinunce ed i posti scoperti e tanti i candidati presenti in più cdc.
Si andrà avanti almeno fino a fine settembre.

Bisogna tenere monitorato il sito del proprio USP, c'è e ci sarà poco tempo tra delega ed assegnazioni.

In che cdc sei?

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da cati91 Gio Set 17, 2020 10:41 am

Sul sito dell'AT di Bologna è stato pubblicato il tabulato con i nominativi dei convocati che hanno accettato la proposta di nomina o che non hanno accettato perchè soddisfatti in un'altra classe di concorso. Numerosissimi gli assenti. Sarebbe auspicabile che anche le altre province facessero altrettanto.

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da cati91 Gio Set 17, 2020 10:43 am

[quote="Luca Fogli"]Aggiornamento: ho telefonato al provveditorato (MB), mi dicono di non preoccuparmi perché è raro che tutti i convocati accettino, almeno per la mia classe di concorso, quindi devo seguire ogni giorno il sito almeno fino a fine settembre perché è probabile che ci siano altre convocazioni. Tutte le comunicazioni avvengono sul sito, niente mail personali. Ho chiesto specificamente per quanto tempo si debba seguire il sito, mi hanno detto "almeno" fino a fine settembre, ma chissà, forse anche dopo...[/quote]
Puoi dirmi qual è la tua classe di concorso?

cati91

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da brishi92 Gio Set 17, 2020 10:47 am

[quote="Luca Fogli"]Aggiornamento: ho telefonato al provveditorato (MB), mi dicono di non preoccuparmi perché è raro che tutti i convocati accettino, almeno per la mia classe di concorso, quindi devo seguire ogni giorno il sito almeno fino a fine settembre perché è probabile che ci siano altre convocazioni. Tutte le comunicazioni avvengono sul sito, niente mail personali. Ho chiesto specificamente per quanto tempo si debba seguire il sito, mi hanno detto "almeno" fino a fine settembre, ma chissà, forse anche dopo...[/quote]

Io non ho ancora ben capito come le convocazioni avvengano sul sito e non via mail. Io tengo d'occhio ogni giorno il sito di Bergamo, ma ho trovato ieri questa comunicazione

Riepilogo Nomine a Tempo Determinato da GPS posti normali – Secondaria I Grado (A022), Secondaria II grado (A020-A021-A026-A027-A032-A036-A037-B011-B014-B016-B017-A012-A041-A045-A047-A051)

ma i giorni prima non era uscito nulla in merito a queste convocazioni. Questo vuol dire che qui mandano mail? Grazie!

brishi92

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da nome6 Gio Set 17, 2020 10:48 am

Vero Cati, anch'io seguo Bo. Dalle percentuali di rinunce, in alcune cdc davvero elevate, ammesso che nelle successive chiamate rimangano più o meno le stesse, puoi ipotizzare quanti altri candidati debbano convocare per coprire tutti i posti da GPS nella tua cdc.

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da nome6 Gio Set 17, 2020 10:54 am

[quote="brishi92"]Io non ho ancora ben capito come le convocazioni avvengano sul sito e non via mail. Io tengo d'occhio ogni giorno il sito di Bergamo, ma ho trovato ieri questa comunicazione

Riepilogo Nomine a Tempo Determinato da GPS posti normali – Secondaria I Grado (A022), Secondaria II grado (A020-A021-A026-A027-A032-A036-A037-B011-B014-B016-B017-A012-A041-A045-A047-A051)

ma i giorni prima non era uscito nulla in merito a queste convocazioni. Questo vuol dire che qui mandano mail? Grazie![/quote]

C'è sicuramente un calendario delle convocazioni che non hai letto, scorri il sito.
L'ho fatto e la comunicazione (12 settembre?) mi sembra ci sia ;-)

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da PinoR Gio Set 17, 2020 11:26 am

leggendo velocemente le assegnazioni di bergamo, mi pare che contando solo le accettazioni, non le rinunce o scelte di altre cdc, il numero totale corrisponde ai posti disponibili... quindi in teoria non ci doverebbero essere altre disponibilità... non vi pare?

PinoR

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da mind89 Gio Set 17, 2020 11:32 am

Leggo le assegnazioni di bergamo.
E' credibile che esista un'abilitata in prima fascia, vincente posto su una cdc B con 8 punti in graduatoria?


Ultima modifica di mind89 il Gio Set 17, 2020 12:15 pm - modificato 1 volta.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da flavia27 Gio Set 17, 2020 11:48 am

[quote="mind89"]Leggo le assegnazioni di bergamo.
E' credibile che esista un abilitata in prima fascia, vincente posto su una cdc B con 8 punti in graduatoria?[/quote]

Secondo me non è credibile. Anche su Roma, candidate molto (troppo) giovani, abilitate e con 4 o 5 punti TOTALI. Siamo all'assurdo. Ho anche segnalato alla scuola polo ed all'usp ma sono stata ignorata. Io credo che si siano, diciamo "erroneamente", inseriti in I fascia perché hanno "frainteso" qualcosa (tipo laurea+24 cfu equivalgono all'abilitazione).

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da Luca Fogli Gio Set 17, 2020 11:55 am

Io ho segnalato tramite PEC due errori nella graduatoria, che cmq non dovrebbero crearmi problemi. Uno l'ho commesso io (titolo preferenza 21 - quello per un anno alle dipendenze dell Stato e non scuole) ma l'altro non so da dove sia uscito

Luca Fogli

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.12.19

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da mind89 Gio Set 17, 2020 12:08 pm

[quote="flavia27"][quote="mind89"]Leggo le assegnazioni di bergamo.
E' credibile che esista un abilitata in prima fascia, vincente posto su una cdc B con 8 punti in graduatoria?[/quote]

Secondo me non è credibile. Anche su Roma, candidate molto (troppo) giovani, abilitate e con 4 o 5 punti TOTALI. Siamo all'assurdo. Ho anche segnalato alla scuola polo ed all'usp ma sono stata ignorata. Io credo che si siano, diciamo "erroneamente", inseriti in I fascia perché hanno "frainteso" qualcosa (tipo laurea+24 cfu equivalgono all'abilitazione).[/quote]
Gli eventuali posti revocati per non possesso dei titoli saranno dati dalle Graduatorie di Istituto e direttamente dalle scuole?
Ipotizzando che questa va a scuola, le chiedono documentazione dell'abilitazione, prenda servizio e decada?

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da flavia27 Gio Set 17, 2020 12:13 pm

[quote="mind89"][quote="flavia27"][quote="mind89"]Leggo le assegnazioni di bergamo.
E' credibile che esista un abilitata in prima fascia, vincente posto su una cdc B con 8 punti in graduatoria?[/quote]

Secondo me non è credibile. Anche su Roma, candidate molto (troppo) giovani, abilitate e con 4 o 5 punti TOTALI. Siamo all'assurdo. Ho anche segnalato alla scuola polo ed all'usp ma sono stata ignorata. Io credo che si siano, diciamo "erroneamente", inseriti in I fascia perché hanno "frainteso" qualcosa (tipo laurea+24 cfu equivalgono all'abilitazione).[/quote]
Gli eventuali posti revocati per non possesso dei titoli saranno dati dalle Graduatorie di Istituto e direttamente dalle scuole?
Ipotizzando che questa va a scuola, le chiedono documentazione dell'abilitazione, prenda servizio e decada?[/quote]


E' una cosa che ci stiamo chiedendo in tanti. Non sappiamo quanto tempo ci metteranno le segreterie ad effettuare i controlli ma non credo poco (ci saranno tanti supplenti da controllare). Pertanto io credo che (ipotizzando che non abbia il titolo di abilitazione), una volta decaduta, spetterà alla scuola convocare da graduatorie di istituto. Ma è solo un mio pensiero, non ho conferma.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da mind89 Gio Set 17, 2020 12:16 pm

Oppure non controllano, non decade e frega il posto a qualcuno che ne avrebbe diritto.
Solo perchè (come spesso accade) questo non fa ricorso o non controlla.

mind89

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 02.03.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da flavia27 Gio Set 17, 2020 12:21 pm

[quote="mind89"]Oppure non controllano, non decade e frega il posto a qualcuno che ne avrebbe diritto.
Solo perchè (come spesso accade) questo non fa ricorso o non controlla.
[/quote]

Possibile, purtroppo. Personalmente, di fronte a casi eclatanti (come quello nell'esempio, oppure nel caso di titoli culturali al di sopra dei 150 punti), chiederò sicuramente accesso agli atti. E' un diritto e non ha nessun costo.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da brishi92 Gio Set 17, 2020 1:19 pm

[quote="nome6"][quote="brishi92"]Io non ho ancora ben capito come le convocazioni avvengano sul sito e non via mail. Io tengo d'occhio ogni giorno il sito di Bergamo, ma ho trovato ieri questa comunicazione

Riepilogo Nomine a Tempo Determinato da GPS posti normali – Secondaria I Grado (A022), Secondaria II grado (A020-A021-A026-A027-A032-A036-A037-B011-B014-B016-B017-A012-A041-A045-A047-A051)

ma i giorni prima non era uscito nulla in merito a queste convocazioni. Questo vuol dire che qui mandano mail? Grazie![/quote]

C'è sicuramente un calendario delle convocazioni che non hai letto, scorri il sito.
L'ho fatto e la comunicazione (12 settembre?) mi sembra ci sia ;-)[/quote]

Io non ho trovato nulla, e ho sempre guardato. Non è che quella che dici tu è il calendario di convocazione per gli educatori?

brishi92

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da milla 2 Gio Set 17, 2020 1:49 pm

Ho controllato e ho trovato le convocazioni fatte il 9.
https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPBG.REGISTRO-UFFICIALEU.0007863.09-09-2020.pdf

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da brishi92 Gio Set 17, 2020 2:14 pm

[quote="milla 2"]Ho controllato e ho trovato le convocazioni fatte il 9.
https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPBG.REGISTRO-UFFICIALEU.0007863.09-09-2020.pdf[/quote]

Quello era per Sigeco a cui mi sono iscritto e ho messo l'ordine delle preferenze

brishi92

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da Valutativo Gio Set 17, 2020 3:08 pm

[quote="brishi92"][quote="milla 2"]Ho controllato e ho trovato le convocazioni fatte il 9.
https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPBG.REGISTRO-UFFICIALEU.0007863.09-09-2020.pdf[/quote]

Quello era per Sigeco a cui mi sono iscritto e ho messo l'ordine delle preferenze[/quote]

scusami, Sigeco è proprio il sistema telematico per le nomine da gps! è una convocazione!

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da davids85 Gio Set 17, 2020 3:20 pm

classe di concorso A045 hanno convocato solo da 1-10 in II fascia.
Io sono solo 50esimo circa.
Le cattedre al 30/06 e 31/08 sono 8 più i vari spezzoni..

Sinceramente non credo arrivino a 50-60


Ultima modifica di davids85 il Gio Set 17, 2020 3:26 pm - modificato 1 volta.

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da brishi92 Gio Set 17, 2020 3:22 pm

[quote="Valutativo"][quote="brishi92"][quote="milla 2"]Ho controllato e ho trovato le convocazioni fatte il 9.
https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPBG.REGISTRO-UFFICIALEU.0007863.09-09-2020.pdf[/quote]

Quello era per Sigeco a cui mi sono iscritto e ho messo l'ordine delle preferenze[/quote]

scusami, Sigeco è proprio il sistema telematico per le nomine da gps! è una convocazione![/quote]

Ok, io mi sono inscritto e ho compilato il tutto.
Ieri è uscita questa

https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/NOMINE-II-GRADO-POSTO-COMUNE-16-SETTEMBRE.pdf

dove sono arrivati fino alla posizione 45, io sono 47. Mi chiedevo, date le tante rinunce, se ci sarà una seconda possibilità di nomina

brishi92

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS... Empty Re: Scorrere graduatorie convocazioni II fascia GPS...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.